Battlefield 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Il gioco non si discute e questo è pacifico.

    Il problema è che il prezzo è questo, e poi quest'anno uscirannò tanti giochi belli. C'è GTA V, Pes 2014 (con il nuovo motore grafico), Batterfield, e anche F1 (sperando sia meno baggato).

    Un totale di 280 €, più l'abbonamento, garanzie, e sperando che non si rompa nulla, sennò ci avviciniamo ai 400 €.
    Poi la grande domanda, uscirà la nuova console, che non leggerà i giochi della 360 (cosi dicono), ed allora conviene spendere tutti sti soldi? quando con 100 € in più hai la nuova console? E' tutto un rebus :D

    I soldi non ci stanno, e quelli che ci sono se li mangiano le ''merde''.
     
    Top
    .
  2. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi sono stato al centro commerciale ed ho domandato alla gamestop e mi hanno detto che la nuova xbox costerà circa 600 euro e che a quanto ne sanno dovrà essere collegata ad internet almeno una volta al giorno sennò si blocca, è una cosa contro il tentativo di modifica, ogni giorno scaricherà degli aggiornamenti che servono a controllare gli imbrogli
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    In che senso: ''dovrà essere collegata ad internet una volta al giorno sennò si blocca''?
     
    Top
    .
  4. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    così mi hanno detto alla gamestop, la devi accendere almeno una volta al giorno e deve essere collegata ad internet così si aggiorna e controlla se l'hai modificata, e se tu un giorno non l'accendi perchè non hai voglia di giocare o magari non hai internet, si blocca, mi sembra una cazzata, ma quello della gamestop mi ha detto così, ha detto che si stanno tirando la zappa sui piedi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Che squallore; può essere che la tipa del Gamestop si sia dopata?

    E' da masochisti fare queste cose, e penso che la microsoft non sia cosi stolta. Se sarà cosi, sarà un flop.
     
    Top
    .
  6. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'era un ragazzo, ed è uno che c'è sempre stato è quello che mi ha sempre dato l'impressione di saperne di più, come se fosse un responsabile, anche a me sembra una cavolata poi boh, vedremo tanto non la prenderò subito, vedremo eventuali lamentele
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Da anni è risaputo che ogni console/gioco appena usciti escono con i bug. Sarà così anche questa volta. Per me può aspettare, almeno che non vinco tanti soldi.

    Con gli aggiornamenti risolvono tutto. La cosa che dico io è, come
    Possibile che dopo un anno che uno ci lavora sulle cose, escono con i bug? Cosa fanno durante i lavori? Boh..
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Le moto d'acqua nel 3 non ci sono,è una delle novità del 4.
    Anche io con i caccia non facevo niente,anche perchè non riuscivo a mirare gli altri,ora con l'ultimo DLC uscito qualche mese fa,c'è la modalità "Supremazia aerea" dove si usano solo i caccia, e la ho imparato ad usarli.

    Sul numero di giocatori nelle partite online si dovrebbe passare dai 32 del 3° ai 64 giocatori sul 4°.
    Dalle notizie che ho trovato:
    "Alla conferenza EA sono state rivelate nuove informazioni, riguardo Battlefield 4, in particolare sul comparto multiplayer: in studio 64 giocatori, ovvero il numero massimo possibile nella mappa, i quali si sono affrontati divisi in due squadre. La mappa, ambientata in città, si è dimostrata molto vasta e varia, con la possibilità di salire su grattacieli (di cui uno crollato), prendere barche per aggirare i nemici, sotterranei ecc.
    Con il Battle Log inoltre si aprono inoltre nuove integrazioni social.
    Il gioco è previsto a fine ottobre per PC, Xbox 360, PS3 e successivamente Next Gen."

    Qualche minuto della campagna

    Video
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Rettifico,dai 24 giocatori del 3...
    La mente annebbiata alle 3 di notte...
     
    Top
    .
  10. sTeMeTaLCoRe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ve lo immaginate Battlefield con 64 giocatori? Sarà un macello assurdo ahahahah gia con 24 giocatori ci sono esplosioni ovunque e più che dei nemici ti devi preoccupare che non ti cade un palazzo in testa. Vi vedrete passare di fianco 10 carri armati, 15 jeep, 10 aerei, 10 motociclette e 10 moto d'acqua ahahaha manca solo l'ape car e siamo a posto... anche se penso che la aggiungeranno con qualche DLC :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,706
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Le mappe penso che infatti sono immense....
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    La nuova modalità commander

    Video

    Un pò di news trovate su dei forum su BF4.

    - Introdotta la modalità spettatore. (Sarà possibile guardare la partita su tutti i 64 giocatori in prima persona, terza persona e 5 telecamere libere navigabili in mappa)
    - Il crollo del palazzo è un evento randomico che può avvenire in un qualsiasi momento (a detta di uno sviluppatore DICE può anche non avvenire)
    - Il commander non può essere in-game. (Se si comanda non si gioca in mappa)
    - A disposizione del medico oltre il solito kit ho visto un kit più piccolo al posto del defibrillatore ma non ho ben capito cosa sia. (forse siringhe di rianimazione)
     
    Top
    .
  13. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si fa sul serio allora!
     
    Top
    .
  14. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BATTLEFIELD 4 - DICE PENSA ALLA POSSIBILITÀ DI TRASFERIRE I SALVATAGGI TRA CURRENT E NEXT GEN
    Un'interessante idea

    Il team di sviluppo DICE sta pensando, a quanto pare, ad un possibile sistema di trasferimento dei salvataggi tra le piattaforme di attuale generazione e le next gen per Battlefield 4.

    Il gioco uscirà infatti tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e solo successivamente su PlayStation 4 e Xbox One. Potrebbero essere diversi gli utenti che acquisteranno prima l'edizione per le console attuali e poi quella next gen, dopo l'uscita delle nuove macchine e si può porre il problema di dover ricominciare daccapo, un problema consistente, soprattutto per quanto riguarda le "conquiste" effettuate nel multiplayer.

    Dunque, l'idea sarebbe quella di condividere i dati salvati, per quanto riguarda il comparto multiplayer, da una versione all'altra, attraverso le due generazioni. In ogni caso, si tratta ancora di una caratteristica in fase di studio.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Ottima iniziativa della DICE,purtroppo noi che lo prenderemo per la 360,non avremo 64 giocatori,solo le nuove console li supportano.
     
    Top
    .
41 replies since 27/3/2013, 12:16   287 views
  Share  
.