Battlefield 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    I primi minuti del nuovo gioco di Battlefield 4


    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    701
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  3. il begno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando esce?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    851
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    OOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMIODDDDIO!! no no mi serve un nuovo hard disk seriamente!! neanche al 3 riesco a giocare e devo ancora provare l'ultima espansione!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il begno @ 27/3/2013, 14:14) 
    Quando esce?

    Non si sa ancora bene quando esce,alcuni siti dicono fine ottobre 2013,altri nei primi mesi del 2014.
     
    Top
    .
  6. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    Top
    .
  7. il begno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V1CTOR @ 27/3/2013, 15:43) 
    bellissimo

    Cazzo veramente! Sto giro missa che non me lo perdo! :)
     
    Top
    .
  8. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh vabbè tutto quel macello attorno e manco muore? e che cos'è? Rambo 10? ormai fanno sempre tutte queste scene in cui succede di tutto, poi tolgono la scena e la riprendono da quando tu ti risvegli, mah a me sembra che tutti questi giochi di guerra ormai sono tutti uguali.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShowyEye @ 27/3/2013, 16:17) 
    eh vabbè tutto quel macello attorno e manco muore? e che cos'è? Rambo 10? ormai fanno sempre tutte queste scene in cui succede di tutto, poi tolgono la scena e la riprendono da quando tu ti risvegli, mah a me sembra che tutti questi giochi di guerra ormai sono tutti uguali.

    Vabbè tutte scene come nei film,poi ti assicuro che se fai la storia a livello veterano al primo colpo muori. :)
    Normale che nei trailer non muore mai nessuno.
    Io al 3 ho dovuto abbassare la difficoltà in un livello perchè non riuscivo ad andare avanti...
    Comunque come grafica come normale che sia, è stra migliorato.Le facce sembrano reali.
     
    Top
    .
  10. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    battlefield 3 è un capolavoro che solo battlefield 4 può superare, call of duty non è paragonabile, fa schifo in confronto, black ops 2 fa cagare proprio, modern warfare 3 ancora ancora è giocabile
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    I primi minuti online

    Video
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Devo dire che Batterfield 4 sarà un mio gioco. Call Of Duty mi ha stancato. Troppo monotono. Pensate che il Black Ops 2, manco ho fatto la campagna per lo schifo. Il Game Stop comunque me lo ha valutato la bellezza di 35€.

    A me i giochi di guerra mi hanno tutti un pò stancato. Non sopporto la guerra moderna. Quando c'erano i primi Call Of Duty non c'era partita. Il War At World è un capolavoro. A me piace la la guerra mondiale. Hanno sempre raccontato i soliti eventi, ma la liberazione di Roma, o Monte Cassino, o anche la prima guerra mondiale no eh? Continuiamo con sta guerra con Gheddafi mai morto...miraccomando.
     
    Top
    .
  13. V1CTOR
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è uno spettacolo, ci sono le moto d'acqua come al 2, a battlefield 3 non le ho viste, è bellissimo cmq, puoi rompere tutto, mappe enormi, grafica e suoni stupendi, spettacolo, a fine anno usciranno un sacco di giochi, ci vuole una rapina ca..o il fatto è che poi faranno pure 200 DLC a sto gioco, merita però, ma in quanti si gioca? all'inizio saranno una trentina :D

    call of duty non è paragonabile ed è un gioco assurdo, questo è guerra.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    La scena bella è quella dove stanno tutti dentro l'anscensore :D

    Comunque possono essere tutti belli ragazzi, ma 70€ per un gioco sono soldi, ed in tempi di crisi, bisogna farsi non due, ma 550 calcoli. Anche se la tecnologia non conosce crisi.
     
    Top
    .
  15. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si giallo 70 euro sono soldi, però se te lo prendi non te ne pentirai secondo me, è troppo bello come gioco, se ci giochi con un gruppetto di amici poi ci puoi stare giornate a giocarci, è strategico e bisogna collaborare, c'è chi ti passa le munizioni chi le medicine, chi ti aggiusta i mezzi danneggiati, chi ti resuscita pure :D poi puoi guidare di tutto, rompere tutto, la scena nell'ascensore è fighissima, poi dopo quando escono che sbuca l'elicottero dalle finestre sembra la scena di un film.

    che poi sti elicotteri sono difficili da guidare, anche i caccia, ci sono quelli che fanno le battaglie alla topgun ma non so come fanno, al 3 ogni volta che prendevo il caccia solo per farmi qualche giro perchè ad ammazzare non riuscivo ad ammazzare nessuno, arrivava un altro aereo ed in 2 secondi mi distruggeva, un altra cosa bella è che ti butti con il paracadute
     
    Top
    .
41 replies since 27/3/2013, 12:16   287 views
  Share  
.