Forza Motorsport 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    423
    Location
    VERONA

    Status
    Offline
    Qualcuno a provato per pc assetto corse me lo ha fatto vedere mio papà guardate un video su YouTube merita ragazzzz
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    il peccato è che assetto corse è solo x pc !!

    Cmq ho letto che anche GT6 è inferiore alle attese , il problema principale a mio parere è che se ti davano tutto subito poi come facevano a vendere un seguito ??
    esempio , se in FM5 ci mettevano 500 auto 30 circuiti un editor desing eccezzionale e magari un editor di tracciati ( come mi sembra avesse GT5) chi se lo compra un seguito a 70€ !!
    Forse con le nuove console cosi potenti è l'approccio sbagliato , dovevano fare un gioco in cui dire , questo è il punto di partenza poi nn ci saranno nuovi giochi x tre anni ma solo DLC di espansione , invece secondo me leggendo la recensione di lorenzo mi aspetto un nuovo Forza x la fine del 2014 !!
     
    Top
    .
  3. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che la Turn10 sforni un altro FM a distanza di un anno, secondo me invece questo durerà molto facendo uscire di volta in volta dei DLC che purtroppo "peserà" per tutti noi. Spendere ogni volta dei soldi è una scocciatura. Ma più che per le macchine e per i circuiti, la cosa che più mi lascia perplesso è la mancanza dei dati. Un gioco di corse è fatto da numeri....bha!....
     
    Top
    .
  4. -Lorenzo-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè che GT6 sarebbe stata una grande delusione era piu che scontato, siccome anche i sviluppatori avevano classificato questo seguito come un test per GT7 su next-gen! di fatti GT7 è gia stato annunciato ad un mese dall'uscita di GT6... cioè pensate che imbecilli, infatti tutti i fan di questa saga non è che so incazzati, li stanno maledicendo... per il discorso invece di un possibile FORZA 6, mi piace pensarla alla stessa maniera... anche perché non è possibile che dopo 3 anni di sviluppo hanno praticamente dimezzato FM4 per spacciarlo come il seguito... penso veramente che forse fra massimo due anni uscirà il seguito, anche se l'idea di un seguito che esce gia l'anno prossimo non è da scartare... dico questo perché alla fine era quasi ovvio che FM5 non sarebbe stato come FM4, perché è stato scelto come gioco di lancio e proprio per questo (come ha detto enry) non potevano subito fare un gioco stra cazzuto all'uscita...sicuramente non dovremo aspettare molto per un seguito, a differenza di questo che è uscito ben 3 anni dopo
     
    Top
    .
  5. V1CTOR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sono stato da mediaworld e come sono entrato sentivo un rombo di macchina lanciata a palla, sono andato a vedere e c'era l'xbox one con fm5, ho mandato i bambini a giocare sull'autostrada e mi sono fatto una partita, in tutto il negozio mi sentivo io che sfrecciavo :D è bello, la macchina sembra un po più pesante e scivolosa, anche la grafica è bella ma secondo me non ne vale la pena comprarsi ora le nuove console, non c'è molta differenza ancora
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Poveri bambini :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    spero almeno che l'autostrada era a tre corsie x ogni senso di marcia ,cosi avevano più spazio x giocare !! :lol:

    anche se mi farebbe gola nn mi fermerei mai in un centro commerciale a provare un gioco ,mi vergognerei a giocarci con i capelli bianchi :D a meno che, mi tengo davide davanti cosi sembra che gioca lui !! :D
     
    Top
    .
  8. V1CTOR
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla salerno-reggio calabria si sono divertiti sicuramente :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Trovato Usato , la tentazione ha fatto si che l'ho comprato , x fare una recensione è troppo presto , anche se la cosa da dire subito è che 25 euro li vale , 60 no poche auto e pochi circuiti , comprare tutti i DLC nn ha senso se nn per avere LA FERRARI !!

    ma iniziando la carriera la cosa che più mi è balzata all'occhio è stata a Silverstone , davanti avevo una BMW che viaggiava parecchio , ho fatto veramente fatica ad avvicinarmi , (nn avevo ancora fatto caso che i nomi indicati sopra le auto sono gametag di giocatori reali ) mi avvicino leggo il gametag... sk x Lor3nzo ...NOOOO....ANCHE QUA ???... :lol: :lol: :lol: mi sono distratto e son volato fuori nella ghiaia !! :lol: :lol: :lol: :lol:

    poi nella gara successiva ho notato uno che tagliava le curve come alla Ascari a Monza ,c'era scritto sopra BLADE !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    dopo un pò di ore di gioco il mio pensiero è questo

    PRO
    Grafica stupenda , auto fatte benissimo come pure le piste realizzate alla perfezione !!
    Rimasto un buon editor di livree solo che rimettersi a farle mi sa briga !!
    Il Nurburgring rifatto

    CONTRO
    auto che derapano un pò troppo
    modalità carriera fatta peggio rispetto a FM4
    il fatto di fare delle modalità miste , auto normali + racing + monoposto nn è bella ,dovevano dividerle nn solo x la potenza ma anche x tipologia di auto !!
    Le piste sono poche con poche varianti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Lo sto cercando usato a buon prezzo se riesco :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kartname @ 11/10/2014, 12:16) 
    Lo sto cercando usato a buon prezzo se riesco :D

    Mio consiglio ,25-30 euro li vale ,di più no !! è un buon antipasto in attesa di Project Cars :P

    Ieri sera ho fatto una cosa diversa ,ho preso un'altra 500 abarth e ho cominciato a potenziare ,da elementi diversi ,carrozzeria ,gomme ,rinunciando a un pò di velocità e devo dire che va meglio , farò cosi anche nelle altre ,xchè se nò le trazione posteriore sono drammatiche almeno x me !! ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Ne ho trovato uno Limited edition a 35 spedito,che dici?.per la trazione non problem :P :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kartname @ 11/10/2014, 12:40) 
    Ne ho trovato uno Limited edition a 35 spedito,che dici?.per la trazione non problem :P :P

    si può fare !!! :) il mio normale spedito 30€ , 5 € in più x la limited si possono spendere , almeno hai qualche auto in più !! ;)

    Spero che la tua adsl vada + forte della mia ,oltre al disco poi scarica circa 30GB da internet ,io ci ho impiegato 4 giorni ad averlo completo !! :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Una Foto della 500 abarth , livreea presa già fatta !!

     
    Top
    .
132 replies since 12/11/2013, 15:47   916 views
  Share  
.