Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la ps4 sfrutterà tutti gli 8 GB di ram per i giochi, l'xbox one invece 5 GB di 8, 3 GB saranno riservati al sistema perché non sarà più una semplice console solo per giocare, ma potrai fare di tutto anche contemporaneamente.
     
    Top
    .
  2. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il famigerato blocco anti-usato si è rivelato essere un sistema di identificazione del software online, che lega la licenza di un gioco ad un singolo profilo Xbox Live. Questo non significa che il gioco è leggibile da una sola console, ma vuol dire che può funzionare solo in concomitanza dell'account per il quale è stato attivato: come si è affannato a spiegare Phil Harrison, in questo modo è sì possibile "prestare" un gioco a qualcuno, o utilizzarlo su un'altra console, ma solo se si effettua il login con il profilo utente del possessore ufficiale del prodotto. Ovvero, se volete prestare il gioco, dovrete prestare anche l'account, che ovviamente non può risultare contemporaneamente online su due diverse console.

    Phil Harrison ha ammesso candidamente che per effettuare l'acquisto di un gioco usato sarebbe stato necessario pagare una cifra paragonabile "all'acquisto di un gioco nuovo".
     
    Top
    .
  3. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho detto io che se la possono tenere lì. neanche a 200 euro la prendo. ancora fanno giochi per la ps2, per 360 li finiranno di fare nel 2020 penso.
     
    Top
    .
  4. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma anche io non la prenderò prima del 2015 però se fanno ste ladrate nemmeno per il 2030 la prendo, i furbi non li sopporto, questi hanno sentito le lamentele sui rumors che l'usato non andava ed allora l'hanno girata in modo da pararsi il culo è dire "ma i giochi usati funzionano" da furbi però hanno fatto in modo che ti costringono a prenderli nuovi, bastardi.
     
    Top
    .
  5. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soldi soldi soldi soldi soldi, per ogni cosa soldi, prendi FormulaG20 che spende 70 euro di gioco solo per buttarti fuori. pazzi fin dove non lo so.
     
    Top
    .
  6. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la ps4 non avrà il blocco per l'usato, non so quanti soldi farà la microsoft, vabbè che poi la gente piange ma poi alla fine i soldi li butta a destra e sinistra.
     
    Top
    .
  7. ShowyEye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so, secondo me cmq la ps4 ha fatto un bel passo avanti, se la giocheranno in vendite.
     
    Top
    .
  8. ctc x andry v5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto le vostre lamentele sull'usato e vi vorrei fare una domanda, dato che, praticamente, non ho mai comprato giochi usati. Ultimamente ho visto sempre più giochi che utilizzano un pass online per poter giocare on line appunto, utilizzabile immagino una sola volta, allora vi chiedo, cosa cambia?
    Anche se è solo l'on line ad essere limitato con questo pass, giochi come Fifa o F1 senza on line non valgono nulla!
     
    Top
    .
  9. Mazzaldinho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ctc x andry v5 @ 27/5/2013, 09:34) 
    Ho letto le vostre lamentele sull'usato e vi vorrei fare una domanda, dato che, praticamente, non ho mai comprato giochi usati. Ultimamente ho visto sempre più giochi che utilizzano un pass online per poter giocare on line appunto, utilizzabile immagino una sola volta, allora vi chiedo, cosa cambia?
    Anche se è solo l'on line ad essere limitato con questo pass, giochi come Fifa o F1 senza on line non valgono nulla!

    io compro tutti giochi usati tranne propio fifa e f1!!!! =) tipo : dark soul , tomb raider,DMC tutti giochi che non richiedono un pass online,poi con tutte le offerte che fanno vedi fifa al media word 10 euro con un gioco usato,è fondamentale non togliere il mercato dell usato
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Fino ad ora anche se compri un gioco usato che ha il pass già utilizzato,ne puoi comprare un altro o sul live o anche da qualcun'altro che non l'ha usato,ad esempio su ebay o mercatini online.
    Con il nuovo sistema su questa xbox nuova,bisogna vedere bene come funziona questa cosa.
     
    Top
    .
  11. ctc x andry v5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Info sul controller

    Amazon suggerisce un prezzo per Xbox One

    Fonte: MondoXbox
     
    Top
    .
  12. sTeMeTaLCoRe
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ragazzi visto che ora bisogna parlarci con la console per fargli fare determinate cose, voi come la prendereste se vostra madre entra in camera e mentre state giocando dice "Xbox spegniti" ahahahahahahaha
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Ahaha un riconoscitore vocale ci vuole... :)
     
    Top
    .
  14. V1CTOR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sTeMeTaLCoRe @ 28/5/2013, 12:43) 
    Ma ragazzi visto che ora bisogna parlarci con la console per fargli fare determinate cose, voi come la prendereste se vostra madre entra in camera e mentre state giocando dice "Xbox spegniti" ahahahahahahaha

    ...come la prendereste? o dove la prendereste? :D
     
    Top
    .
  15. ctc x andry v5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partono le prenotazioni su Amazon
     
    Top
    .
155 replies since 21/5/2013, 11:46   1230 views
  Share  
.