PES 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Bye bye FIFA! PES ha messo la freccia torna re del calcio. Madonnaa quando esce????Quando?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    beh c'è ancora da vedere se la giocabilita di fifa è migliorata o se è rimasta la stessa!! perchè fifa 13 aveva parecchi bug e dei server orrendi! cmq io rimango per fifa perché gli ultimi pes facevano pena!! può darsi che pes 14 sia migliore di fifa 14 ma voglio prendere ancora fifa almeno quest anno!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Mi è bastata l'orrendo 13 per averne le scatole piene, dppo due giorni portato indietro.
     
    Top
    .
  4. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pes 2013 è bello, è completamente diverso da fifa quindi devi giocare in modo diverso, poi ognuno ha i suoi gusti, quest'anno pes però ha fatto un bel passo avanti, troppo tardi secondo me, però meglio tardi che mai, bisognerà provare cmq le demo di entrambi, fifa però non lo vedo molto diverso dai precedenti, era già un bel gioco ma dopo un po stanca, anche solo per una questione di grafica e per la telecronaca sceglierei pes senza conoscere il gameplay.

    il 19 settembre esce pes, mentre fifa il 26 settembre.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    io per quest anno prendo ancora fifa (anche perché già l' ho prenotato)! se poi vedo che pes è decisamente meglio in futuro abbandonò fifa e ricomincio con pes!!
     
    Top
    .
  6. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre stato un amante di PES quando ancora si chiamava Winning Eleven, poi ad un certi punto si sono devoluti mentre Fifa si è evoluto.
    Fifa ha raggiunto livello che è difficile migliorare anche se nel nuovo capitolo ci sono delle aggiunte interessanti.
    Su PES indubbiamente ci sarà molta curiosità intorno a questo capitolo visto che sarà una sorta di reboot della serie. Dal gameplay promette bene ;) E poi vorrei dire che più concorrenza c'è, migliori saranno i videogames e quelli che ci guadagnano siamo noi ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    magari potessero fondere la grafica di pes con la gio. abilità di fifa e fare un solo gioco!!!
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ragazzi io è dal 1998 che gioco a Winning Eleven con le nazionali, mentre Fifa 98 non si sapeva nemmeno cos'era. Mi mettevo davanti al portiere e quello me la passava a me. Cioè roba che manco si può definire. Telecronaca di Bulgarelli :o:

    Ma vabbè io sono sempre stato un PESSARO ed orgoglioso di esserlo. Per me se Fifa è dov'è, lo è solo per colpa di Pes che ha dormito dal 2007 al 2012. In questi anni Fifa ha preso il sopravvento. Poi che Fifa ha mille licenze, questo è vero, ma a me personalmente da NAZIONALISTA E PATRIOTTICO ITALIANO, m'interessa solo giocare con il PARMA :wub:

    Ognuno ha la sua idea e io non giudico nessuno, però un gioco di calcio non può essere ARCADE com'è Fifa, perché se io prendo la JUVENTUS e gioco il PESCARA, il Pescara non può fare il 100% dei passaggi precisi, non può, è fuori dalla logica normale. Ferdinando SFORZINI che fa i tiri a giro, che nemmeno a Ronaldo escono. Poi dicono che Fifa è simulativo. Ma la simulazione è altro ragazzi. Voi lo conoscete Biabiany no? Il negretto del Parma che corre veloce. Bene con questo qui a FIFA13 in Parma-Milan, io sono partito dalla difesa, mi sono fatto tutta la fascia e ho fatto un gol pazzesco. Ma vi sembra una cosa normale? Ed io giocavo a Campione. Poi il gioco BAGGATO, mi chiudeva in area fin quando non segnava. E quando non dovevo segnare ragazzi, NON SEGNAVO! Un tiro che in un'altra partita sarebbe stato gol, finiva sul PALO!

    Ma la cosa più bella, un lancio di 60 metri di MARCO CAPUANO dalla difesa sui piedi di ABBRUSCATO, il mio portiere diventa un ebete ed esce dalla porta, quello con il tiro a pallonetto fa gol. Ditemi voi s'è normale.

