Volante Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DGI_Taisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No leggevo che ne stanno facendo di nuovi, nel 2015 verranno svelati i nuovi modelli. Però lujs leggevo in giro che l'adattatore costa una paccata di soldi, e parliamo sulle centinaia di euro. Poi son tutte voci da confermare!
     
    Top
    .
  2. i1 begno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Ieri sera ho guardato sul sito della Fanatec e ho visto che il CSR Elite non è disponibile, a differenza del CSR normale e se non ricordo male è da un po che è così....
    Voi sapete se tornerà disponibile l'acquisto di quel volante prima o poi?
    Con la One mi piacerebbe utilizzare il Formula RIM ma per farlo ho bisogno della base -_- -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Id PSN: GPC-MICHELIVE

    Group
    Member
    Posts
    2,114
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Attenti agli adattatori! Io avevo un Logitech G27 e l'ho regalato perché con l'adattatore sulla 360 era peggio (molto peggio) del volante Microsoft. Ho preso il fanatec ed è il motivo per cui non prenderò la ONE ma userò il pc per F1 2015. La One mi costerebbe la console, un volante nuovo all'altezza più l'abbonamento per il live (andiamo come minimo sui 750-800€), col portatile solo il gioco. Tanto alla fine mi cambia nulla, collego in hdmi il portatile alla TV lo stesso.
     
    Top
    .
  4. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelive @ 9/10/2014, 15:21) 
    Attenti agli adattatori! Io avevo un Logitech G27 e l'ho regalato perché con l'adattatore sulla 360 era peggio (molto peggio) del volante Microsoft. Ho preso il fanatec ed è il motivo per cui non prenderò la ONE ma userò il pc per F1 2015. La One mi costerebbe la console, un volante nuovo all'altezza più l'abbonamento per il live (andiamo come minimo sui 750-800€), col portatile solo il gioco. Tanto alla fine mi cambia nulla, collego in hdmi il portatile alla TV lo stesso.

    Scusa la mia ignoranza in materia .. Si può collegare anche il volante al pc o sei obbligato a giocare con il pad ? ..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Id PSN: GPC-MICHELIVE

    Group
    Member
    Posts
    2,114
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikbar60 @ 9/10/2014, 20:29) 
    CITAZIONE (Michelive @ 9/10/2014, 15:21) 
    Attenti agli adattatori! Io avevo un Logitech G27 e l'ho regalato perché con l'adattatore sulla 360 era peggio (molto peggio) del volante Microsoft. Ho preso il fanatec ed è il motivo per cui non prenderò la ONE ma userò il pc per F1 2015. La One mi costerebbe la console, un volante nuovo all'altezza più l'abbonamento per il live (andiamo come minimo sui 750-800€), col portatile solo il gioco. Tanto alla fine mi cambia nulla, collego in hdmi il portatile alla TV lo stesso.

    Scusa la mia ignoranza in materia .. Si può collegare anche il volante al pc o sei obbligato a giocare con il pad ? ..

    Il fanatec ha la Usb ed è compatibile con il Pc e anche la Playstation 2, 3 e non so se anche la 4. Sul PC ha il software di configurazione che aiuta a raffinare ancora di più le sue caratteristiche. Anche il volante MS si può usare col pc con un accessorio ma perde il ritorno di forza.
     
    Top
    .
  6. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho proprio il Microsoft 😔😔 ma senza ritorno di forza è impossibile usarlo .. E neanche con la one si può usare non è compatibile... Qui urge soluzione più economica ...😜😜
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Id PSN: GPC-MICHELIVE

    Group
    Member
    Posts
    2,114
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Nel mio caso la più economica è NON passare alla One. Il mio portatile ha una buona scheda video con l'uscita HDMI e una volta collegato alla TV manco ti accorgi che sia un pc. Poi ho già il fanatec quindi mi costerà solo il prezzo del gioco. Se decidessi di passare alla ONE, facendo due conti mi ci vorrebbero almeno 800 € per ricreare la stessa esperienza della 360 e se consideri che il mio portatile del valore 650€ fa girare f1 2013 in full hd a 60fps (praticamente come la ONE)... ritengo che mi va bene così. Per me 800 € in un pc valgono la pena più che per una console e un volante nuovo. Nel tuo caso la scelta è più complicata avendo il volante Microsoft... Se hai un buon pc potresti valutare di acquistare un fanatec usato che con l'incompatibilità con la One ora si inizierà a trovare a buon prezzo.
     
    Top
    .
  8. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se ne approfitto visto che te ne intendi .. Queste sono le caratteristiche del mio pc.. Cosa ne pensi ?

