Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xboxreveal_live_streaming_jpg_385x0_crop_upscale_q85

    Questa sera verrà presentata la nuova console Microsoft, potrete seguire l'evento dalle 18 sul sito Multiplayer.it oppure direttamente dalla vostra Xbox 360 dalle 19.

    I rumor dicono che verrà mostrata un anteprima di FIFA 14 che debutterà su questa console.

    1369071534-fifa-xbox-reveal_jpg_640x0_watermark-small_q85

    Durante e dopo la presentazione postate qui i vostri commenti e le vostre sensazioni su questa console next-gen.
     
    Top
    .
  2. sTeMeTaLCoRe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno gia iniziato a parlarne www.ustream.tv/channel/superdiretta
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Id PSN: GPC-WALLStCRASH

    Group
    Member
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Fantastica la nuova xbox!!!! :D

    xbox7201fq6
     
    Top
    .
  4. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo mettere dei video ma chi cazzo me lo fa fare, tanto non se li cada nessuno sti topic, se vi interessa qualcosa andate e ve la cercate
     
    Top
    .
  5. sTeMeTaLCoRe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui c'è un bel riassunto di tutto quello che hanno detto in conferenza http://multiplayer.it/notizie/118840-micro...o-xbox-one.html

    Bò a me ha lasciato un po di amaro in bocca questa presentazione, pensavo avrebbero fatto vedere più cose invece hanno parlato molto e fatto vedere poco. Di giochi ne hanno fatti vedere pochi però hanno assicurato che gia dal primo anno di vita punteranno molto sulle esclusive. E poi alla fine non si sono voluti scoprire troppo oggi perchè tra poche settimane c'è l'E3 e secondo me Microsoft si sta tenendo un po di cartucce da sparare per quel giorno.
    Ho letto anche un articolo in cui si dice che non ci sarà nessuna retrocompatibilità con i giochi vecchi della 360, brutta cosa.
     
    Top
    .
  6. il begno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto della retrocompatibilità l'avevo letto pure io Ste...Male Male sta cosa!
    Per quanto riguarda la presentazione di ieri sera non hanno proprio detto niente di rilevante per i giocatori fuori dall'America XD...hanno parlato di MADDEN come esclusiva Xbox e forse l'Ultimate Team per FIFA.....ma poi hanno fatto fatto vedere spezzoni di giochi ma non si sa se era il Gameplay!
    L'unica cosa relativamente importante di ieri è stato quando ha parlato degli 8 GB di Ram, per tutto il resto c'è ancora da aspettare!
     
    Top
    .
  7. ctc x andry v5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si a quanto pare non vi è la retrocompatibilità. Per la presentazione era ovvio che avrebbero parlato solo di Xbox e poco di giochi data la vicinanza dell'E3. Mi ha stupito l'incredibile velocità e fluidità del Kinect! E' anche ovvio che tutta la presentazione iniziale, riguardante la tv americana, ci interessi poco ma secondo me è comunque tanta roba!
    Poi ho letto notizie su una lista amici ampliata a 1.000 persone e ampliamento dei server da 15.000 a 300.000! Con partite multiplayer che posso raggiungere 64 o 128 giocatori!
     
    Top
    .
  8. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maggiori info li sapremo all'E3 dall'11 al 13 giugno. bello il nuovo pad.
     
    Top
    .
  9. ctc x andry v5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente non esistono più i fili, tutto wireless!
     
    Top
    .
  10. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' normale che non abbiano svelato tutte le carte, bisogna fare un pò alla volta e inoltre l'E3 è alle porte.
    Del design sinceramente non mi interessa in maniera particolare e cmq la forma a mo di videoregistratore a me intriga. Controller rinnovato nello stile.
    Il kinect ha impressionato anche a me specie per la velocità con cui si passa dalla console alle altre piattaforme e per le innumerevoli funzioni. Comandi vocali e manuali ben integrati. Diciamo che la nuova XBOX sarà un nucleo operativo con cui utilizzare tutto il resto. Infatti nella conferenza si parlava che l'XBOX dovesse diventare di uso quotidiano per qualsiasi cosa si voglia fare.

    La Microsoft ha ottenute delle licenze importanti come ad esempio dalla EA dove l'Ultimate Team sarà in esclusiva solo per la XBOX, o ad esempio i DLC del nuovo COD usciranno prima per la nostra console. Inoltre mi sa che è stato detto che ci saranno una ventina di esclusive e FM5 sarà il prodotto di lancio.
    Interessante l'annuncio della serie tv ispirata ad Halo così come l'ampliamento del multiplayer.
     
    Top
    .
  11. ctc x andry v5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh i DLC di COD già ora sono esclusiva Xbox, per quanto concerne la EA, non ho ben capito, ma il FUT non è esclusiva, perchè ho letto un tweet appunto della EA che smentiva la cosa, continuando a dire che Fifa resterà un multi piattaforma.
     
    Top
    .
  12. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si? ieri alla diretta live di multiplayer.it hanno tradotto che era esclusiva 360...
     
    Top
    .
  13. ctc x andry v5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 22/5/2013, 10:40) 
    ah si? ieri alla diretta live di multiplayer.it hanno tradotto che era esclusiva 360...

    Si si lo so ma infatti dicono che hanno sbagliato, non ci sto capendo molto nemmeno io, da quando son riuscito a capire si parla di alcuni contenuti FUT solo per Xbox.

    questo è il tweet:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V1CTOR @ 22/5/2013, 00:23) 
    volevo mettere dei video ma chi cazzo me lo fa fare, tanto non se li cada nessuno sti topic, se vi interessa qualcosa andate e ve la cercate

    a me interessano! ! :D

    l'uscita d fm5 con la console era prevedibile! probabilmente sara l'unico titolo racing a sfruttare le potenzialita della nuova console da subito, gli altri sviluppatori avranno bisogno di piu tempo x capire come sfruttarla al meglio! !

    la parte multiplayer e molto interessante, la possibilita di fare un campionato con tutte le vetture al via sarebbe fantastico! !
     
    Top
    .
  15. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ctc x andry v5 @ 22/5/2013, 11:01) 
    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 22/5/2013, 10:40) 
    ah si? ieri alla diretta live di multiplayer.it hanno tradotto che era esclusiva 360...

    Si si lo so ma infatti dicono che hanno sbagliato, non ci sto capendo molto nemmeno io, da quando son riuscito a capire si parla di alcuni contenuti FUT solo per Xbox.

    questo è il tweet:
    (IMG:http://i41.tinypic.com/bjefbn.jpg)

    boooo :huh:
     
    Top
    .
155 replies since 21/5/2013, 11:46   1230 views
  Share  
.