    Per dimostrarvi che questo gioco è un arcade basta vedere le vostre partite nel torneo:

    Napoli vs Real Madrid 1 - 4

    Manchester City vs Arsenal 0 - 4

    Barcellona vs Milan 0 - 9

    Manchester United vs Tottenham 0 - 7

    Risultati Tennistici, che manco nella fantasia. Io ho visto anche peggio 12-6, 7-5. Questo è un gioco simulativo di calcio? Per me no, il calcio è altro. Il calcio è tecnica e partite che finiscono 0-0. Questo è il calcio.
    Questo invece è PES2013 (realtà e gioco vero):

    darioshow - XFC luca92 2 - 3
    enry68tdl - OneMillion82 1 - 1
    myth salvatore - RaffaITA1 0 - 2

    Poi sono gusti, ma veramente per me Fifa è esagerato ed un gioco fatto per tutti coloro che amano una partita dove le difese non esistono (perché 7/8 gol a partita significa questo), stile Premier, ed Liga, dove il Barcellona vince 9-0, ovviamente con squadre che in Italia non sono nemmeno da Serie D. Per la bassezza del campionato spagnolo, vi dico che il Pescara andrebbe in Europa League.

    Comunque Pes2014 sono sicuro e certo che ritornerà ad essere il re, come lo era prima. Pes è la simulazione, fifa è fifa Street.

    Ah senza dimenticare lo ZIO BEPPE BERGOMI & LE CAZZATE che dicevano a manetta. Quest'anno erano pure baggati. Che schifo, sono 20 anni che dicono le stesse cose. E' RIMESSA DAL FONDO, ma per loro è corner :o: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. XFC luca92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo Gialloblu Fire @ 25/8/2013, 01:19) 
    Ragazzi io è dal 1998 che gioco a Winning Eleven con le nazionali, mentre Fifa 98 non si sapeva nemmeno cos'era. Mi mettevo davanti al portiere e quello me la passava a me. Cioè roba che manco si può definire. Telecronaca di Bulgarelli :o:

    Ma vabbè io sono sempre stato un PESSARO ed orgoglioso di esserlo. Per me se Fifa è dov'è, lo è solo per colpa di Pes che ha dormito dal 2007 al 2012. In questi anni Fifa ha preso il sopravvento. Poi che Fifa ha mille licenze, questo è vero, ma a me personalmente da NAZIONALISTA E PATRIOTTICO ITALIANO, m'interessa solo giocare con il PARMA :wub:

    Ognuno ha la sua idea e io non giudico nessuno, però un gioco di calcio non può essere ARCADE com'è Fifa, perché se io prendo la JUVENTUS e gioco il PESCARA, il Pescara non può fare il 100% dei passaggi precisi, non può, è fuori dalla logica normale. Ferdinando SFORZINI che fa i tiri a giro, che nemmeno a Ronaldo escono. Poi dicono che Fifa è simulativo. Ma la simulazione è altro ragazzi. Voi lo conoscete Biabiany no? Il negretto del Parma che corre veloce. Bene con questo qui a FIFA13 in Parma-Milan, io sono partito dalla difesa, mi sono fatto tutta la fascia e ho fatto un gol pazzesco. Ma vi sembra una cosa normale? Ed io giocavo a Campione. Poi il gioco BAGGATO, mi chiudeva in area fin quando non segnava. E quando non dovevo segnare ragazzi, NON SEGNAVO! Un tiro che in un'altra partita sarebbe stato gol, finiva sul PALO!

    Ma la cosa più bella, un lancio di 60 metri di MARCO CAPUANO dalla difesa sui piedi di ABBRUSCATO, il mio portiere diventa un ebete ed esce dalla porta, quello con il tiro a pallonetto fa gol. Ditemi voi s'è normale.

    Per dimostrarvi che questo gioco è un arcade basta vedere le vostre partite nel torneo:

    Napoli vs Real Madrid 1 - 4

    Manchester City vs Arsenal 0 - 4

    Barcellona vs Milan 0 - 9

    Manchester United vs Tottenham 0 - 7

    Risultati Tennistici, che manco nella fantasia. Io ho visto anche peggio 12-6, 7-5. Questo è un gioco simulativo di calcio? Per me no, il calcio è altro. Il calcio è tecnica e partite che finiscono 0-0. Questo è il calcio.
    Questo invece è PES2013 (realtà e gioco vero):

    darioshow - XFC luca92 2 - 3
    enry68tdl - OneMillion82 1 - 1
    myth salvatore - RaffaITA1 0 - 2

    Poi sono gusti, ma veramente per me Fifa è esagerato ed un gioco fatto per tutti coloro che amano una partita dove le difese non esistono (perché 7/8 gol a partita significa questo), stile Premier, ed Liga, dove il Barcellona vince 9-0, ovviamente con squadre che in Italia non sono nemmeno da Serie D. Per la bassezza del campionato spagnolo, vi dico che il Pescara andrebbe in Europa League.

