F1 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i1 begno ©®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gambaru @ 7/4/2014, 10:00) 
    Il link del mio video si Spa è sbagliato...si apre un altra pagina.

    Sistemato
     
    Top
    .
  2. DINO RR600
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioe guardate il video di manuel yeongman ultimo giro e ditemi perche prendo la penalita...mi sono talmente incazzato che ho lasciato passare tutti tanto mi arrivavano cmq davanti...non pensate che passavate cosi...se non è stronzagine sto gioco!!!io potevo pure chiede di togliere penalita ma chi sarebbe daccordo?????nessuno penso...quindi non ho piu voglia di impegnarmi tanto il mio avversario principale non sono i miei amici ma la sfiga che pultroppo è imbattibile
     
    Top
    .
  3. DGI_Taisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DINO RR600 @ 2/5/2014, 22:46) 
    Cioe guardate il video di manuel yeongman ultimo giro e ditemi perche prendo la penalita...mi sono talmente incazzato che ho lasciato passare tutti tanto mi arrivavano cmq davanti...non pensate che passavate cosi...se non è stronzagine sto gioco!!!io potevo pure chiede di togliere penalita ma chi sarebbe daccordo?????nessuno penso...quindi non ho piu voglia di impegnarmi tanto il mio avversario principale non sono i miei amici ma la sfiga che pultroppo è imbattibile

    Suvvia è come con le donne. Devi perseverare o non finisci da nessuna parte! Non abbatterti per un pò di sfiga, perchè se continui a dargli corda va a finire che te la porti dietro fino all'ultima gara. Magari prima di ogni corsa fai qualche rito o canta qualche canzoncina antisfiga. E vedrai che le cose andranno meglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    DINO è inutile che te la prendi perchè alla fine è colpa del gioco quindi non ci possiamo fare nulla. Non sei l' unico che ha sfiga, io in Malesia ho rotto completamente l' ala nel paletto alla prima curva, Gambaru ha preso oenalità nella corsia dei box, ecc ecc!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    un pò in ritardo , ma ho inserito sul canale il mio video di Marina Bay !!

    Di Monza ho solo il primo giro di buono , dopo essere uscito alla parabolica o praticamente girato da solo !! se nn serve da vedere qualcosa del primo giro eviterei di metterlo !!
     
    Top
    .
  6. DGI_Taisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio video dal minuto 6 potete guardare la bellissima lotta con Dino!
     
    Top
    .
  7. DINO RR600
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video é bellissimo...qualche piccolo contatto ma una gara da paura!!!!
     
    Top
    .
  8. CrossingRobin44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l ignoranza ma vorrei sapere come fare i video!!
    Grazie
     
    Top
    .
  9. DGI_Taisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrossingRobin44 @ 25/6/2014, 16:10) 
    Scusate l ignoranza ma vorrei sapere come fare i video!!
    Grazie

    Beh devi comprarti un'apparecchio apposta per registrare. E un computer alle quale collegare il tutto, possibilmente un portatile per più comodità!
    Ad ogni modo nel mio caso uso il " Roxio Game Capture " il mio è vecchio e quindi registro solo in 480p
    Poi c'è anche la versione nuova che mi pare si chiami uguale solo con l'aggiunta di HD e appunto hai la risoluzione massima nelle registrazioni.
    Qua il link: http://www.roxio.com/ita/products/game-cap...e/overview.html
    Poi ci sono tante altre alternative, quelle più economiche e quelle meno.
    Qua sotto ti linko un paio di registratori di varie marche, così ti fai un'idea.

    HD PVR: www.hauppauge.it/site/products/data_hdpvr.html
    Dazzle DVD Recorder HD: http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/p...vd-recorder-hd/

    Poi puoi chiedere anche a Schumi che registra anche lui, ma non so cosa usa. Tanti altri qui dentro potrebbero darti una risposta migliore della mia!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    Io uso elegato game capture HD che come ha detto Taisi registra nella massima risoluzione possibile 1080p.
    In giro per negozi di elettronica o di videogiochi non lo trovi, io l' ho comprato su Amazon a 150 euro, però dato che tra poco quasi tutti passano sulla One ti conviene prendere qualcosa di più economico, tipo il registratore di Taisi ;)
     
    Top
    .
  11. CrossingRobin44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
  12. DGI_Taisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi in ogni caso ti conviene comprarlo su internet, Amazon o Ebay o siti simili, così riesci anche a risparmiare qualcosina rispetto ai grandi negozi. Su Amazon ad esempio è molto comodo perchè ci sono le recensioni dettagliate di chi ha comprato il prodotto e ti offre un'ottimo servizio. Poi insomma fai tu!
     
    Top
    .
  13. misledfool47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso avermedia.è eccezionale preso su amazon si chiama avermedia live game portable,ha le dimenzioni di un cellulare e puoi registrare anche su scheda sd alla risoluzione di 1080p.ti consente anche di fare una diretta streaming su youtube.se vuoi vedere qualche filmato puoi andare nella sezione video e ti guardi una gara nella sezione gp2 per vedere la qualità dei filmati anche se per metterlo su you tube devo impostare un formato mp4 meno definito ovviamente
     
    Top
    .
57 replies since 23/9/2013, 13:46   2945 views
  Share  
.