Regolamento del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO FORUM
    (leggere attentamente per evitare problemi)


    - Dopo la registrazione al forum verrete abilitati a poter postare.

    - Prima di creare un topic, scrivere in chat o iscrivervi a gare e tornei è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione.

    - È severamente vietato utilizzare linguaggio volgare e offensivo.

    - Per ogni genere di discussione bisogna creare un topic nella sezione adatta all'argomento.

    - Non effettuare più post in serie su una stessa discussione, cercate invece di concentrare ogni intervento in unico post, questo renderà la lettura della discussione più agevole.

    - Eventuali contestazioni di gioco vanno segnalate via messaggio privato o nella sezione dell'evento.

    - Vietati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum.

    - Vietato pubblicare immagini o link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli, questi verranno immediatamente rimossi, la regola vale anche per le signature e avatar.

    Avviso
    La deliberata inosservanza di quanto riportato comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

    Chiusura discussioni
    Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo messaggio) è data ampia facoltà di intervenire all'amministratore come ritiene opportuno, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato.
    È espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

    Bannaggio utenti
    Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi), decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà più considerare i suoi scritti "privati", potrà però chiedere che vengano modificati o può farlo egli stesso entro un certo lasso di tempo.
    Se bannato non potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.
    Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a rischiversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato (nei casi previsti dalla legge, è possibile far ricorso al riconoscimento IP).

    Accettazione Regolamento
    Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.
    La presenza di queste norme di comportamento vuole spronare gli utenti ad una discussione seria, civile e nel rispetto delle opinioni altrui; durante le discussioni è possibile giungere a situazioni di contrasto e scontro: si richiama ogni utente del forum alla massima attenzione, in quanto la discussione anche animata e con scontro di opinioni è ammessa ma non l'insulto personale, tantomeno ogni tentativo di denigrare le opinioni altrui se differenti dalle proprie. Tali comportamenti non verranno in alcun modo tollerati da parte dell'amministratore, le discussioni offensive verranno chiuse o eliminate e se il caso, gli utenti responsabili di comportamenti scorretti verranno allontanati dal forum. Per qualsiasi chiarimento s'invita a chiedere informazioni all'amministratore del forum.


    Edited by ShowyEye - 18/11/2012, 15:28
     
    Top
    .
0 replies since 22/7/2012, 10:49   331 views
  Share  
.