    Comunque Pes2014 sono sicuro e certo che ritornerà ad essere il re, come lo era prima. Pes è la simulazione, fifa è fifa Street.

    Ah senza dimenticare lo ZIO BEPPE BERGOMI & LE CAZZATE che dicevano a manetta. Quest'anno erano pure baggati. Che schifo, sono 20 anni che dicono le stesse cose. E' RIMESSA DAL FONDO, ma per loro è corner :o: :lol: :lol:

    E l'online? te lo sei scordato? Allora:

    Ultimate Team: Ingiocabile, veloce e soprattutto irreale. Tutti acquistano giocatori stra veloci e giocano a lanci lunghi di 70 metri. Le partite finiscono con non meno di cinque gol, sempre. Le carte della settimana e dell'anno poi...giocatori alieni, cyborg che non butti giù neanche a cannonate.

    Club: Portieri invincibili. Una generazione di Benji Price. Tiri da due passi un missile terra aria, parano tutto. L'unico modo per fare gol è il passaggino a porta vuota. Holly e Benji appunto.

    Bug vari online e offline: Gioco comprato al day one. Due patch uscite in tre mesi, 1 bug risolto, 10 bug nuovi. Carriera che si blocca a fine stagione, Ultimate team con il bug delle aste. Il pallone invisibile e poi...? Troppi ce ne sono, 70 euro spesi per un gioco baggato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo Gialloblu Fire @ 25/8/2013, 01:19) 
    Ragazzi io è dal 1998 che gioco a Winning Eleven con le nazionali, mentre Fifa 98 non si sapeva nemmeno cos'era. Mi mettevo davanti al portiere e quello me la passava a me. Cioè roba che manco si può definire. Telecronaca di Bulgarelli :o:

    Ma vabbè io sono sempre stato un PESSARO ed orgoglioso di esserlo. Per me se Fifa è dov'è, lo è solo per colpa di Pes che ha dormito dal 2007 al 2012. In questi anni Fifa ha preso il sopravvento. Poi che Fifa ha mille licenze, questo è vero, ma a me personalmente da NAZIONALISTA E PATRIOTTICO ITALIANO, m'interessa solo giocare con il PARMA :wub:

    Ognuno ha la sua idea e io non giudico nessuno, però un gioco di calcio non può essere ARCADE com'è Fifa, perché se io prendo la JUVENTUS e gioco il PESCARA, il Pescara non può fare il 100% dei passaggi precisi, non può, è fuori dalla logica normale. Ferdinando SFORZINI che fa i tiri a giro, che nemmeno a Ronaldo escono. Poi dicono che Fifa è simulativo. Ma la simulazione è altro ragazzi. Voi lo conoscete Biabiany no? Il negretto del Parma che corre veloce. Bene con questo qui a FIFA13 in Parma-Milan, io sono partito dalla difesa, mi sono fatto tutta la fascia e ho fatto un gol pazzesco. Ma vi sembra una cosa normale? Ed io giocavo a Campione. Poi il gioco BAGGATO, mi chiudeva in area fin quando non segnava. E quando non dovevo segnare ragazzi, NON SEGNAVO! Un tiro che in un'altra partita sarebbe stato gol, finiva sul PALO!

    Ma la cosa più bella, un lancio di 60 metri di MARCO CAPUANO dalla difesa sui piedi di ABBRUSCATO, il mio portiere diventa un ebete ed esce dalla porta, quello con il tiro a pallonetto fa gol. Ditemi voi s'è normale.

