Formula 1 - Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande kimi bravo, ha vinto la squadra che ha capito meglio le gomme e sfruttate bene. la ferrari in gara sembra sempre un'altra vettura, ottimo alonso e bravo pure massa, buon inizio carico. buono partire così, un podio a melbourne non si vedeva da un bel pezzo.
     
    Top
    .
  2. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo sentito dire che la mercedes ha un sistema di gestione delle sospensioni anteriori e posteriori che si regolano da soli in ogni curva offrendo il miglior assetto per ogni curva.

    la mercedes cmq mi piace molto quest'anno, speriamo sia protagonista così c'è più divertimento.

    anche io vedendo le scintille fatte da raikkonen ho pensato che stesse consumando tutto e forse potesse prendere una penalità, però queste cose per me sono uno spettacolo, anche nel gioco ogni tanto si vede quello davanti che fa scintille.

    massa mi è piaciuto, è calato un po nel finale ma probabilmente non ha voluto rischiare di finire le gomme anche perchè passare vettel non era facile, ad inizio gara era il più veloce però, speriamo sia la stagione del risveglio.

    ieri con le intermedie usavano il drs, ma nel gioco te lo fa usare solo con gomme da asciutto, hanno cambiato il regolamento?
     
    Top
    .
  3. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V1CTOR @ 17/3/2013, 12:29) 
    ieri con le intermedie usavano il drs, ma nel gioco te lo fa usare solo con gomme da asciutto, hanno cambiato il regolamento?

    io ho sempre saputo che nella realtà la direzione gara decide quando poter utilizzare il DRS, pure se hai le intermedie, in base alle condizioni della pista. quando è umida e ci sono già un po' di zone asciutte il DRS lo puoi usare, se è completamente bagnata credo di no.

    nel gioco invece hanno fatto che solo quando hai le slick puoi utilizzare il dispositivo. se monti le gomme da bagnato no.

    può essere anche che siccome quest'anno il DRS non è utilizzabile su tutta la pista ma solo in due zone, può essere che la possibilità di usarlo, anche quando c'è l'acqua, è maggiore.
     
    Top
    .
  4. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  5. ShowyEye
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego. lo scorso anno il giorno del GP d'Australia la bugmasters annunciò F1 2012, quest'anno niente. :D

    cmq quello che trasmette sky lo trasmette pure la rai, quello che ha sky in più è il mosaico della F1 che si possono vedere 6 cose in più, ma per il resto è uguale. ho fatto bene a non farmi sky, 29 euro al mese li spendo per altre cose. ;)
     
    Top
    .
  6. VANZ HELLAS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho guardato sky col mio pc e devo dire che l'abbonamento non me lo faccio nemmeno se me lo regalano :D aahahahha W LO STREAMING
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    La Ferrari la davanti con entrambe le vetture nei primi quattro non si vedeva da quando c'era Shumi & Bari.
     
    Top
    .
  8. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo quello che hai scritto in tag giallo, anche io me la sono visto adesso comodamente anche se sapevo già il risultato, fanculo sky e i suoi 29 euro al mese!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Tra l'altro ieri sera ho visto le qualifiche con quelli di SKY. Telecronaca davvero scadente. Mi tengo tutta la vita, visto che sono italiano e tifo Ferrari, Capelli&Mazzoni, almeno loro tifano Ferrari. Se alla gente da fastidio, andassero su SKY e sulle dirette arabe, senza scassare la minchia alla TV ITALIANA.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,279
    Location
    Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

    Status
    Offline
    Di certo la ferrari è in forma, bisogna sperare che non succeda come il 2010 che partimmo a razzo e poi abbiamo finito in calando!

    TOP: Lotus che non mi sorprende e mi è sembrata anche meglio della Red Bull e consuma poco le gomme, questo è importante

    Mercedes: Questi vanno forte, a parte noie tecniche possono giocarsela

    Ferrari, ottima vettura, soffriamo ancora nel giro secco ma va bene così

    Force India: Che motore ha? :D

    FLOP: Mclaren, è un bestemmia la gara che hanno disputato, stanno perdendo pezzi

    Red Bull: L'astronave non ha vinto xD
     
    Top
    .
  11. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande vins, grande giallo. :D
     
    Top
    .
  12. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la f1 ha una regia internazionale che si occupa delle riprese, chi si compra i diritti può trasmetterla ma non è che va a mettere le proprie telecamere in giro per il circuito :) ci sarebbero 12.000 telecamere sennò, le riprese che vedi su sky le vedi sulla rai, in spagna ed in germania, quello che cambia sono gli interventi dai box o dal paddock.

    io le gare devo vederle in diretta sennò non ci prendo gusto, ma non solo di f1, anche le moto.
     
    Top
    .
  13. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti le riprese solo uguali, sky ha in più la diretta e il mosaico F1 con 6 cose in più. ma tanto anche la rai ha le gare in diretta.
     
    Top
    .
  14. VANZ HELLAS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    onore a te campione kimi è uno di noi i veri ferraristi non ti dimenticano iceman
     
    Top
    .
  15. PAESEDEYBALOCCHI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq puo essere anche scadente la telecronaca di sky ma e tutta una altra cosa vederla su sky la f1 con i test prove libere e mosaico interattivo favoloso ed on board camera per tutta la durata della gara e poi i post gara sono piu approfonditi cmq devo dire che la telecronaca rai e favolosa e fanculo a chi dice che e scadente anzi quella di sky e scadente e poi vedere la differita a me non tanto piace io la gara la devo vedere in diretta


    favolosa on board sky con il mitico fernando alonso www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=fC620NIy8VI

    Edited by PAESEDEYBALOCCHI - 17/3/2013, 22:26
     
    Top
    .
941 replies since 16/3/2013, 12:50   7416 views
  Share  
.