Serie A - Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Sui ,anch'io sono d'accordo sul fatto di gioire ,un goal deve essere festeggiato , sono illusi quelli che credono a certi giocatori !! le bandiere nmel calcio si contano sulle dita di una mano !!
    Cmq i giocatori che sono rimasti a Parma a mio avviso meritano profondo rispetto , almeno la metà di quelli che sono rimasti a Gennaio avrebbero potuto trovare un'altra squadra anche loro !!
    Annche da chi ti aspettavi nulla mi ha sorpreso , la Rescissione di Belfodil come quella di Biabiani sono un grande gesto , rinunciare hai credite precedenti e futuri vuol dire abbattere di molto il debito sportivo !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    La nostra finale è il 9 giugno , giorno in cui sapremo se alzeremo la coppa o se spariremo !!
    Vista la partita della odiata Juve in finale , ha perso ma è uscita a testa alta e cmq biosgna ammettere che è stato un anno super x loro , Campionato , Coppa Italia e La Finale di Champions è un risultato difficile da ottenere !!
    A mio parere le squadre che hanno deluso le aspettative a fronte del costo giocatori , sono in primis Napoli e Inter , la prima ha fallito l'Europa League e anche la qualificazione in Champions e la seconda nn si è neanche qualificata x L'europa League !!
    Secondo me anche a sentire il calciomercato ,si continua a sbagliare , facciamo due bei anni di purgatorio , ricominciamo dai giovani italiani e facciamoli crescere , nn si sente altro che parlare di ipotetici campioni stranieri che vengono pagati a peso d'oro ,ma che poi appena li vedi nel campionato italiano fanno poco di più di un giocatore della primavera !!
    poi basta anche con gli allenatori stranieri ,alla Fine Garcia e Benitez nn hanno vinto nulla !! e la squadra c ce l'avevano !!
    2 giorni fa mio Figlio a guardato la Finale Francia Italia di Berlino quando abbiamo vinto , ragazzi in campo ...avevamo Iaquinta e Tony nn Messi e Ronaldo ,a dimostrazione che si può vincere con il gioco e la determinazione ...facciamo giocare gli italiani ..se nò va a finire che a giocare in Nazionale ci devono andare i giocatori della B !!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    ...abbiamo finito cosi .....




    e ricominciamo da qui !!

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    In tre giorni abbattuto il record di abbonamenti del Siena x la serie D , Grande risposta dei tifosi parmigiani !! Con la filosofia del calcio pulito ci vorrà molto tempo x ritornare a certi livelli ..dato che purtroppo di contro i giocatori sono tutti mercenari ..ma ci proveremo !!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Dopo la barzelletta EL dello scorso anno,almeno questa estate è più chiara per il movimento Parma.

    I vari Ghirardi - Manenti - Doca e Leonardi hanno richiesto un posto in tribuna? :ph34r:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manuelb89 @ 31/7/2015, 10:38) 
    Dopo la barzelletta EL dello scorso anno,almeno questa estate è più chiara per il movimento Parma.

    I vari Ghirardi - Manenti - Doca e Leonardi hanno richiesto un posto in tribuna? :ph34r:

    mi sembra che si siano prenotati ...in tribune San Vittore o Regina cieli !! :D
    cmq in tre giorni abbiamo fatto più abbonamenti che il Milan ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Quanto costa?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manuelb89 @ 31/7/2015, 20:30) 
    Quanto costa?

    c'è una fila di opzioni ,cmq la più venduta è curva normale a 25 € , lo stanno facendo anche persone che se va bene allo stadio ci andranno si e no 2 volte ,ma lo fanno x amore del Parma e della città !!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Ma vi piace ancora questo calcio ?
    Higuain che sembrava diventato il nuovo Maradona e invece di rimanere con la squadra . Allenatore ..città che lo ha rilanciato ...se ne va ? Naturalmente poi da la colpa ad altri !
    Icardi che vuole più soldi...con la moglie che lancia le frecciate all'Inter via Twitter !! Pjanic che sembra la bandiera della Roma e poi saluta x la Juve ...boh..nn c'è più serietà ..per 1000€ in più si vendono al miglior offerente ...finite completamente le bandiere del calcio ..solo mercenari ...e le cifre che si sentono sono un insulto x noi che andiamo a lavorare ..troppo esagerati
     
    Top
    .
398 replies since 21/8/2013, 09:51   3100 views
  Share  
.