Forza Motorsport 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello fm6 ma online non ci siamo ancora, era meglio il 4 dove se tagliavi ti rallentava l'auto o scivolavi, nel 6 quando fai una gara a yas marina per esempio tagliano tutti, non esistono regole e penalità, mi è piaciuta la modalità leghe dove organizzano eventi settimanali con auto uguali di serie o della stessa categoria o casa produttrice, ho fatto l'evento lamborghini con auto gt e alla fine mi hanno regalato l'auto con una livrea dedicata all'evento, bisognerebbe aggiungere la visuale sul casco per le monoposto come c'è in f1 e project c.
     
    Top
    .
  2. XD TOTOR90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza come tutti i giochi racing va giocato in privato tra amici e persone serie,li ti ci diverti è la bagarre e all ordine del giorno,noi siamo al terzo campionato e giocato con regole e con persone serie e tutto un altro gioco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    è vero ..difatti i forum nascono x questo ... già da quando siamo nati noi...però come dice Vic è anche vero che se hai tempo di giocare in orari che nn c'è organizzato niente ..e ti vuoi fare una gara online ..già ci sono gli scassamacchine ..se poi ti passano tagliando di netto la pista ti passa completamente la voglia !!
    purtroppo succede puntando al pubblico di massa ..xchè se nel 4 avevano un buon sistema taglio ..xchè nn farlo anche nei capitoli successivi ??
    Un pò come in F1 sono partiti da una buona base e hanno peggiorato ..poi quando gli sono piovute enormi critiche , hanno rattoppato alla bene meglio ...vedrai che nel 2016 usciranno con due opzioni taglio !!

    In generale la massa chiede la simulazione ..ma poi vuole giocare arcade
     
    Top
    .
77 replies since 13/1/2015, 15:24   490 views
  Share  
.