Forza Motorsport 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Video

    Video registrato direttamente dall'xbox con game dvr (registra max 5 minuti x volta ), poi passato ad upload studio sempre xbox , delle varie opzioni nn ho fatto nulla se nn aggiungere uno skin all'inizio , poi caricato su One Drive , una volta li lo puoi recuperare da qualsiasi pc e caricarlo su you tube ,il formato è mp4!!

    Nel fare tutto il passaggio fra game dvr e upload studio si vede che ho cannato qualcosa xchè l'audio nn è sincronizzato ,ma è il primo tentativo x vedere se era possibile fare tutto con la console e la risposta è si !!
    Poi voi ragazzi che siete più smanettoni sarete sicuramente capaci di fare dei filmati capolavoro e tutto con la console !!
     
    Top
    .
  3. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello! magari se in futuro aumentassero i minuti disponibili per la registrazione sarebbe ottimo.
     
    Top
    .
  4. MAXX22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se non sbaglio hai battuto roby f1...grande enry,ma sei sicuro che non l'hai montato tu il filmato???? :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Ho battuto il suo drivatar nn era lui in multiplayer,, Roby adesso gioca su pc fm5 nn gli e' piaciuto ( c'e' gente con il pad che va piu' forte di lui :P :lol: :lol: ,specifico che sto scherzando ) e' il gioco che fra i tuoi rivali metti gli amici che hanno giocato o giocano a fm5

    L'unico problema x filmare in diretta e online e' il limite dei 5 minuti xche' viene difficile mettere in pausa mentre giochi online! pero' tipo con il replay puoi fare vari spezzoni e poi unirli con Upload e fare i filmati della lunghezza che vuoi, si puo' creare un vero film, poi metterlo su One drive e recuperarlo da qualsiasi pc!
     
    Top
    .
  6. MAXX22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ummmmm è gia troppo complicato mi fido ciecamente,cmq mi è sembrato che andassi forte con quel cinquino alcolizzato ahaahahahah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Si con la 500 mi diverto parecchio !! :D
    Praticamente il gioco quando fai i vari campionati offline , invece di metterti dei nomi di avversari a caso , ti mette anche come avversari i nomi dei tuoi amici che hanno giocato a FM5 e in quel campionato specifico , x cui mi trovo i vari Tempesta , Mazzaldhino , Zirichiltaggia , Blade ,Tony6715, sk x Lor3nzo , Kartneme , RobyF1 ,Babbu , nn gli fa fare i veri tempi migliori che hanno fatto , ma rispetta i valori di quanto hanno espresso nel gioco !!
    Esempio ,Blade va per prati :D , sk x Lorenzo ,Kartname e Zirichiltaggia , vanno forte in questo gioco x cui me li mette come avversari più ostici da battere !!
    Anche se nn è la realtà , il fatto di lottare con gli Avatar (drivatar)dei tuoi amici è più stimolante che giocare contro nomi inventati !!
    a mia volta il mio Drivatar gli compare quando giocano loro e nn tanti ma cmq il fatto che gioca il drivatar porta crediti di gioco !!
    Devo chiedere a chi gioca a FM5 come fa correre il mio Drivatar , se da veloce ,da scarso o da bastardo ?? :D
     
    Top
    .
  8. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella sta cosa dei Drivatar, non lo sapevo biggrinthumb

    la frase "blade va per prati" è una chicca, una perla rofl rofl rofl
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Confermo quanto detto da Enry68tdll, una bella trovata questa Dei drivatar..ieri in un paio di gare online mi sono divertito da matti, sentite visto che credo siamo un paio ad averlo FM5 , perché non organizziamo una bella garetta in amicizia tra di noi?
    Ci penso io? Oppure tu Enrico?
    Fatemi sapere.

    Edited by kartname - 27/10/2014, 12:46
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kartname @ 27/10/2014, 12:05) 
    Confermo quanto detto da Enry68tdll, una bella trovata questa Dei drivatar..ieri in un paio di gare online mi sono divertito da matti, sentite visto che credo siamo un paio ad averlo FM5 , perché non organizziamo una bella garetta in amicizia tra di noi?
    Ci penso io? Oppure tu Enrico?
    Fatemi sapere.

    se vuoi prova ad organizzarla tu kart , con un pò di margine come tempo cosi riesco anche a mandare i messaggi a chi ho come amico che ha FM5 , nn farla di mercoledi che ho il DTM !! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enry68tdl @ 27/10/2014, 14:24) 
    CITAZIONE (kartname @ 27/10/2014, 12:05) 
    Confermo quanto detto da Enry68tdll, una bella trovata questa Dei drivatar..ieri in un paio di gare online mi sono divertito da matti, sentite visto che credo siamo un paio ad averlo FM5 , perché non organizziamo una bella garetta in amicizia tra di noi?
    Ci penso io? Oppure tu Enrico?
    Fatemi sapere.

    se vuoi prova ad organizzarla tu kart , con un pò di margine come tempo cosi riesco anche a mandare i messaggi a chi ho come amico che ha FM5 , nn farla di mercoledi che ho il DTM !! ;)

    Ma si certo cerchiamo di trovare una via di mezzo ,noi il venerdì siamo impegnati con i campionati e il mercoledì con i "Last Minute Event" quindi dovremmo vedere che giorno farla,il margine c'è eccome,più siamo meglio è :woot: , da stabilire anche categoria,pista e regole ,fosse per me sai come la penso :D :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kartname @ 27/10/2014, 19:28) 
    CITAZIONE (enry68tdl @ 27/10/2014, 14:24) 
    se vuoi prova ad organizzarla tu kart , con un pò di margine come tempo cosi riesco anche a mandare i messaggi a chi ho come amico che ha FM5 , nn farla di mercoledi che ho il DTM !! ;)

    Ma si certo cerchiamo di trovare una via di mezzo ,noi il venerdì siamo impegnati con i campionati e il mercoledì con i "Last Minute Event" quindi dovremmo vedere che giorno farla,il margine c'è eccome,più siamo meglio è :woot: , da stabilire anche categoria,pista e regole ,fosse per me sai come la penso :D :P

    Fino a gennaio grossi problemi nn ne ho , diciamo che il ,lunedi ,martedi e giovedi vanno sempre bene , da Gennaio si inizia con La F1 e nn mi posso più distrarre :D !!
    pista quella che vuoi , auto se si sta su una 500 Abarth posso togliere anche il controllo di trazione , se mi vai su delle S o R faccio prima a correre in retromarcia senza il controllo di trazione !! :D , cmq secondo me nn saremo in molti x cui è meglio gli aiuti liberi x rimanere un pò tutti vicini !!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Bene allora facciamo un bel B500 in retromarcia con aiuti liberi :lol: :P , pista da decidere ,data facciamo un giovedì di novembre?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kartname @ 27/10/2014, 20:09) 
    Bene allora facciamo un bel B500 in retromarcia con aiuti liberi :lol: :P , pista da decidere ,data facciamo un giovedì di novembre?

    ok !! metti la data che poi cerco di raccogliere partecipanti , impara come si crea una stanza cosi poi mi insegni !! :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Alle volte anche un Time Attack può dare delle soddisfazioni !! :lol: :lol:



    Quando si dice "prendere un caffè al volo " :lol: :lol:



    Edited by enry68tdl - 4/11/2014, 10:31
     
    Top
    .
132 replies since 12/11/2013, 15:47   916 views
  Share  
.