PES 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provatelo e ditemi cosa ne pensate
     
    Top
    .
  2. i1 begno ©®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto ci mette a scaricare l'aggiornamento?
     
    Top
    .
  3. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra più di mezz'ora
     
    Top
    .
  4. i1 begno ©®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    io ci ho messo tre ore con la mia connessione !!
    Offline mi è sembrato molto più fluido , mi sembra diventato un ottimo gioco , la velocità dei giocatori è giusta e nn sembrano più goffi !!
    Avendo giocato anche a Fifa in questi ultimi periodo penso che la differenza sostanziale sia l'immediatezza , a Fifa i giocatori si muovono scattano in automatico , in Pes devi fare molto di più come tasti da schiacciare x essere competitivo !!
    Oggi l'ho provato aggiornato e mi sono accorto solo dopo che mio figlio lo aveva lasciato la difficoltà su superstar ,!! nn ho visto praticamente la palla !! :D
     
    Top
    .
  6. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la patch che si doveva mettere inizialmente per poter giocare in multiplayer, bisogna sempre inserirla manualmente oppure ora hanno sistemato anche questo e quindi funziona in automatico?
     
    Top
    .
  7. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 5/5/2014, 15:29) 
    ma la patch che si doveva mettere inizialmente per poter giocare in multiplayer, bisogna sempre inserirla manualmente oppure ora hanno sistemato anche questo e quindi funziona in automatico?

    Quello mi sembra che lo avevano gia' sistemato tempo fa e va in automatico
     
    Top
    .
  8. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok! allora in questi giorni lo devo riprovare. Prima lo avevo cancellato xchè non avevo spazio a sufficienza ma ora che ho preso l'hdd lo posso rimettere.
     
    Top
    .
  9. i1 begno ©®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho una domanda: ma durante il campionato master OFFLINE tra una stagione e l'altra c'è la possibilità che un altro club ti voglia come allenatore o se volessi cambiare aria devo ricominciarne uno nuovo?
     
    Top
    .
  10. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i1 begno @ 26/5/2014, 11:35) 
    Ragazzi ho una domanda: ma durante il campionato master OFFLINE tra una stagione e l'altra c'è la possibilità che un altro club ti voglia come allenatore o se volessi cambiare aria devo ricominciarne uno nuovo?

    A fine stagione ti fanno delle offerte squadre di vari campionati più se vuoi il rinnovo, ed una volta scelto ti arrivano offerte dalle nazionali e in alcune stagioni fai gli europei, in altre i mondiali, coppa d'africa ecc.
     
    Top
    .
  11. i1 begno ©®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie V1CTOR!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Dispiace per Pes, aveva promesso molto bene, però non si può aspettare il 26 Marzo per avere un gioco completo, specie i trasferimenti a Febbraio.
    Anche Fifa è un giocaccio, però almeno li difendi tu, tranne quei colpi di testa, cosi come i lanci di Pes. Potevano fare meglio.
     
    Top
    .
311 replies since 5/6/2013, 00:40   2714 views
  Share  
.