Affari, offerte e occasioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    nuova Rubrica , quando in giro vediamo delle offerte che possono interessare un pò a tutti ,le possiamo inserire qua ! cosi dato che c'è crisi ne possiamo rendere partecipi tutti !!

    In edicola è uscito il primo modellino in scala 1:43 della F150 italia di alonso al prezzo di 4,99
    all'interno del fascicolo c'è una promo in cui ti offrono al prezzo totale di 5:99 i tre modellini successivi , poi la terza e quarta uscita a 22,90 sempre di tre modellini e poi le uscite continueranno a blocchi di tre modellini al prezzo di 29;90 !!
    Ma se uno è interessato solo alle prime uscite in sconto finite quelle può dare disdetta e terminare la raccolta !!

    Abbonamento xbox live 12 mesi gold , ci sto guardando xchè il mio scade il 16 febbraio e mi volevo mettere un pò avanti !!
    Trovato a 39,90 su multiplayer.com + 4,90 spedizione + 3,00 contrassegno , si trova a meno ??
    Nn mi fido molto dei codici che te li spediscono via email preferisco avere la card in mano !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enry68tdl @ 7/1/2013, 14:25) 
    Abbonamento xbox live 12 mesi gold , ci sto guardando xchè il mio scade il 16 febbraio e mi volevo mettere un pò avanti !!
    Trovato a 39,90 su multiplayer.com + 4,90 spedizione + 3,00 contrassegno , si trova a meno ??
    Nn mi fido molto dei codici che te li spediscono via email preferisco avere la card in mano !!

    A meno se vuoi proprio il pacchetto in mano non credo,anche se non so bene i prezzi dei negozi.
    Invece a 35 euro nei mercatini dei vari forum li trovi.
     
    Top
    .
  3. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso il primo modellino della Ferrari in edicola. è quella del 2010 a 4.99 €.

    sono previste 74 uscite come dice la confezione. la prima uscita costa 4.99 €, le successive uscite saranno tutte al costo di 9.99 €.

    la confenzione ti dice anche le prime quattro uscite: 1ª uscita la Ferrari del 2010, 2ª uscita la Ferrari del 2012, 3ª uscita la Ferrari del 2011, 4ª uscita la Ferrari del 2009.

    nella confezione esce anche un giornalino in cui ti spiega tutta la storia del campionato della Ferrari 2010 e tutte le sue caratteristiche. esce anche un poster grande in cui ci sono segnate tutte e 74 le vetture che man mano escono.

    una foto del modellino che ho preso



    Edited by ShowyEye - 8/1/2013, 14:44
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Ho fatto un giretto online x vedere se si trovavano giochi a meno ,ma di quelli che interessano a noi nn c'è un grande risparmio , però se qualcuno è interessato a ampliare la scelta qualcosa c'è !!

    Su Multiplayer.com ho trovato questo !!

    F1 2013 Classic edition € 64,90

    Pro Evolution Soccer 2014 € 64,90

    Forza Motorsport 4 edizione a due dischi € 19,90

    F1 Race Stars € 19,90

    le spese di spedizione sono 4,90 in caso l'ordine superi i 99,00€ gratuite !!

    Se Nei primi due nn cambia molto da quello che puoi spendere da altre parti , negli altri due è l'ottima occasione di mettersi in casa due giochi divertenti !!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,279
    Location
    Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

    Status
    Offline
    ABBONAMENTI E MP

    www.gamecodes.yokaboo.com/category/abbonamenti-gold/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Quest'anno ho provato a fare acquisti in questo negozio Online , ha anche un negozio normale a Roma !!
    www.gameshock.it

    dato che dopo i 99 euro nn paghi la spedizione ne ho approfittato prendendo FIFA 15 XBOX ONE a 52.99 e F1 2014 a 49.90 x la 360 + 3 euro x il contrassegno !! poi vi so dire comè il servizio !!
     
    Top
    .
  7. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi!
     
    Top
    .
  8. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da TRONY c'è l'Xbox one senza kinect ma con 2 pad a 359,99€ e se gli porti una ps3 o Xbox 360 ti fanno 150€ di sconto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,279
    Location
    Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V1CTOR @ 21/10/2014, 14:18) 
    Da TRONY c'è l'Xbox one senza kinect ma con 2 pad a 359,99€ e se gli porti una ps3 o Xbox 360 ti fanno 150€ di sconto

    Questa è una signor offerta per chi vuole la ONE!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXxDj VinsxXx @ 21/10/2014, 18:02) 
    CITAZIONE (V1CTOR @ 21/10/2014, 14:18) 
    Da TRONY c'è l'Xbox one senza kinect ma con 2 pad a 359,99€ e se gli porti una ps3 o Xbox 360 ti fanno 150€ di sconto

    Questa è una signor offerta per chi vuole la ONE!

    Vero è un ottima offerta,qui tutte le info: QUI
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Ehm....io l'ho presa 299 sulla baia una settimana fà,un offerta di 3 o 4 giorni non ricordo bene :P :P
     
    Top
    .
  12. MAXX22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma dove a 299?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAXX22 @ 22/10/2014, 07:44) 
    scusami ma dove a 299?

    L'ho presa sulla baia da solo che 2 giorni dopo la console era con un aumento ( sempre da ) di 50€ :blink:
     
    Top
    .
  14. MAXX22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ho visto :D hai avuto un gran culo a prenderla a quella cifra
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAXX22 @ 24/10/2014, 12:42) 
    grazie ho visto :D hai avuto un gran culo a prenderla a quella cifra

    Ehm.....direi di si ,infatti non me la sono fatta scappare :D :D ,occhio che c'era anche Euronics sulla baia, che per qualche giorno aveva più o meno lo stesso prezzo........... non so se è ancora in vendita..... insomma chi è interessato deve girare in continuazione come ho fatto io..........
     
    Top
    .
152 replies since 7/1/2013, 14:25   1387 views
  Share  
.