Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Nome: Manuel
    Cognome: Ranuzzi
    Nickname Steam: maranello74
    Nickname Xbox S Live: Aki2805
    Nickname Xbox X Live: Maverik2805
    Età: 45
    Provenienza: Maranello (MO)
    Lavoro: Responsabile Magazzino e Ufficio
    Azienda: Bredi S.r.l. Sassuolo (MO)
    Hobby: Fitness,Moto,SimRace,Xbox,Hi-Tech,Cucinare ( sono diplomato Maestro Pasticcere e aiuto Chef )
    Team e pilota di F 1 preferito: avevo un sogno era vedere realizzato nel tempo i sogni di Enzo Ferrari, il mio idolo era Ayrton Senna, ma questi uomini non ci sono più.
    E come molto spesso accade i miti diventano leggende e le leggende diventano ricordi.
    Squadra di calcio preferita: non amo il calcio, seguo solo il nuoto e l'atletica quando ci sono le olimpiadi.

    Controller: Postazione rSeat, periferiche FANATEC, MANU FACTORY, JOYPAD XBOX

    Interessato a partecipare a tanti eventi motoristici....sui simulatori presenti oggi sul mercato.
    Purtroppo si ci imbatte anche in piloti scorretti e poco professionali e spesso maleducati.
    Mi anno sempre insegnato a rispettare tutti e a essere disponibile con chi ne avesse avuto bisogno.
    Credo siano le regole che tutti i giorni la vita ci mette dinnanzi.
    BUONA GIORNATA A TUTTI
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aki2805 @ 23/4/2020, 17:27) 
    Nome: Manuel
    Cognome: Ranuzzi
    Nickname Steam: maranello74
    Nickname Xbox S Live: Aki2805
    Nickname Xbox X Live: Maverik2805
    Età: 45
    Provenienza: Maranello (MO)
    Lavoro: Responsabile Magazzino e Ufficio
    Azienda: Bredi S.r.l. Sassuolo (MO)
    Hobby: Fitness,Moto,SimRace,Xbox,Hi-Tech,Cucinare ( sono diplomato Maestro Pasticcere e aiuto Chef )
    Team e pilota di F 1 preferito: avevo un sogno era vedere realizzato nel tempo i sogni di Enzo Ferrari, il mio idolo era Ayrton Senna, ma questi uomini non ci sono più.
    E come molto spesso accade i miti diventano leggende e le leggende diventano ricordi.
    Squadra di calcio preferita: non amo il calcio, seguo solo il nuoto e l'atletica quando ci sono le olimpiadi.

    Controller: Postazione rSeat, periferiche FANATEC, MANU FACTORY, JOYPAD XBOX

    Interessato a partecipare a tanti eventi motoristici....sui simulatori presenti oggi sul mercato.
    Purtroppo si ci imbatte anche in piloti scorretti e poco professionali e spesso maleducati.
    Mi anno sempre insegnato a rispettare tutti e a essere disponibile con chi ne avesse avuto bisogno.
    Credo siano le regole che tutti i giorni la vita ci mette dinnanzi.
    BUONA GIORNATA A TUTTI

    Ciao e benvenuto Manuel... Ti invito a venire nel nuovo forum dove siamo attivi attualmente.. drsteamitalia.altervista.org.. Dove troverai le sezioni dei simulatori che utilizziamo attualmente F1 2019.. Assetto Corsa.. Project Cars 2 e Dirtrally2. 0..troverai tanti ragazzi che hanno voglia di competere e divertirsi in modo sportivo.. Ciao

    Edited by enry68tdl - 23/4/2020, 20:10
     
    Top
    .
646 replies since 11/9/2011, 19:07   15362 views
  Share  
.