    Per dimostrarvi che questo gioco è un arcade basta vedere le vostre partite nel torneo:

    Napoli vs Real Madrid 1 - 4

    Manchester City vs Arsenal 0 - 4

    Barcellona vs Milan 0 - 9

    Manchester United vs Tottenham 0 - 7

    Risultati Tennistici, che manco nella fantasia. Io ho visto anche peggio 12-6, 7-5. Questo è un gioco simulativo di calcio? Per me no, il calcio è altro. Il calcio è tecnica e partite che finiscono 0-0. Questo è il calcio.
    Questo invece è PES2013 (realtà e gioco vero):

    darioshow - XFC luca92 2 - 3
    enry68tdl - OneMillion82 1 - 1
    myth salvatore - RaffaITA1 0 - 2

    Poi sono gusti, ma veramente per me Fifa è esagerato ed un gioco fatto per tutti coloro che amano una partita dove le difese non esistono (perché 7/8 gol a partita significa questo), stile Premier, ed Liga, dove il Barcellona vince 9-0, ovviamente con squadre che in Italia non sono nemmeno da Serie D. Per la bassezza del campionato spagnolo, vi dico che il Pescara andrebbe in Europa League.

    Comunque Pes2014 sono sicuro e certo che ritornerà ad essere il re, come lo era prima. Pes è la simulazione, fifa è fifa Street.

    Ah senza dimenticare lo ZIO BEPPE BERGOMI & LE CAZZATE che dicevano a manetta. Quest'anno erano pure baggati. Che schifo, sono 20 anni che dicono le stesse cose. E' RIMESSA DAL FONDO, ma per loro è corner :o: :lol: :lol:

    ahahahah il mio 9 - 0 su vanz.....va bè che la la partita era finita sul 4-5 a zero....poi segnare era diventato troppo facile!
    cmq hai ragione su quasi tutti i bug che hai elencato.....il pescara con il 100% dei passaggi, il fatto che quando ti chiudono in area poi DEVONO fare gol!! anche luca ha ragione riguardo a fut dove i giocatori sono troppo veloci....è da migliorare nettamente il 14!! e se nn migliora io ritorno ad usare pes!
     
    Top
    .
  11. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ragazzi, avete elencato solo i difetti, lo avete recensito come un gioco da "evitare" :D ;)
    Anche PES aveva i suoi difetti (degli ultimo non parlo xchè non c'ho giocato).
    Non credo che se a recensire Fifa 13 ci siano degli sprovveduti visto che ogni anni gli danno 8/9 ;)

    Cmq più sono belli meglio è per noi. Io non faccio il tifo nè per uno nè per l'altro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 25/8/2013, 09:55) 
    Vabbè ragazzi, avete elencato solo i difetti, lo avete recensito come un gioco da "evitare" :D ;)
    Anche PES aveva i suoi difetti (degli ultimo non parlo xchè non c'ho giocato).
    Non credo che se a recensire Fifa 13 ci siano degli sprovveduti visto che ogni anni gli danno 8/9 ;)

    Cmq più sono belli meglio è per noi. Io non faccio il tifo nè per uno nè per l'altro.

    guarda wizard io ho giocato a fifa abbastanza tempo per capire che è un gioco fatto con i piedi!! onestamente non so come sia stato pes 13 se migliore o peggiore ma fifa quest anno non era assolutamente un bel gioco!
     
    Top
    .
  13. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè non esageriamo...se è fatto con i piedi e ci giochi continuamente allora c'è qualcosa che non va...

    Una domanda su PES: per l'online quali modalità saranno consentite oltre a gli scontri 1vs1?
     
    Top
    .
  14. XFC luca92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 25/8/2013, 10:06) 
    vabbè non esageriamo...se è fatto con i piedi e ci giochi continuamente allora c'è qualcosa che non va...

    Una domanda su PES: per l'online quali modalità saranno consentite oltre a gli scontri 1vs1?

    Nel 13 c'era il 2vs2 e il 4vs4 ma non ci giocava nessuno...Nel 14 ci sarà l11vs11 oltre al 2vs2 e 4vs4 ma è tutto da vedere se ci giocherà qualcuno. PES principalmente è un gioco incentrato sull'1vs1
     
    Top
    .
  15. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok Luca. Un altra domanda, Quali saranno le modalità del gioco? Tipo carriera eccc...
     
    Top
    .
311 replies since 5/6/2013, 00:40   2714 views
  Share  
.