Le proprie postazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babbu70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto mi sono comprato la wheel stand pro in inghilterra spero mi arrivi presto :lol:
    anche perchè con questa soluzione mi impicco con le gambe e non vedo nu caiz hihihihihihi
     
    Top
    .
  2. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai babbu! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Ho spostato qua le foto della postazione realizzata da MikBar ,cosi rimangono a disposizione di essere viste




    Cosa ne dite ho fatto un bel lavoro ?? 😀😀😀😀
     
    Top
    .
  4. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la miseria! ci manca solo l'ingegnere di fianco e la ragazza con con cartello :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 8/7/2014, 10:37) 
    e la miseria! ci manca solo l'ingegnere di fianco e la ragazza con con cartello :P

    approvo la ragazza con il cartello !!! :D

    Mik me è un doppio pianale ?? cioè uno che rimane fisso e poi la postazione si muove ,oppure è simulato il movimento tramite pistoni ??
    Poi come gioco è stato utilizzato un gioco comune o una cosa molto simultativa tipo assetto corse ??
     
    Top
    .
  6. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si .. Praticamente quel pianale che vedete viene fissato su un'altra base che viene movimentata da pistoni .. Viene utilizzato dai nostri collaudatori x assetti .. Tipo quello che adesso usano i piloti in F1 .. Solo che questo viene usato x le vetture stradali .. Viene fatto provare anche a qualche vip che qui ne arrivano spesso 😀😀.. Tipo questa mattina cera ibraimovic x fare un esempio ..comunque questo simulatore è professionale fatto con pezzi tipo volante sedile , pedaliera ecc . Che si usano x le stradali ..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    mamma mia ,che spettacolo , sarebbe bello vederlo in azione !! sedile e cinture Ferrari sono la ciliegina sulla torta !!
    Certo che le casse altezza orecchio ti avvolgono in pieno nella simulazione !! e in più nn ti fanno neanche sentire le lamentele della moglie !! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso postare altre foto è vietato .. Dovresti vedere l'interno della sala dove c'è tutto , schermo computer tutto quello che serve x farlo andare .. Sembra di essere alla NASA 😀😀Costo x sentito dire " più di un milione .. Parlando con i nostri collaudatori ti sembra di essere in pista molto realistico .. Quando riuscirò a provarlo vi farò sapere le sensazioni che si provano ..
     
    Top
    .
  9. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia postazione è un tavolo dell'IKEA....

    :D
     
    Top
    .
  10. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Mik!
     
    Top
    .
  11. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costo ..zero!! 😉😉
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Molto bella mik ! L'hai realizzata tu ??
    Ho visto che come volante usi il microsoft uguale al mio, ero convinto avessi un fanatec !
     
    Top
    .
  13. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enry68tdl @ 27/9/2014, 12:34) 
    Molto bella mik ! L'hai realizzata tu ??
    Ho visto che come volante usi il microsoft uguale al mio, ero convinto avessi un fanatec !

    Magari!! Cosa ti ha fatto pensare che io avessi un fanatec ? :D :D .. Magari un giorno lo comprerò , x adesso bisogna accontentarsi di questo Microsoft , devo dire che non è poi così malaccio ..
    Si , la postazione lo realizzata io non è ancora finita manca qualcosina 😉😉 .. Notare il sedile completamente in carbonio 😉😉.. Avevo altre idee ma x problemi di spazio ho optato x qualcosina di meno ingombrante ..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikbar60 @ 27/9/2014, 21:17) 
    CITAZIONE (enry68tdl @ 27/9/2014, 12:34) 
    Molto bella mik ! L'hai realizzata tu ??
    Ho visto che come volante usi il microsoft uguale al mio, ero convinto avessi un fanatec !

    Magari!! Cosa ti ha fatto pensare che io avessi un fanatec ? :D :D .. Magari un giorno lo comprerò , x adesso bisogna accontentarsi di questo Microsoft , devo dire che non è poi così malaccio ..
    Si , la postazione lo realizzata io non è ancora finita manca qualcosina 😉😉 .. Notare il sedile completamente in carbonio 😉😉.. Avevo altre idee ma x problemi di spazio ho optato x qualcosina di meno ingombrante ..

    La precisione di guida senza sbavature :) , il Microsoft piace molto anche a me ,ma delle volte il Force feedback sio incanta o diventa duro x cui la traiettoria nn viene proprio perfetta , poi se nn usassi il controllo di trazione come pedaliera mi trovo meglio con quella del 458 italia , xchè essendo un pò più duri i pedali è più facile controllare l'accelerazione !!
    Nel complesso però preferisco il Microsoft !!
    Hai idea di quanto può costare un sedile come hai tu ??
     
    Top
    .
  15. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vero ! All'inizio avevo anch'io il 458 Italia non mi trovavo male ma era meno preciso .. con il microsoft dopo un inizio con molte difficoltà adesso riesco a essere più preciso e anche un pochino più veloce .. x il sedile ti invio una email ..
     
    Top
    .
68 replies since 15/5/2013, 19:46   1020 views
  Share  
.