Race Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    778
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io ce l'ho... E penso pure formick

    Rifacciamo volentieri un tuffo nel passato!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Ragazzi se vi può interessare ,abbiamo buttato giù quattro righe
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kartname @ 8/12/2014, 08:38) 
    Ragazzi se vi può interessare ,abbiamo buttato giù quattro righe

    Appena avete una data di gara , la postiamo anche qua e vediamo in quanti siamo !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Come data provvisoria, si parte da un possibile 16/17 dicembre, comunque dipende sempre da quanti siamo, se siamo pochi reinviamo a quando magari siamo di più a possedere il simulatore

    Inviato dal mio THL T100S tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Andrè! Con Fabio siamo ancora di più!
    Inoltre oltre alle gare organizzate, appena ci si trova online ci si fa qualche giro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kartname @ 8/12/2014, 10:48) 
    Come data provvisoria, si parte da un possibile 16/17 dicembre, comunque dipende sempre da quanti siamo, se siamo pochi reinviamo a quando magari siamo di più a possedere il simulatore

    Inviato dal mio THL T100S tramite ForumFree App


    io x la prox settimana lo saprò verso la fine di questa , xchè devo andare a lavorare fuori provincia ma nn so ancora il giorno !!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    778
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kartname @ 8/12/2014, 10:48) 
    Come data provvisoria, si parte da un possibile 16/17 dicembre, comunque dipende sempre da quanti siamo, se siamo pochi reinviamo a quando magari siamo di più a possedere il simulatore

    Inviato dal mio THL T100S tramite ForumFree App


    Io il 17 non ci sono... :-(
     
    Top
    .
  8. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso!
    L'ho messo al volto per vedere com'è e mi ha immediatamente convinto! Pad alla mano ti restituisce un senso di guida reale. Ho provato Monza con l'Alfa Romeo WTCC, e qui è davvero bello girare sul circuito italiano ;)
    Ho dato un occhiata alle varie impostazioni per una gara personalizzata online, tanti bei circuiti e varie classi di vetture. Non sapevo che ci fosse racing game con vetture WTCC. La grafica è quel che è ma l'aspetto fondamentale è il gameplay. E' datato, ma chi se ne importa, meglio tardi che mai ;)
     
    Top
    .
  9. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera assieme ad Enry ci siamo fatti qualche giro a Monza con le Alfa. Ben fatte le stanze con l'implementazione delle qualifiche. I cordoli si fanno realmente sentire, non sono dei cosi messi li per caso ai lati della carreggiata. Anche le sconnessioni dell'asfalto restituiscono alla guida reali sensazioni.
    Poi ho continuato a girare su vari circuiti come Laguna Seca, Brands Hatch e Macau. Il circuito cinese è da farlo on-board, stupendo. A primo impatto non riuscivo ad utilizzare la visuale all'interno ma continuando a girare mi ci sto abituando.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Si le sensazioni di guida specialmente dall'abitacolo con il volante sono ottime !!
    Staccata ,accelerazione , avvallamenti ,cordoli tutto fatto benissimo !! A monza i rettilinei sembrano lunghissimi rispetto alla F1 e in velocità max ti senti lento , ma poi quando arrivi in frenata se stacchi un metro dopo ti rendi conto che in quella curva che hai davanti nn ci entrerai mai !! Un Gioco cosi , con la Grafica di FM5 su Next gen sarebbe il re indiscusso dei giochi racing ...Capito Project Cars?? :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Nonno

    Group
    Member
    Posts
    2,567
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Ragazzi quando rifate avvertitemi quel gioco l'ho bruciato insieme ai mie colleghi per quanto c'ho giocato!!!!!
     
    Top
    .
  12. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Fabiè ho visto nelle classifiche che facevo ottimi tempi ;)

    Enry fare una fusione tra più giochi sarebbe l'ideale :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Nonno

    Group
    Member
    Posts
    2,567
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Almeno potrò riavere la mia BMW. Ma anche le Formula 3000 sono molto belle da guidare. Con le Mini poi lotte all'ultimo millimetro. Ci sono poi le Alfa 75 le vecchie BMW indomabili ma con un sound da paura e infine la categoria WTCC Extreme che di serie hanno solo la carrozzeria per il resto potenze stratosferiche e difficoltà senza limite per tenerle in pista altro che Aston!!!!! Ragazzi se riorganizzate fatemi sapere. Il bello è che poi fai la stanza e puoi cominciare a scaldarti girando con gli altri che si agganciano di volta in volta. Bello bello bello sarà graficamente quadrettoso macchissenefrega il resto credo sia il top mai realizzato con la 360.Viva i Sinbin!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti gli inviti per la stanza sono fatti diversamente rispetto a gli altri. Fabiè, ma per sbloccare le altre categorie di auto, devi avanzare nella carriera? Perchè al momento posso guidare solo le WTCC normali.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Nonno

    Group
    Member
    Posts
    2,567
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Si purtroppo certe vetture te le da con l'avanzamento della carriera.
     
    Top
    .
264 replies since 7/12/2014, 00:53   1460 views
  Share  
.