Nuovo GRID in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. Mazzaldinho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre piaciuti i grid=)
     
    Top
    .
  3. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo fu veramente bello. Con il secondo invece a mio modo di vedere si è fatto un passo indietro xchè era più arcade. Non ci resta che attendere il 22 Aprile ;)
     
    Top
    .
  4. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'annuncio è arrivato.
    Dal video ho notato tante cose che mi sono piaciute ;)
    Il gioco sarà per oldgen. (per fortuna ;))
    22 location con un totale mi pare di 100 circuiti
    5 classi di vetture (Touring, Endurance, Open Wheel, Tuner and Street)
    Per il resto bisogna aspettare però è cmq uscita una descrizione dettagliata sul blog della codemasters: http://blog.codemasters.com/grid/04/introd...grid-autosport/

    Video
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    nn male , ricorda un pò TOCA !!
     
    Top
    .
  6. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRID è TOCA ;) è la sua evoluzione ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 22/4/2014, 16:29) 
    GRID è TOCA ;) è la sua evoluzione ;)

    si .intendevo che spero ritornino a fare un gioco come Toca piuttosto che un seguito dell'ultimo grid , cioè un gioco simulativo e nello stesso tempo rapido negli assetti , a mio parare era questo che ne aveva fatto un successo !! Gran turismo era la perfezione , Toca era più "vivo" come gioco !!
    Dovranno mettere sul piatto parecchie qualità x convincere gli appassionati a comprare questo gioco , pensando che c'è in arrivo project cars e x la xbox360 c'è sempre FM4 che rimane il top !!
     
    Top
    .
  8. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reportage fresco fresco!

    www.everyeye.it/pc/articoli/grid-autosport_hands-on_22244

    Ci sono ottime aspettative visto che di solito si è critici e invece si è parlato bene ;)
    Di questa mini recensione mi hanno positivamente impressionato alcuni aspetti
    1. Carriera con il lavoro di squadra con l'impostazione dei compagni di scuderia!
    2. Varie classi con livello simulativo che risponde adeguatamente in base a gli aiuti
    3. Invecchiamento delle auto e l'importanza di aggiustarle e quindi di evitare gli incidenti altrimenti il costo per la riparazione sarà sempre più elevato
    4. Sound fedele in base ai danni della vettura e varie inquadrature
    5. Reparto ONLINE fino a 32 giocatori e cosa "molto" spettacolare...la possibilità di creare un proprio CLUB che può contare a più di 100 iscritti, sfoggiare livree personalizzate e gareggiare contro altri CLUB!
    E qui il DRS TEAM ITALIA andrà alla conquista del mondo di grid!!! ;) ;) ;)

    Questo fattore dell'online mi ha molto esaltato!
     
    Top
    .
  9. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Video
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    sicuramente un gioco molto interessante , che però esce in un periodo nn favorevole x il gioco in casa !!

    I punti di forza sembrano !!

    avere un gioco a metà fra simulazione e arcade abbastanza realistico senza impazzire con gli assetti !!Molto TOCA
    Varie modalità di competizione in cui le vetture sembrano equivalenti !!
    modalità multiplayer estesa a tanti giocatori

    Dubbi !!

    esce in un periodo di transizione fra le console , riuscirà ad avere un suo spazio ??
    Multiplayer a 32 giocatori ?? come fa a funzionare bene , se F1 della stessa casa di produzione da dei problemi a 14 ?? se funziona bene con 20 è un successo !!
     
    Top
    .
  11. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può darsi che il non ottimale funzionamento dei server di F1 dipendeva anche dal poco supporto della Codemasters impegnata con GRID :P
     
    Top
    .
  12. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Video

    Video

    A me il nuovo GRID convince sempre di più. Tante classi di vetture con la modalità endurance che si corre di notte in stile 24h di Le Mans.
    Ho visto anche alcune videoanteprime e promettere davvero bene. Per me è un MUST, da avere al 100% ;)

    Video
     
    Top
    .
  13. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nn so in quanti di voi prenderanno il gioco MA oggi ho letto la lista dei circuiti disponibili con tutte le sua varianti compreso il meteo e ciò che ne scaturisce è....100!
    100 configurazioni di gare! :woot:
    In pratica con l'Online si andrebbe in un mondo infinito ;)

    http://blog.codemasters.com/grid/06/grid-a...ort-track-list/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    come gioco mi sembra ottimo , solo che esce in un periodo di transizione , chi passa dalla 360 alla One , poi nn si sa niente neanche di F1 2014 , project cars in uscita a novembre !! in questo momento nn mi è molto chiara la situazione !!
    se ci sarà un buon numero di persone che lo prende lo prenderò anch'io e ci si organizza qualcosa ,altrimenti si guarda avanti !!
    MXGP l'ho preso proprio xchè mi mancava un gioco del genere e ci gioco anche offline , le auto le vorrei giocare tutte online !! spero facciano il demo e che sia una bella sorpresa che invogli tanti a comprarlo !!
     
    Top
    .
  15. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo prenderò di sicuro indipendentemente se lo prenderanno gli altri. Per me è un MUST ;) La serie GRID mi è sempre piaciuta e questo nuovo capitolo dai primi video mi sta convincendo tanto. I tanti circuiti, correre di notte, le varie classi eccc...
    Per l'online non è ancora uscito nulla e questo mi fa pensare che vogliono far crescere l'attesa. Dalle voci di corridoio sembra che il multiplayer sarà una vera bomba. Secondo me avrà successo.

    Per F1 2014 credo che dovremo aspettare in quanto la Codemasters in questo periodo si è impegnata a fondo con GRID2. Per l'estate punterà su questo gioco mentre per F1 si guarda più verso settembre/ottobre.
     
    Top
    .
31 replies since 18/4/2014, 12:35   249 views
  Share  
.