Volante Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiiGhT TK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DGI_Taisi @ 27/4/2016, 13:13) 
    Hai avuto il mio stesso problema. Stessa cosa, il pedale ha fatto un suono strano e non accelerava più. Chiama l'assistenza Amazon, nel giro di 1, massimo 2 settimane te ne mandano uno nuovo!

    No ma il mio funziona ancora solo che e diventato ingestibile... per esempio su f1 non riesco piu a usare la trazione media, ma sono costretto a usare la completa perché come premo il pedale accellera subito al massimo
     
    Top
    .
  2. DGI_Taisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiiGhT TK @ 27/4/2016, 13:25) 
    CITAZIONE (DGI_Taisi @ 27/4/2016, 13:13) 
    Hai avuto il mio stesso problema. Stessa cosa, il pedale ha fatto un suono strano e non accelerava più. Chiama l'assistenza Amazon, nel giro di 1, massimo 2 settimane te ne mandano uno nuovo!

    No ma il mio funziona ancora solo che e diventato ingestibile... per esempio su f1 non riesco piu a usare la trazione media, ma sono costretto a usare la completa perché come premo il pedale accellera subito al massimo

    Beh siamo li in ogni caso. A me inizialmente quando acceleravo a fondo si sentiva una specie di click. poi ha fatto un suono più pensate una sera e da li basta. Andava ugualmente ma è come se a metà pedale perdeva di intensità e di conseguenza non potevo accelerare bene, come se scattava un limitatore. Ho provato ad aprirlo e sistemare la molla ma non è cambiato assolutamente niente. Fattelo cambiare il prima possibile, tanto è gratis e fanno in fretta quelli di Amazon
     
    Top
    .
  3. LiiGhT TK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boom stasera il colpo di grazia! Si e messo ad accellerare da solo! Domani chiamo e spero che in una settimana arrivi quello nuovo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LiiGhT TK @ 28/4/2016, 22:16) 
    Boom stasera il colpo di grazia! Si e messo ad accellerare da solo! Domani chiamo e spero che in una settimana arrivi quello nuovo

    Anche a me sta dando lo steso problema me ne accorgo sopratutto quando scalo...se sto in secondo e tolgo il piede dal freno praticamente l macchina va da sola. Ho già contattato la thrustmaster, ormai siamo amici ne ho cambiata già una di pedaliera.
     
    Top
    .
  5. DGI_Taisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti, io ho cambiato 3 voltanti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    ciao sapete il setup del volante hori per f1 2019? io esco di curva ogni due secondi, ho il volante hori xbox one
     
    Top
    .
155 replies since 29/8/2013, 12:31   1718 views
  Share  
.