Forza Motorsport 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kartname @ 30/3/2015, 12:44) 
    CITAZIONE (crismarco198732 @ 30/3/2015, 12:20) 
    Ragazzi sto cercando di sbloccare al più presto la F1.. Comunque vi sto dando sportellate ai vostri driveavatar

    I drivatar non rispecchiano esattamente i tempi dei relativi giocatori, ma girano circa 3 secondi più lenti :P

    cmq quello di kart di Drivatar ..rompe bene i c.......i vuole x forza vincere lui !! :P :D
     
    Top
    .
  2. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enry68tdl @ 30/3/2015, 12:25) 
    CITAZIONE (crismarco198732 @ 30/3/2015, 12:20) 
    Ragazzi sto cercando di sbloccare al più presto la F1.. Comunque vi sto dando sportellate ai vostri driveavatar

    grande !!! ma allora tutto bene con City Toys ?

    Si si, attesa un pelo più lunga del dichiarato ma ne è valsa la pena. 260 euro console e forza 5 limited edition... qualke sera enry se organizzi qualcosa o giusto per provare fammi sapere... il volante ancora non l'ho provato... voglio sbloccare la f1 prima... sarebbe ridicolo usarlo con la mazda rx-8 :):):)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crismarco198732 @ 30/3/2015, 14:57) 
    CITAZIONE (enry68tdl @ 30/3/2015, 12:25) 
    grande !!! ma allora tutto bene con City Toys ?

    Si si, attesa un pelo più lunga del dichiarato ma ne è valsa la pena. 260 euro console e forza 5 limited edition... qualke sera enry se organizzi qualcosa o giusto per provare fammi sapere... il volante ancora non l'ho provato... voglio sbloccare la f1 prima... sarebbe ridicolo usarlo con la mazda rx-8 :):):)

    cominciamo a essere in un pò ad averlo appena finisce il torneo open europa , proviamo ad organizzare !!
    Scarica sulla one l'applicazione Forza Hub , cosi una volta al mese ti regala dei crediti e ci metti meno tempo x acquistare la f1 !!

    Bene allora x city Toys , ma ci sei andato tu in negozio vero ??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Ragazzi noi stiamo cercando nuovamente di mettere su un evento a FM5,chi fosse interessato faccia un salto QUI ,5 iscritti al momento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kartname @ 30/3/2015, 19:35) 
    Ragazzi noi stiamo cercando nuovamente di mettere su un evento a FM5,chi fosse interessato faccia un salto QUI ,5 iscritti al momento.

    Dò un'occhiata alle auto e mi metto in lista sperando che sia un giovedi il giorno di gara !! si riesce dopo aver selezionato una livrea già fatta inserirci il numero??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Che io sappia ,io tutte le livree acquistate non è possibile fare nulla perchè bloccate,per quanto riguarda il giovedì per me no problem ,ti consiglio di farlo presente se vuoi essere dei nostri ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Mi romperà le balle equitalia ?? :D :D



     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    A me nn dispiacerebbe un gioco in alternativa a F1 2015 , con la possibilità di giocare con le monoposto e la possibilità di fare le squadre con livree a piacimento con su i nostri nomi !!





     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Notevole Enry, bella veramente

    Inviato dal mio THL T100S tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Video

    Ho provato a usare upload studio con il replay !! nn male si riescono a fare cose molto interessanti !! Passaggi fatti sulla ONE
    Si possono registrare varie parti del filmato con GameDVR
    poi si monta il Filmato con Upload Studio, uno come nel mio caso , oppure multipli clip x formare un filmato unico , con testi , effetti ecc. !!
    Una volta fatto viene salvato su upload e caricato su One Drive e quindi poi diviene disponibile con qualsiasi computer si vuole accedere al proprio One Drive ed è già pronto x caricarlo su you tube !!
     
    Top
    .
  11. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolare Enry.. Ma si riesce a registrare una gara intera???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crismarco198732 @ 6/4/2015, 13:05) 
    Spettacolare Enry.. Ma si riesce a registrare una gara intera???

    x il momento il massimo sono 5 minuti , con il replay nn è un problema xchè puoi fare + clip da 5 minuti e poi metterle insieme con upload studio e fare un filmato di una gara completa, naturalmente come in FM4 nel replay ti puoi spostare da un'auto all'altra e mettere la visuale che più ti piace !!
    Se invece vuoi registrare in diretta quando guidi , occorre il Kinect, xchè con i comandi vocali puoi gestire la registrazione mentre giochi !!
    Con una connessione potente , si potrebbe anche mandare la Gara in diretta streaming con l'App dedicata che nn ricorso il nome !!
     
    Top
    .
  13. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
132 replies since 12/11/2013, 15:47   916 views
  Share  
.