Copertine Settimanali

A cura di XFC luca92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i1 begno
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    COPERTINA DI LANCIO DEL DRS MAGAZINE



    y63k



    PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA RIVISTA



    INTERVISTA ESCLUSIVA CON "i1 begno", DIRETTORE DEL DRS MAGAZINE.



    D: BUONGIORNO DIRETTORE, OGGI E' UN GIORNO MOLTO IMPORTANTE PER LEI. NASCE INFATTI LA NUOVA RIVISTA UFFICIALE DEL FORUM, IL DRS MAGAZINE. EMOZIONATO?


    Buongiorno a lei. Più che emozionato sono molto contento che questo progetto sia andato finalmente in porto, era da molto tempo che ambivo a questo giornale e finalmente le mie richieste sono state ascoltate. Ora sta a me e al mio team riuscire a portarlo avanti nel migliore dei modi; le premesse ci sono tutte, solo il tempo saprà dirci se saremo in grado di sostenere questo impegno o no. Noi metteremo tutta la nostra buona volonta, questo è poco ma sicuro!

    D: CI PARLI DI QUESTO PROGETTO AMBIZIOSO, DI COME E' NATA L'IDEA DI UNA RIVISTA UNICA E COMPLETA.

    L'idea di creare un'unica rivista contenente tutte le notizie riguardanti le attività di questo forum mi è venuta in mente a campionato in corso durante la passata stagione. Nel forum, quasi contemporaneamente, erano nati tanti, piccoli, movimenti giornalistici che miravano all'intrattenimento (Ufficio del Noise) e all'informazione (Inside GP2) dei rispettivi campionati e dal successo che hanno avuto e da come sono stati in grado di portare avanti l'impegno, mi sono detto : perchè non unirli in un unico giornale in modo da crescere ancora di più l'interesse da parte di tutti gli utenti?? Parlando successivamente con i diretti interessati ho notato subito che come me ci credevano in questo progetto e quindi eccoci qui, pronti a raccontarvi la stagione 2013/2014 del DRS TEAM ITALIA.

    D: MA, COSA NE PENSA DELL'ORGANIGRAMMA CHE LA ACCOMPAGNERA' IN QUESTA NUOVA AVVENTURA? E' SODDISFATTO?

    I padri fondatori di questo progetto, oltre al sottoscritto, sono 3 ragazzi presenti nel forum già dalla passata stagione, che poi sono stati i fondatori dei rispettivi giornali. Quando abbiamo parlato di questo progetto ricordo che tutti erano entusiasti e che non vedevano l'ora di iniziare : non avrei fatto nulla senza di loro, l'unione fa la forza. Inoltre abbiamo avuto la fortuna di trovare altre persone con una spiccata vena giornalistica, i quali hanno dimostrato di poter far parte di questo team in vista della prossima stagione.
    Per ora il giornale vanta 6 membri : Io, Fkg Noise, XFC luca92, Formick, SchumiLegend e WizardEwe0, ognuno con il suo compito in modo da non creare confusioni. La speranza è di trovare ancora volontari che ci aiuteranno a sviluppare sempre di più il nostro giornale.

    D: ULTIMA DOMANDA: LA NUOVA STAGIONE DEL DRS TEAM ITALIA STA PER COMINCIARE, COSA SI ASPETTA DAI VARI CAMPIONATI MOTORISTICI E NON?

    Molta competizione. La speranza è di riuscire a trovare per ogni campionato, sia di F1 che di FM4, senza dimenticarci dei tornei di calcio, qualcuno che prenda l'iniziativa e inizi a lavorare con noi, in modo da essere in grado di tenere tutti informati su tutto. Ci sono molti ragazzi nuovi che l'anno scorso non sono riusciti a partecipare ai campionati motoristici e sono in attesa di una chiamata per i prossimi che partiranno a Gennaio, quindi le emozioni non mancheranno di sicuro. In più ci sono grandi rumors per questo torneo di PES che sta per nascere, con tante novità e sorprese a partire già dal numero di partecipanti, ma per ora di più non posso dirvi perchè non è compito mio. :D

    D: GRAZIE PRESIDENTE, A PRESTO.

    Grazie a voi e W IL DRS MAGAZINE!


    Edited by i1 begno - 30/8/2013, 16:17
     
    Top
    .
  2. Tempesta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro!

    ... ma il prezzo di € 3,00 come lancio mi sembra un pó caruccio :lol:
     
    Top
    .
  3. i1 begno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: è tutto opera del nostro grafico ufficiale XFC luca92. Anche il prezzo l'ha deciso lui!eekeekeek
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    ahahah bella bella ma i 3 euro se li sogna :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo cara questa rivista :D

    bellissima cmq ;)
     
    Top
    .
  6. XFC luca92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaahah la mia rivista merita ogni singolo centesimo :B):
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    Begno, per tutti quelli che "lavorano" per il magazine te, Fkg Noise, XFC luca92, Formick, SchumiLegend e WizardEwe0, non si potrebbero aggiungere nella firma delle cose tipo "membro ufficiale del drs magazine" come per esempio avete fatto con formick "reporter ufficiale gp3" ?
     
    Top
    .
  8. i1 begno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si magari si può fare! Potremmo fare una targhetta con scritto STAFF DRS MAGAZINE o qualcosa del genere. Tutte uguali non sarebbe male! se hai in mente qualcosa prova a farlo e poi mandamelo :B):
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i1 begno @ 30/8/2013, 16:18) 
    Si magari si può fare! Potremmo fare una targhetta con scritto STAFF DRS MAGAZINE o qualcosa del genere. Tutte uguali non sarebbe male! se hai in mente qualcosa prova a farlo e poi mandamelo :B):

    veramente volevo chiederlo io a te di fare qualcosa di simile :P o magari a luca che è il mago di photoshop :P
     
    Top
    .
  10. i1 begno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH OK.. pensavo che visto che l'avevi proposto avevi gia in mente qualcosa.. ci pensa luca allora! ahahahah è lui il grafico!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    851
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Voglio il torneo di PES stile fantacalcio!! oramai me lo avete ficcato in testa ( l'idea bastardi maliziosi ahahaha)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Grandi ragazzi del drs Magazine ..penso che ci farete divertire molto !!

    N.B: se le targhette da reporter le fate in tempo x Monza , bisogna provare ad andare in circuito , magari vi fanno entrare nel paddok !! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enry68tdl @ 30/8/2013, 19:22) 
    Grandi ragazzi del drs Magazine ..penso che ci farete divertire molto !!

    N.B: se le targhette da reporter le fate in tempo x Monza , bisogna provare ad andare in circuito , magari vi fanno entrare nel paddok !! :D

    AHAHAHAHAHAH può essere :D :D ti immagini enry:"buona domenica cari telespettatori da schumilegend e wizard ewe!! andiamo ai box ferrari da begno!" :D
     
    Top
    .
  14. XFC luca92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FkgNoise @ 30/8/2013, 18:54) 
    Voglio il torneo di PES stile fantacalcio!! oramai me lo avete ficcato in testa ( l'idea bastardi maliziosi ahahaha)

    Quello sarebbe un gran bel progetto, solo che tutti devono metterci impegno e avere la pazienza di creare la squadra e gestirla...non è male comunque :shifty:
     
    Top
    .
  15. i1 begno
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    DRS MAGAZINE COPERTINA N° 2



     
    Top
    .
66 replies since 30/8/2013, 14:23   1104 views
  Share  
.