Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pelosgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il prezzo si è detto niente?
     
    Top
    .
  2. ctc x andry v5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pelosgt @ 22/5/2013, 14:30) 
    Per il prezzo si è detto niente?

    Girano voci di 499 € ma son solo voci, nulla di sicuro.
    Per esempio su zavvi.com la mettono a quel prezzo
     
    Top
    .
  3. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minimo per prenderla aspetto il natale successivo ;)
     
    Top
    .
  4. Pelosgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so se resisto sarebbe meglio aspettare per vari motivi ma la voglia di prenderla e' troppa
     
    Top
    .
  5. sTeMeTaLCoRe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pelosgt @ 22/5/2013, 16:40) 
    Io non so se resisto sarebbe meglio aspettare per vari motivi ma la voglia di prenderla e' troppa

    No Pelos io ti consiglio di aspettare e di non prenderla al lancio, magari salta fuori che ha qualche problema come le prime xbox 360 che vennero messe sul mercato. Magari lascia passare un po di mesi così si capisce se è una console affidabile o no.
     
    Top
    .
  6. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermati Forza Motorsport 5 esclusiva xbox e Gran Turismo 6 esclusiva playstation che usciranno a fine 2013.
     
    Top
    .
  7. ctc x andry v5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi linko un articolo di MondoXbox sui possibili scenari dell'usato, penso interessi a molti:

    Articolo
     
    Top
    .
  8. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fanno la cazzata che non prende i giochi usati se la possono tenere a prendere polvere sullo scaffale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Chi non usa xbox su internet è inutile che se la compra...

    http://it.ign.com/feature/5771/xbox-one-le...non-hanno-detto
     
    Top
    .
  10. ctc x andry v5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News sul prezzo

    Fonte: MondoXbox
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    mah ! secondo me dover spendere al lancio 500 euro x una console con un gioco , sono tanti !!
    specialmente x chi la usa solo per giocare !!
    La xbox da quanto si capisce sarà un oggetto multimediale , però se poi effettivamente nn si usa tutto il suo potenziale diventa un oggetto troppo costoso !!
    l'idea di giocare in multiplayer ,esempio la griglia completa di 22 auto x la F1 è molto allettante , ma anche se i giochi saranno perfetti con dei server più potenti ,noi in Italia abbiamo sempre il problema di avere delle pessime linee telefoniche ,nn so se riusciremo a sfruttare da subito quello che potrà offrire la console !!

    esempio se F1 2013 uscirà a fine settembre se lo fanno x XBOX one e PS4 sarà un gioco riadattato , il vero F1 progettato x le nuove console sarà F1 2014 !!

    Gli unici giochi progettati x le nuove console e che ancora nn sfrutteranno al max il potenziale a disposizione saranno FM5 e GT6 !!

    Io un potenziale acquisto lo valuterò a Natale 2014 !! x il momento lunga vita a XBOX 360 !! :D

    Secondo me visto anche come sono andate le vendite della WIIu , anche queste console se escono a un prezzo alto avranno un risultato inferiore alla 360 e ps3 !!
     
    Top
    .
  12. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    F1 2013 uscirà per xbox 360, ps3 e pc. in teoria sarà l'ultimo per questa generazione.

    io neanche quando arriva a 200 euro la prendo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Nonno

    Group
    Member
    Posts
    2,567
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Almeno per un annetto dovremmo star tranquilli visto che F1 2013 ci sarà anche su 360. Poi Dio vede e provvede !!!!!!
     
    Top
    .
  14. ctc x andry v5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per rispondervi link
    Le nostre console attuali, secondo i piani Microsoft, andranno avanti ancora per un pò di anni, quindi avremo giochi sia per 360 sia per One ovviamente.
    Per il prezzo, secondo me è buono, dato che probabilmente sarà inferiore a 399! Comunque non la comprerò subito, attenderò il 2014 inoltrato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Nei giochi il passaggio fra un Gran Turismo della Ps1 a Un Forza Motorsport 4 come grafica e giocabilità è stato fatto un passo avanti notevole , bisognerà vedere quanto potranno offrire di nuovo i giochi sulle nuove console !!
    Esempio il video di FM5 è molto bello , ma ne ha guadagnato il contorno alla pista come dettaglio , l'auto migliora nei minimi particolari ,ma già In FM e F1 la grafica delle auto e delle piste è perfetta !
     
    Top
    .
155 replies since 21/5/2013, 11:46   1230 views
  Share  
.