Volante Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    TX Racing Wheel, Ferrari 458 Italia Edition.
    Negli USA verrà lanciato con l'uscita di Forza Motorsport 5
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    è il lo userò per F1 2014 ;)
     
    Top
    .
  3. i1 begno
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mad-catz-xbox-one-racing-wheel-610x266

    Nuovo volante per XBOX ONE della MAD CATZ..prezzo e data di rilascio ancora ignoti..però sembra davvero fatto bene!
    Dotato di Force Feedback, impugnature in pelle scamosciata, padaliera personalizzabile e ruota del volante in alluminio
     
    Top
    .
  4. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello questo, preferisco questo che hai messo tu begno, è stilisticamente più accattivante!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    si è anche molto simile a quello della microsoft per la 360!
     
    Top
    .
  6. i1 begno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi è davvero bello! anche i pedali sembrano fatti davvero bene, non centra nulla con il suo predecessore che sembra un giocattolo in confronto! Piu che altro in quello che hai postato tu della thrustmaster non dicono nulla riguardo al Force Feedback e 399 dollari senza quello è un furto! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Video

    In Uscita questo nuovo volante x la Xbox One , prezzo più accessibile da come dice il tipo dai 75 € fino a 100 € , il volante sembra preciso identico a quello che ho io , però nella parte finale del video si vede una cosa molto interessante e cioè che è sincronizzato perfettamente con le immagini sulla TV cosa che nel 458 Italia nn succedeva , qualche differenza c'è !!

    Praticamente hanno fatto una versione economica senza Force Feedbak e la pedaliera più standard , ma almeno cosi c'è un'alternativa x chi nn vuole spendere 330 € x un volante !!
     
    Top
    .
  8. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi mi regalo per i 30 anni il volante del 458 con il volante della 150th Italia, così lo uso su pc con Project Cars e The Crew e se dovessi prendere la One sono già a posto per F1 2015 :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Il volante e' sempre un dilemma, x la one in questo momento nn c'e' molta scelta, o prendi quello economico della thrustmaster, che se e' come il mio 458 italia nn mi ci trovo molto ! altrimenti c'e' da andare su quello da 300 euro sempre della thrustmaster, unica pecca sembra nn ci sia la possibilita di mettere le cuffie!
    Pero' anche alla thrustmaster sono dei bei bast...... Gia il volante costa e poi ti aggiungono a parte un volante e una pedaliera che funzionano ancora meglio! cioe' se uno compra il volante e poi aggiunge anche l' altro volante arriva a spendera 450 euro, mi sembra esagerato !
     
    Top
    .
  10. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa tattica l'ha portata la Fanatec (che rimangono i numeri uno nei volanti, poche palle)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Io lo comprerei volentieri il fanatec ma al momento nn sono fatti x la ONE, spero che facciano anche loro un volante dedicato alla one e che sia anche possibile comprarlo in italia, altrimenti la scelta del thrustmaster diventa obbligata!
     
    Top
    .
  12. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' assurdo che non facciano compatibile il CSR della fanatec. Cavolo, è stato fatto apposta per Forza Motorsport.
     
    Top
    .
  13. LujsCyfer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se andate sul sito della Fanatec pare che Endor abbia siglato un accordo con la Microsoft per la realizzazione di un adattatore che rendono compatibili i volanti Fanatec per la 360 con la xbox one..era ora!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LujsCyfer @ 8/10/2014, 21:38) 
    Se andate sul sito della Fanatec pare che Endor abbia siglato un accordo con la Microsoft per la realizzazione di un adattatore che rendono compatibili i volanti Fanatec per la 360 con la xbox one..era ora!!!

    E di volanti completamente nuovi x la xbox one? ne hanno dato notizia? se no mi tocca prendere il thrustmaster! :-)
     
    Top
    .
  15. LujsCyfer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento nn penso mettano in produzione un volante nuovo per la One costa meno fare un adattatore
     
    Top
    .
155 replies since 29/8/2013, 12:31   1718 views
  Share  
.