Le proprie postazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Come postazione sono a posto ...adesso c'è più fumo che arrosto ...ma sono soddisfatto :D

    e come si può veder sullo sfondo ..ho anche le porte aperte !! :D



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    Che Cafonata!! grande enry!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spingere... Sempre!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,787
    Location
    Potenza

    Status
    Offline
    Questa è la mia della FK automotive :




    Volante Thrustmaster TX
     
    Top
    .
  4. pietropietro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle ragazzi dai poi metto la mia😊👍
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Postazione Gialloblu Fire | Universal Pro Driving Simulator | Thrustmaster Ferrari F458 Spider

     
    Top
    .
  6. Mikbar60
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La poltrona e fantastica !!👍👍👍👍
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    E' comoda, non fa male alla schiena, ed è bassa, quindi sembra che stai guidando un'auto sportiva con l'assetto. :lol:
     
    Top
    .
  8. misledfool47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    enry, questa è la postazione con i vari pezzi fanatec che mi sono regalato per il mio compleanno. non potevo farmi regalo migliore.nulla a che vedere col pad,mi pento di non essere passato prima alla simulazione vera. l'unica cosa che ho trovato un pò difficoltoso è stato configurare il tutto,perchè fanatec è veramente a livelli maniacali sia nella qualità che nei settaggi e su internet c'è poco materiale riguardante questi argomenti o cmq è tutto in inglese o tedesco e bisogna capire bene dove mettere le mani. una volta settato bene il tutto,restituisce sensazioni alla guida che bisognerebbe provare direttamente per capirlo. ieri nel video che ho postato con la ferrari ero completamente senza aiuti e stavo girando da circa un ora per la prima volta, eppure riuscivo a guidare con il gioco più simulativo che ci sia attualmente. devo dire che sono rimasto basito difronte al lavoro fatto da quelli di assetto corsa. al volante sento tutto,perdita di aderenza,scivolamento,scossoni dei cordoli da destra e sinistra alleggerimento del volante nelle curve più lente etcc, sembra di essere veramente su un auto da corsa appena sono tornato a girare con f1 mi sono dovuto riabituare perchè sentivo il force feedback molto meno intenso pur essendo bello pure nel gioco codemaster . se qualcuno ha intenzione di comprare accessori fanatec e vi servono consigli o aiuti in merito alle regolazioni da fare può chiedere.



















    Edited by misledfool47 - 29/10/2017, 10:57
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Veramente molto Bella Misled ..direi che ti sei fatto un bellissimo regalo ..complimenti !! :) :)
     
    Top
    .
68 replies since 15/5/2013, 19:46   1020 views
  Share  
.