FORZA MOTORSPORT 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande video Enry come sempre. Belle le riprese sulla lotta in gara1 dal 2° al 5° posto. E' stata una vera battaglia ;)
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 22/11/2013, 12:38) 
    Grande video Enry come sempre. Belle le riprese sulla lotta in gara1 dal 2° al 5° posto. E' stata una vera battaglia ;)

    Il bello di Forza sono i replay , la possibilità di fare la regia è un grosso vantaggio , se avessi più tempo a disposizione si riuscirebbe a fare molto meglio !!
    A f1 ho filmato anche ieri sera ,ma alla 2° variante ero nella ghiaia x cui mi sono allontanato subito da chi avevo davanti e correndo praticamente da solo viene fuori un filmato abbastanza monotono , invece con un replay si sarebbe potuto vedere la gara di chi era davanti e sarebbe molto più bello da vedere !!

    CITAZIONE (SchumiLegend @ 21/11/2013, 19:58) 
    Visto il video di enry!! non poteva mancare il cu-cu nel finale :D

    Il Cu cù è un'istituzione , quando gioco il volume della tv a 6 da fastidio , ma il cu cù che ha un suono molto più alto ,dato che è stato regalato dai suoceri nn da fastidio...!!! ...quanta pazienza ci vuole x stare al mondo.....!!! :D
     
    Top
    .
  3. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cucù oramai è un istituzione :P

    Il replay è una vera chicca, peccato che a F1 manchi.
    Inoltre il grande Formick ha fatto uno stupendo servizio fotografico tramite appunto il replay e a breve pubblicherò il REPORTAGE VIDEO-FOTOGRAFICO ;)
     
    Top
    .
  4. WizardEwe0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo enry nel replay di gara2, sei riusctio a catturare tanti e tanti momenti salienti ;)

    Molto bravi anche manuel e Scariest per l'impegno preso, mi fa piacere vedere tutta questa collaborazione ;)
     
    Top
    .
  5. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tua macchina in gara2 Manuel era da portare direttamente alla rottamazione :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Si,ai box quando sono entrato potevano togliermi tutto il pezzo dietro, che sarebbe stata uguale la macchina :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    che bagarre in gara 2 ragazzi!!!
     
    Top
    .
  8. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in gara1 sei stato una calamita Manuel ;)
     
    Top
    .
  9. Scariest 39
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a che non riuscirò a prendermi un computer nuovo penso di non riuscire + a caricare i video delle gare
     
    Top
    .
23 replies since 17/9/2013, 19:25   584 views
  Share  
.