Forza Motorsport 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lorenzo-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal 22 novembre la mia vita sociale andrà a farsi fottere! :D

    Video

    Video

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    Non ci posso credere......si guidano anche le F1 su FM5 :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  3. -Lorenzo-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SchumiLegend @ 12/11/2013, 16:14) 
    Non ci posso credere......si guidano anche le F1 su FM5 :o: :o: :o:

    il bello è che ci saranno anche quelle classiche! per ora hanno confermato la presenza della ferrari di niki lauda e james hunt del 76!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lorenzo- @ 12/11/2013, 16:16) 
    CITAZIONE (SchumiLegend @ 12/11/2013, 16:14) 
    Non ci posso credere......si guidano anche le F1 su FM5 :o: :o: :o:

    il bello è che ci saranno anche quelle classiche! per ora hanno confermato la presenza della ferrari di niki lauda e james hunt del 76!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    ahahah tu vuoi farmi svenire sulla tastiera :D :D :D :D :D :D
    hunt e lauda nel 76...mammamia ragazzi rivivere quei duelli su fm5 sarà spettacolare :B): :B):
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Non so parlano di sole 200 vetture + altre 60 come DLC, contro le 1200 previste su Gran Turismo c'è una bella differenza !! Dicono che hanno puntato più sulla qualità che sulla quantità , vedremo ...di certo almeno questo di gioco esce !! project CArs è un'eterna promessa !!
     
    Top
    .
  6. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che ci siano le macchine di F1 ma solo quelle due ed è meglio secondo me, la chicca sono le indycar e se mettono i circuiti stradali del mondiale reale sarà veramente la ciliegina sulla torta
     
    Top
    .
  7. -Lorenzo-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    STUPENDA LA FERRARI :o:
     
    Top
    .
  9. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo walkthrough di FM5! (giusto per farsi del male :D )

    Video
     
    Top
    .
  10. i1 begno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che grafica però ragazzi.. pazzesco!
     
    Top
    .
  11. -Lorenzo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei dare una mia valutazione a questo nuovo capitolo della saga Forza Motorsport con dei PRO e dei CONTRO (tantissimi)

    PRO

    - Grafica mozzafiato
    - Miglioramento netto della simulazione di guida grazie anche al nuovo magnifico joypad dell'Xbox One
    - Non vi è più bisogno di una super connessione per reggere una partita privata
    - Sono state aggiunte monoposto di formula 1 (lotus e21, ferrari 76' e mclarean 76' ed infine le indycar)
    - Aggiunte nuove aerografie per migliorare ancora di più le proprie livree

    CONTRO

    - Vi sono solamente 200 vetture
    - Sono stati diminuiti anche i circuiti, passati da 18 a 14 (tolte piste come Mugello, motegi e altre mah...)
    - Tolte le vetrine (con essa quindi non si possono piu comprare elaborazioni o cose simili direttamente da un giocatore)
    - Tolta la Casa d'aste
    - Tolte modalità come gatto e topo, calcio e altre modalità per divertirsi
    - Tolte le classifiche
    - Tolto l'indicatore di distanza fra i piloti
    - Tolta la possibilità di vedere tramite l'HUD quali parti della macchina si sono danneggiate

    Valutazione personale del gioco: 5

    Dopo aver giocato qualche ora a questo nuovo capitolo ho potuto capire quanto è orribile. E' nettamente inferiore al suo predecessore (FM4), perché un conto è essere inferiore ad un altro gioco, come ad esempio GT6 (che secondo me è ancora nettamente inferiore addirittura a FM4), ma cazzo un altro conto è essere inferiore al predecessore. Praticamente sembra la beta del 4 solo con grafica stra-pompata. Manca tutto, anche la vetrina... cioè il togliere la vetrina è la cosa peggiore, era ciò che caratterizzava FM4 dagli altri giochi di pari categoria. Hanno tolto anche la Casa d'aste, cioè uno non può piu comprare un auto da un altro giocatore e quindi hanno tolto un altra caratteristica di questa serie. In più hanno messo solo 200 vetture. Ok ci sono le formula 1 e le indycar, ma sono in totale solo 4 vetture. FM4 ne aveva 400 iniziali e con i dlc è arrivato a 500; FM5 con tutti i dlc arriva a malapena a 260, ovvero 240 vetture in meno al predecessore. Cioè se uno vuole prendere tutti i dlc deve spendere altri 50€, arrivando ad un totale di 120€. Uno va a pagare una "beta" di FM4 con grafica pompata 120€, uno schifo. Il bello è che hanno tolto anche cose come l'indicatore di distanza, l'indicatore di danni e altre cose utilissime. Boh... non so più che dire. Io ragazzi ve lo sconsiglio vivamente questo gioco, perché non è neanche la metà del predecessore a cui do un 9.5 di valutazione per tutte le cose che offre. Mi dispiace dire queste cose, anche perché ho preso l'xbox one al day one principalmente per FM5 siccome ne sono un fan sfegatato, ma questo nuovo capitolo non centra un bel nulla con il vecchio. E' stato dimezzato e costa alla fine anche molto di piu per prendere tutti quei fottuti dlc di merda. Per avere poi un massimo di 260 vetture, contro le 500 di FM4... mah... non so piu cosa dire... sono davvero deluso... spero che ne esca un altro il prima possibile e che riporti almeno alla quantità ed alla qualità di FM4, non dico superiore, ma almeno alla pari.
     
    Top
    .
  12. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero strano che abbiano diminuito così drasticamente le vetture e i circuiti....semmai dovevamo aumentarle visto la presenza delle indycar, inserire le piste di quel campionato.

    Ma ciò che mi stupisce è l'assenza dei dati (distanza, hud, classifiche) e delle vetrine ?!?!?!?!
    ranting2 ranting2 ranting2
    Assurdo!

    Per la next-gen uscirà anche PROJECT CARS, "quello dovrebbe" essere una bomba...ci metto il condizionale xchè anche FM5 doveva essere una bomba...
     
    Top
    .
  13. -Lorenzo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh non so proprio perché aver tolto tutto praticamente...spero che con il prossimo si riprendando..

    a questo punto ora ho dubbi anche per project cars, siccome anche forza 5 doveva essere una bomba...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    Che delusione!!
    Gioco nuovo, console nuova.....e il gioco peggiora!!!!! Bah.....
    Non si può puntare solo sulla grafica e su qualche vettura storica!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    mah , come dicono loro avranno puntato più sulla qualità che sulla quantità !!
    Certo che contro le 1200 vetture di Gran Turismo c'è una bella differenza , magari la delusione è molta sui circuiti , più che un aggiornamento grafico nn dovevano fare x cui avrebberop dovuto mantenere tutte le piste + qualcuna nuova !!
    Sulle auto , se sono tutte belle può avere un senso fare il poche ma buone , anche in FM4 ci sono molte macchine che nn ho mai usato e nn userò !!
    Già i primi dati su auto e circuiti facevano storcere il naso , poi la recensione di Lorenzo conferma questa sensazione !! praticamente con FM4 hanno chiuso un ciclo e con FM5 ne iniziano un'altro come se nn ne avessero mai fatto , penso che faranno meglio nel prox !! solo che se esce prima Project Cars ci beccano male !!
     
    Top
    .
132 replies since 12/11/2013, 15:47   916 views
  Share  
.