    - Intel Pentium Dual Core G3220 3.0 Ghz Socket 1150Box (HD Graphics Inside) nuova tecnologia HASWEL
    - RAM 4 gb DDR3 1333 mhz
    - HARD DISK 1 TB SATA
    - SCHEDA MADRE Socket 1150, USB 3.0, SATA, DDR3 1600mhz 16GB, PCI-EXPRESS 2.0
    - SCHEDA VIDEO INTEGRATA CON USCITA HDMI oltre a VGA - DVI IntelR HD 3D Graphics 4400/4600 con supporto directX 11.1 pixel shader 5.0 e ram condivisa fino a 1792 mb
    - MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER
    - CASE MIDITOWER ALIM. 500W BLACK, USB AUDIO E MICROFONO AGGIUNTIVI FRONTALI
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ,se posso permettermi vi informo che esiste una sorta di "adattatore non ufficiale" che rende il Fanatec compatibile con la One :D ,codesto adattatore sembra funzionare alla perfezione!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Video

    C'è anche da dire , che come tutte le cose elettroniche all'inizio sono più care , io della 360 ho preso quella nera slim solo x via del fatto che era uscito un gioco di F1 , ma la Xbox 360 era già un pò che era uscita !! poi con questa console ci faccio 5 anni (F1 2010-11-12-13-14) senza problemi di schede video , sistema operativo , memoria ram ecc. , spesa iniziale 186,00 , Volante microsoft usato 90,00€
    Qui si parla di super volanti , ma quello della Thrustmaster nel video è una evoluzione del 458 italia ed è stato fatto x la One , a Natale secondo me tra gli 80-100 euro si trova !! nn è paragonabile hai super volanti ,ma al vecchio Microsoft si !! dopo dipende da cosa uno vuole !!
    La Microsoft aveva detto che i tagli alla One nn sarebbero arrivati presto , ma a conti fatti se la prendi in bundle la console adesso costa 330,00 e fra nn molto si troveranno anche usate !!
    Poi come hanno detto Lujscyfer e Kartneme stanno arrivando anche gli adattatori x i Fanatec e presto ci saranno recensioni di questi adattatori , x cui secondo me è ancora tutto in evoluzione e l'uscita di F1 2015 è ancora lontana !!
     
    Top
    .
  11. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero anche questo .. Al 2015 c'è ancora del tempo vediamo come evolve la situazione .. Magari i prezzi si abbassano ancora !! 😉😉. Enry ma questo volante non credo abbia la ritorno di forza .. O sbaglio ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikbar60 @ 9/10/2014, 23:19) 
    Vero anche questo .. Al 2015 c'è ancora del tempo vediamo come evolve la situazione .. Magari i prezzi si abbassano ancora !! 😉😉. Enry ma questo volante non credo abbia la ritorno di forza .. O sbaglio ?

    no ,nn lo ha , la differenza di prezzo con il volante superiore lo giustifica (100 euro contro 350) , però come si vede nel video è settato bene i movimenti fra volante vero e quello che di vede nel video corrispondono !!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Buone notizie x chi ha il Fanatec o x chi come me deve ancora comprarlo , avere un altro produttore in alternativa al Thrustmaster nn è male !!

    Landshut, Germania - 2014/03/10 - Questo è l'annuncio molte persone stavano aspettando e siamo felici di annunciare che Endor AG (la società dietro il Fanatec marca) e Microsoft Corp. hanno chiuso un accordo di licenza per fare le periferiche da corsa per la Xbox One .
    Fanatec ha intenzione di rilasciare una vasta gamma di ruote da corsa che si adatta tutti i tipi di stili di guida e budget diversi.
    Xbox One porta le più recenti innovazioni e potenza allo sviluppo di periferiche da corsa dando appassionati di prodotti Fanatec la possibilità di giocare la più recente titoli Xbox con il pieno sostegno e integrazione.
    Disponibile a breve, i fan saranno in grado di abilitare la compatibilità Xbox One on loro basi ruota Fanatec semplicemente collegando una Xbox One volante a un interasse Fanatec Xbox One abilitato (come la Clubsport Wheel Base V2), rendendo l'intero sistema compatibile con Xbox One. Dettagli e le caratteristiche supplementari saranno annunciati a breve.
    Ulteriori periferiche Fanatec come pedali, leve freno a mano o che sono stati comprati con una Xbox 360 sarà anche compatibile con Xbox One. Il sistema di configurazione modulare nel webshop Fanatec permette di acquistare solo i componenti necessari. Jackermeier Thomas, CEO di Endor / Fanatec: "Sono molto felice di annunciare questa partnership come abbiamo lavorato con Microsoft dietro le quinte del nuovo e interessante prodotti. Xbox One e "Forza Motorsport", continuerà ad essere un punto di riferimento di simulazioni da corsa ultra-realistiche su qualsiasi console di gioco e non vediamo l'ora di portare questo realismo ad un livello completamente nuovo per i nostri tifosi. " www.Fanatec.com www.facebook.com/Fanatec fanatec UPDATE adeguarla per motivi di compatibilità più chiaro
     
    Top
    .
  14. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai, vorrà dire che per la ONE mmi faccio un regalino prendendo il volante ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Id PSN: GPC-MICHELIVE

    Group
    Member
    Posts
    2,114
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ottima notizia... questo cambia di molto le cose. Non resta che aspettare che la One scenda ad un prezzo coerente con quello che è, una console giochi.
     
    Top
    .
155 replies since 29/8/2013, 12:31   1718 views
  Share  
.