Serie A - Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    E si ricomincia! Che vinca il migliore!! (speriamo Napoli!!)

    Edited by manuelb89 - 14/9/2014, 22:46
     
    Top
    .
  2. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ricomincia ma non cm la scorsa stagione, parlate di calcio senza litigare e fare polemiche, senza offendere, sfottere ecc. comportatevi in modo educato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    io non c' ero la scorsa stagione...quindi non so bene cosa è successo! ma ti assicuro che quando si parla di calcio per me l' ultima cosa da fare è litigare ;) anche se ogni tanto lo sfottó calcistico ci può stare :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Nuovo campionato, nuova squadra...vecchia storia.... Sconfitta con l'udinese meritata., abbiamo fatto veramente poco contro una squadra che ha giocato anche giovedi! E troppi errori!
    Lavorare molto, volare basso e anche quest'anno si lotta fino all'ultimo x salvezza!
    Anche con gli arbitri nn cominciamo male, rigore inesistente (ma l'arbitro di porta a cosa serve?) badu placca il pallone con le mani nessun cartellino, di natale tira e fa gol dopo che l'arbitro a fischiato e nessun cartellino, noi due cartellini x proteste sul rigore! quella di cassano ci puo stare ma quella a lucarelli nn ha senso!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    effettivamente gli arbitri con il parma non sono mai stati generosi (esperienza col mio napoli in parma-napoli 1-2 di qualche anno fa parecchio immeritata come sconfitta x il parma!) Se devo dare un commento a questo inizio di campionato devo dire che il Napoli è una squadra credo più forte dell' anno scorso e con una mentalità più vincente anche grazie a grandi campioni e a un allenatore che ha vinto quasi tutto!! Anche se in difesa qualche problema c' è.....vedi maggio che non sa marcare e britos che ogni tanto si addormenta!!
    Per il resto ho visto la solita juve che punterà allo scudetto, una Roma molto buona ma c' è da vedere come prosegue il campionato!! Un inter che gioca molto molto bene anche grazie al nosto ex mister mazzarri!! Fiorentina non mi sembra cambiata molto....non credo si giocherà lo scudetto ma può arrivare in champions....e milan che credo sia ancora alle spalle di juve e napoli!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Un pò è anche colpa nostra , con sta storia che accettiamo sempre il verdetto dell'arbitro , alla fine possiamo vincere il premio Ferplay ma rischiamo sempre di andare in B !!
    Tipo ieri sera con l'Udinese ,probabilmente perdevamo lo stesso , ma avevi appena fatto il goal del 2-1 e cercavamo il pareggio , il rigore ti taglia le gambe !!
    Che poi Ok , lo sbaglio ci sta ,ma quando sbagli solo da una parte mi viene difficile pensare che sei imparziale !
    L'ammonizione a Cassano c'è , continui a lamentarti che la palla è già a centrocampo giusto che vieni ammonito !! ma quella su Lucarelli che viene a lamentarsi x un rigore inesistente è assurda in più l'arbitro di porta doveva vedere che nn era rigore !!

    Cmq è presto x dirlo , ma la Juve e il Napoli mi sembrano le squadre messe meglio x lo scudetto !!
     
    Top
    .
  7. i1 begno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per lo scudo metterei oltre alla Juve e al Napoli pure la Fiorentina! l'anno scorso era la squadra che esprimeva il miglior calcio in Italia secondo me e quest'anno si è rinforzata moltissimo con un calciomercato esemplare, sia in entrata che in uscita, e poi ha un allenatore che ci sa fare!!! Occhio alla viola!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i1 begno @ 2/9/2013, 10:38) 
    io per lo scudo metterei oltre alla Juve e al Napoli pure la Fiorentina! l'anno scorso era la squadra che esprimeva il miglior calcio in Italia secondo me e quest'anno si è rinforzata moltissimo con un calciomercato esemplare, sia in entrata che in uscita, e poi ha un allenatore che ci sa fare!!! Occhio alla viola!

    non credo che abbia la mentalità per vincere uno scudetto! e neanche l' organico....poi ha anche l' europa league che se la prendi seriamente un po' di energie te le toglie!! certamente è una squadra più forte dell' anno scorso....penso si giocherà il 3° posto col milan!
     
    Top
    .
  9. i1 begno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no secondo me no...andare a Firenze quest'anno sarà dura per tutti! ha comprato giocatore con una buona esperienza internazionale come pepito, gomez, joaquin che fanno la differenza! Juve e Napoli hanno la Champions e dovrebbero passare il turno senza problemi...sarà molto equilibrato per me!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    mah passare il turno senza problemi per la rubentus sarà facile perche hanno solo il real come squadra forte!! noi abbiamo tutte squadre più o meno alla pari (tra l' altro i vice campioni) quindi per noi non è proprio semplicissimo!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline

    kjsw

     
    Top
    .
  12. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che inter, vabbè che si affrontava il sassuolo però grande prova di forza
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V1CTOR @ 22/9/2013, 14:24) 
    che inter, vabbè che si affrontava il sassuolo però grande prova di forza

    vedere però il Sassuolo dopo tre giorni pareggiare a Napoli vuol dire anche che c'è stata una bella prestazione dell'Inter !!

    Io , forse è meglio che sto a casa dello stadio , ieri sera nn mi sono + controllato sull'espulsione di Amauri e ne ho urlate di ogni !!

    Giusto che un Giocatore venga espulso se bestemmia o insulta l'arbitro , ma ieri sera Gervasoni là fatta troppo grossa , era già il 4° fallo che Amauri subiva ,che c'era e nn glielo dava, ci sta che gli siano girati i coglioni , in più nn ha fatto nessun gesto plateale che faceva capire l'offesa verso l'arbitro !! in più fino a quel momento abbiamo preso dei cartellini molto discutibili !! x cui poteva tranquillamente sorvolare !!
    Altrimenti se sei un orbitro cosi preciso con il regolamento doveva anche ammonire il giocatore dell'atalanta che ha tirato in porta dopo che l'azione era stata già fermata x fuori gioco !!
    Sul 4-3 ha ricominciato a fischiarci qualcosa , forse dopo aver visto che Leonardi se lo voleva sbranare a ricominciato a far funzionare il cervello !!
    Certo vedere Leonardi tenuto stretto da Cassano che cercava di calmarlo è unico !! :D
     
    Top
    .
  14. i1 begno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BOLOGNA-MILAN 3-3


    Ascoltate bene verso la fine il telecronista sul tiro di Diamanti che è finito sulla traversa, gia sul 3-3. Delirio puro! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    io non ho capito se il milan sia una grande squadra o se fanno tutti cagare...come mai perdono 2-0 col torino e 3-1 col bologna e poi pareggiano all' ultimo?? poi fanno la partita della vita col napoli ma perdono.....cioè quando giocano bene perdono, quando giocano male pareggiano in rimonta boh :o:
     
    Top
    .
398 replies since 21/8/2013, 09:51   3100 views
  Share  
.