GP4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    851
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi, ve lo ricordate il mitico GP4 di Geoff Crammond?? ahahaha quando andavo alle medie quanto mi spaccavo con quel gioco.. ora sto cercando di reperirlo per potergli intallare la MOD 2013 e fare qualche partita visto che puoi modificare tutto in quel gioco! anche metterci i circuiti che vuoi.. tipo non ti piace Silverstone? lo togli e ci metti quello dell Austria di Zeltweg.. ahaha che ricordi.. Posto qualche immagine e video..




    gpx0124

    screen-1_zpscda4f95c

    gp42012060321205705

    GP42012-11-2821-09-32-94






     
    Top
    .
  2. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    851
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    tra qualche ora lo avrò.. e poi sarà un luuuungo processo di modifica!! non vedo l'ora mf_lust
     
    Top
    .
  4. duddusuperman33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci giocavo con gp4.bellissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    851
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    domani mi creo il mio campionato! rivoglio i GP d'Austria, Imola e quello di Francia!! Ovviamente tolgo o la caterham o la marussia e metterò la Noise F236 creata da me ahahaha
     
    Top
    .
  6. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noise solo ora ho letto questo topic.
    Geoff Cramond è un grande solo per aver creato il gioco più bello di sempre della formula1 ;)
    Io mi son sparato ore ed ore specialmente con GP2 e GP3. Mi ricordavo le fare al 100% fate in due giorni, potevi salvere quando volevi. Poi GP4 l'ho provato poche volte xchè non avevo un pc potente, avrei dovuto cambiare i pezzi e successivamente mi sono innamorato della Xbox.

    Davvero notevole come videogame, l'IA al livello "asso" era strepitosa. La cosa bella è che si può modificare qualsiasi cosa e anch'io all'epoca prendevo gli aggiornamenti delle vetture e dei circuiti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Id PSN: GPC-MICHELIVE

    Group
    Member
    Posts
    2,114
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Io quelli di Geoff Crammond li ho avuti tutti! Tra l'altro ho notato che se andate nella sezione "ringraziamenti" (non sono sicuro sia scritto così, è comunque dove ci sono quella specie di titoli di coda) la colonna sonora è la solita che c'era nella intro del primo Formula One di Geoff Creammond, quello senza i diritti ufficiali (ma personalizzabile) del 1991 !!! Io cel'ho ancora tutti :D Spettacolari nella gestione degli assetti in modalità avanzato!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Id PSN: GPC-WALLStCRASH

    Group
    Member
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    azz e questo?fantastico....
     
    Top
    .
  9. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La serie GP....quanti ricordi....
    Le migliori SIMULAZIONI di F1 mai create.
    Quante mod che avevo scaricato...
     
    Top
    .
8 replies since 17/4/2013, 15:36   263 views
  Share  
.