Le proprie postazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.dropbox.com/s/hl2p4hielnpxufj/....04.47.jpg?dl=0
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Id PSN: GPC-MICHELIVE

    Group
    Member
    Posts
    2,114
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikbar60 @ 28/9/2014, 20:45) 

    ...sto sbavando...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikbar60 @ 28/9/2014, 20:45) 

    Azz......! F12 berlinetta? ......in pista a Fiorano?.......giretto. ?? :D :D ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  4. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enry68tdl @ 28/9/2014, 21:45) 
    CITAZIONE (Mikbar60 @ 28/9/2014, 20:45) 

    Azz......! F12 berlinetta? ......in pista a Fiorano?.......giretto. ?? :D :D ^_^ ^_^

    Si !! abbiamo la possibilità di fare qualche giretto ogni qual volta viene fuori un modello nuovo .. Ci viene data la possibilità di provarla in pista .. Questa è l'ultima con cui ho fatto qualche giro 😉😉.. Ovviamente non a tutti .. Solo a chi ha lavorato allo sviluppo del progetto . Questo è una parte del mio lavoro ..

    https://www.dropbox.com/s/8afiw5kkmdrl23f/....00.38.jpg?dl=0

    Questo sono io al rientro dal giretto !! 😀😀😀

    Al volante naturalmente !!😉😉
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Nn è nel mio carattere essere invidioso ......ma gola con bava alla bocca tanta !!! :lol: :lol: :lol:

    La ferrari ha questa grande caratteristica , di fare auto sportive potenti ,ma sempre anche molto eleganti !! Vedi questa F12 , la FF e la 458 Italia ancora a tutt'oggi competitiva nei campionati GT !! Quella più estrema è LA FERRARI che Cmq rimane sempre con una linea elegante pur essendo una F1 a ruote coperte !!

    Bisogna che ci incontriamo mIk , mi devi illuminare !! ;)
    Visto che come mi aspettavo nn c'è stato grande richiamo x il ritrovo al Museo Ferrari , metterò io una data nei primi mesi 2015 e chi vuol venire viene ,io ci sarò !!
    Salvo un improvviso Ferrari Day ,che allora piombo li subito !! :D :D
     
    Top
    .
  6. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X in tifoso Ferrari e normale che sia così non c'entra l'invidia .. Lo sarei anch'io . La mia vita praticamente lo passata in Ferrari e avendo avuto la fortuna di conoscere anche il vecchio ne sono orgoglioso .. Se un giorno hai voglia di fare un salto visto che non sei poi così lontano con vero piacere ti farò da guida .. E naturalmente al prossimo Ferrari day visto che ho la possibilità di portare con me alcune persone ti terrò presenze anzi sarai il primo 😉😉.. Avrai la possibilità di visitare il reparto corse .. Almeno dove vengono assemblate le vetture non tutto ovviamente .. X me sarà un piacere .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    thumbupthumbup
    Ottimo !! In qualsiasi momento ci sarà il Ferrari Day , arrivo subito !!!thumbupthumbup
    anche se sono dietro montare una cucina ,un armadio ecc. mollo tutto e parto !! :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Vi faccio vedere la mia postazione attuale !!
    Sedile omologato Fia !! La sicurezza prima di tutto , doppio cuscino x gli urti posteriori , braccioli rinforzati x gli urti laterali , telemetria cosa vuoi di più !! :D :D





     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Online
    Bello comodo in poltrona! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manuelb89 @ 2/10/2014, 20:30) 
    Bello comodo in poltrona! :)

    mi sto preparando x le gare endurance !! mentre guida l'altro pilota posso schiacciare anche un pisolino !! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😀😀😀..grande Enry!! Sai che prima avevo anchio una postazione simile 😀😀.. Il problema era alzarsi dal divano dopo la gara .. A volte mi addormentavo 😊.
     
    Top
    .
  12. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    enry ma la staffa per poggiare volante e pedaliera è un fai da te?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikbar60 @ 3/10/2014, 10:13) 
    😀😀😀..grande Enry!! Sai che prima avevo anchio una postazione simile 😀😀.. Il problema era alzarsi dal divano dopo la gara .. A volte mi addormentavo 😊.

    hahaha ,anche a me a volte capita l'effetto piomba !!! :D , però mi è comoda anche per il dopo gara , se ci sono discussioni o commenti almeno sono comodo !! :D il problem è che quest'inverno in taverna nn c'è molto caldo mi tocca mettermi su la tuta e anche il casco !! :D :D

    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 3/10/2014, 10:25) 
    enry ma la staffa per poggiare volante e pedaliera è un fai da te?

    si , come lavoro sono più mobiliere ma abbiamo anche la falegnameria , una postazione cosi in 2 ore compresa vernice si fa !!
    Se prendo il volante x la One ,potrei pensare di fare un abitacolo , sempre che nn mi mettano le valige davanti alla porta !! :D :D

    Anche se ho paura che ci sarà un altro problem , non so se la tv che uso qua (tubo catodico) la fa girare la One , ma spero di si
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Online
    La ONE non ha la presa scart,a meno che non compri un adattatore (ma non so nemmeno se è fattibile) e cmq rovinerebbe il tutto, con meno qualità, oltre già ad avere la bassa qualità di quella tv.
    Anche io gioco con quella tv.
     
    Top
    .
  15. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho una tv con il tubo catodico 😳😳.. Non ditemi che bisogna cambiare anche quella!! .. Mia moglie mi licenzia !!😳😳
     
    Top
    .
68 replies since 15/5/2013, 19:46   1020 views
  Share  
.