Race Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm....per questo venerdì è difficile....spero di esserci!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 1/6/2015, 10:37) 
    mmmm....per questo venerdì è difficile....spero di esserci!

    DEVI! esserci :P
     
    Top
    .
  3. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce la posso fare...;)...vedremo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    778
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi 5 minuti e arrivo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Peccato ...peccato ...peccato x non dire ..porco....porco ...porco !!!!!
    Dopo una qualifica in seconda posizione ,sfiorando la pole , bella gara subito dall'inizio riuscire a contenere il distacco da Wizard , peccato che dopo pochi giri avevo kart all'attacco ma nn capivo da che parte era e l'ho fatto andare fuori , poi lo ho aspettato x dargli la posizione !! intanto Red è scappato , ma vedevo che riuscivo a reggere il ritmo x cui mi sono rifatto sotto !! Red rientra e Kart Sbaglia ne approfitto x passarlo sul lungo rettilineo , mi creo un pò di margine e rientro all'undicesimo giro e qui succede il ...porco !!
    entro hai box mi da da selezionare l'opzione , seleziono e pi la macchina rallenta improvvisamente e comincia ad andare a Zig Zig sbattendomi da una parte all'altra del box , esco a struso sulla barriere ,ma devio rientrare ,nn ha fatto ne rifornimento ne cambio , rientro stessa cosa , rientro x la terza volta stessa cosa , esco ma nn va più nulla ,sono fermo a guardare le mongolfiere ,ma di mongolo c'era solo la gestione box !!
    peccato sarebbe stato un possibile buon secondo posto !!
    Secondo me ...devono essere stati quei due della Seat a Gufarmi contro ...nn sopportavano l'idea che li stavo battendo !!! :P :P :lol: :lol:

    Complimenti Wizard bella Vittoria !! ;)
     
    Top
    .
  6. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel vaffanculo alla fine ci stava tutto Enry ;) Davvero peccato, hai beccato un bug pazzesco, mai vista una cosa simile, se capitava ad Andrea era meglio :P

    Per me invece tutto ok, questa volta il Dio di Race Pro mi permette di fare le qualifiche ;) e sono davanti ad Enry di un soffio! In partenza tutto bene, vedo lo scudo Rosso dietro che si fa minaccioso. Poi li dietro succede il finimondo, riesco a prendere un margine di sicurezza. Il resto poi vien da se.
    Vittoria, pole e giro + veloce della gara, meglio di così non si poteva fare ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    La mia Gara è stata particolarmente briosa nelle retrovie,facendo veramente un brutto tempo in qualifica parto nel bel mezzo del gruppo ,in ogni modo subito allo start recupero un paio di posizioni piazzandomi subito dietro Enry al terzo posto,lo seguo per qualche giro quasi praticamente incollato finchè riesco ad uscire leggermente meglio da un curvone lo affianco e lo sorpasso,purtroppo causa un incomprensione o lag ,vengo "dolcemente" accompagnato a bordo pista :lol: :lol: , nel frattempo TheRedNex passa tutte e 2 piazzandosi secondo dietro Wiz che intanto indisturbato prende il largo alla Kartname nella gare scorse :P
    grazie alla restituzione della posizione da parte di Enry( ma poi perchè ? sono cose che possono succedere ;) )io divento 3 ed Enry 4 ,purtroppo il mio ritmo non è dei migliori,allenamento inesistente causa Project ,ed impegno nullo causa vittoria già dalla gara scorsa del mondiale,quindi sto in pista solo per onorare il campionato fino alla fine,questo da modo ad Enry con la sua Alfa di avvicinarsi nuovamente e superarmi anche a causa delle mie numerose escursioni fuori pista ,grazie alla sosta al box di TheredNex la classifica dice 1° Wiz,2° Enry,3° io,si va avanti cosi fino al balletto dei box dove io perdo nuovamente la posizione su Red mentre purtroppo causa bug Enry saldamente al secondo posto si deve ritirare( peccato Enry,bella gara la tua :woot: )
    Nelle fasi finali riesco a superare nuovamente TheRedNex dopo un intenso duello causa tele sulle sue gomme ma ,"dispiaciuto" ( hahahhahah) penso bene all'ultimo!!!! ........ giro di fare io un uscita di pista per dargli il mio 2° posto :lol:
    Vince wiz ,( oh ,finalmente direi :P ) ma dietro come detto le sorprese non sono mancate!
    Ci vediamo alla prossima Piloti :)
     
    Top
    .
  8. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enry ti ha ridato la posizione xchè il buon senso dice di fare così ;) e siccome bisogna sempre essere corretti allora ti ha aspettato anche se al 90% era un problema di lag ;)

    CITAZIONE (enry68tdl @ 6/6/2015, 09:12) 
    Complimenti Wizard bella Vittoria !! ;)

    Gracias! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Finito Race Pro !!
    Bellissima esperienza peccato nn aver approfondito prima , c'erano anche altre belle categorie da provare , in primis le DTM storiche come quelle provate nel dopo gara !!

    Gara conclusiva di Monza divisa in due grazie agli altri ragazzi che a metà gara hanno voluto rifarla di 10 giri x via degli strani problemi capitati a me e red x penalità e squalifica hai box !!
    Commentiamo la gara due che è poi quella che dà il risultato !! Con assetto standard stampo la pole (L'Alfa è sempre ALFA e le altre sono tutte Beta ^_^ ) ma in partenza mi sfilano in tre , cerco subito il riaggancio , Wiz e Formick sono in lotta x cui mi riaggancio subito a loro , inizia una bella lotta ma Red se ne va !! quando riesco ad avere la meglio sulle due BMW ..Red è Già lontano , ce la metto tutta x ricucire lo strappo e a 3 giri dalla fine gli sono vicino , tento il tutto x tutto ,ma faccio degli errori e arrivo sul traguardo con questo bel secondo posto !!
    Complimenti a tutti i partecipanti è stato veramente bello !! Anche la classifica finale vede una bella varietà di piloti provenienti da forum diversi e diventati molto amici x via di un identico scopo alle gare , divertimento e correttezza !! Da rifare assolutamente ,magari con le GT3 su project cars ,in attesa che gli SMS ci facciano un regalino !! ^_^

    Grande Wiz , primo classificato del DRS TEam Italia !! ;)
     
    Top
    .
  10. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la 1a gara è stata una simulazione mentre la 2a quella reale :P ;)

    In qualica Enry vola con la sua Alfa, entra in modalità flash. Secondo posto per me , ma lo scatto della BMW mi porta al primo posto. Successivamente il trenino formato da Rd, Enry e Formick mi sfila. I primi due se ne vanno mentre inizia il duello tutto in famiglia con Fabietto ;) Gara a braccetto in stile BMW, francobollati dall'inizio alla fine, si arriva al traguardo quasi appaiati. Terzo posto finale e secondo posto in classifica generale.

    Bel campionato, peccato per aver perso qualcuno durante la competizione. Gare divertenti, risate, qualche contatto, qualche lag, qualche escursione fuori pista, qualche bug eccc...non ci siamo fatti mancare niente. Dispiace che Race Pro non dia a disposizione si da subito tutte le vetture altrimenti si poteva fare anche qualcos'altro. Davvero un bel racing game, appassionante.

    Grazie Enry, si fa sempre quel che si può :P
    Alla prox corsa ragazzi!
     
    Top
    .
264 replies since 7/12/2014, 00:53   1460 views
  Share  
.