Nuovo GRID in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Annunciate altre vetture tipo:
    - John Cooper Works GP
    - Volkswagen Golf R
    - Pagani Huayra
    - Mazda Furai
    - McLaren P1
    - Bugatti Veyron 16.4 Super Sport

    L'uscita è vicina!
     
    Top
    .
  2. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red Bull Ring su GRID!

    Video
     
    Top
    .
  3. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima recensione che spiega tanti punti

    Video

    Tra le cose che mi sono piaciute di più è il "taglio curva" che viene penalizzato annullando il tasto dell'acceleratore in base alla sanzione commessa.
    Ho apprezzato anche il fatto che ci sono due gare per evento, dove la seconda è a griglia invertita.
    Inoltre su youtube ho visto molti gameplay e come detto nella recensione il livello della CPU è davvero alto quando è settato al max. E' arduo arrivare nei primi classificati. Così come per l'aspetto simulativo. Senza aiuti si deve sudare.

    Per il resto sono molto soddisfatto da quanto detto, non resta che testarlo con mano ;)
     
    Top
    .
  4. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero un gran bel gioco!
    Ho provato un pò di tutto e mi ha convinto a pieno.
    Togliendo tutti gli aiuti e alzando il livello della CPU la competizione si fa molto interessante. L'IA si difende e attacca con aggressività.
    Il taglio pista è stato sistemato adeguatamente annullando il pulsante dell'acceleratore in base all'infrazione. Severo ma corretto.
    Nella modalità endurance c'è anche il consumo gomme per cui più si va avanti più è l'auto diventa difficile da guidare.
    Nelle impostazioni pregara puoi scegliere il numero di giri per un max mi pare di 20/25. Interessante la possibilità di fare 10min di prove libere per prendere confidenza con il circuito. Poi ci sono le qualifiche da 3giri e poi gara1 e gara2 (a griglia invertita).
    La carriera è ben articolata e difficile da superare i livello per poter avanzare.

    Gli eventi racenet mi hanno convinto mentre per il multiplayer ho provato poco. Devo ancora vedere per bene ma dalle prime prove mi sembra ben strutturato. Dei minimi lag a volte ci sono (ma questo succede ad ogni gioco).
    Si possono cercare varie stanza (come accade in F1) dopo di che bisogno votare per quale circuito gareggiare (come accade in MotoGP). C'è anche un mini torneo con 4 gare da disputare e una classifica generale che determinerà il vincitore.

    I circuiti sono infiniti con tutte le varianti presenti così come le vetture. Affascinanti le Formula C e le Dallara (vettura dell'Indycar).

    I danni e le collisioni non sono nè esagerate nè approssimative, ma il giusto.

    A presto vi saprò dire dell'altro ;)
     
    Top
    .
  5. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho fatto tante gare online e non c'è stato nemmeno un minimo lag. Eravamo in 13/14. Ottimo passo avanti per la Codemasters.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Fa ben sperare x il prox capitolo della F1 !! se addirittura ne fanno giocare in 30 su grid , dovrebbero riuscire a migliorare anche le connessioni di F1 !!
     
    Top
    .
  7. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ;)

    Ieri ho fatto altre gare e senza aiuti devi dosare bene con l'acceleratore. Il sound è ben riprodotto. GRID è davvero un gran gioco di corse.
     
    Top
    .
  8. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanti lo hanno preso questo gioco? Io sarei tentato ma siccome sto giocando poco e comunque ho sempre fm4 dove ci divertiamo ho lasciato stare pero' dai video mi sembra bello e con tante varieta' di gare, meglio di forza come modalita', cm gameplay pero' penso sicuramente inferiore
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Secondo me Grid è un bel gioco , però x me e per il mio tempo libero è uscito nel momento sbagliato , ne ho già a sufficenza di Forza Motorsport , x prenderlo dovrebbe slittare il gioco di F1 e project cars nel 2015 !!!
    La cosa che mi fa gola di questo gioco è la varietà di circuiti sicuramente la più vasta vista in un gioco e nn le solite piste + l'online a 30 vetture !!!ma anche Project cars avrà una varietà di piste molto alta x cui aspetto l'uscita di Project cars !!

    certo che chi rimane con la 360 ancora x un pò , penso che Grid sarà l'ultimo gioco Racing a ruote coperte di alta qualità !!
     
    Top
    .
  10. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto m riguarda Grid è un gioco che merita anche per la carriera in single player, ben strutturata e difficile con l'IA settata livello max che si fa valere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Io pure ho Grid Autosport, comprato all'uscita,anche secondo me merita,ha una fisica di guida completamente diversa da FM4,ma disattivando tutti gli aiuti non sono d'accordo con chi lo definisce un game arcade! ma al contrario per certi versi lo preferisco a FM4,certo ha alcune mancanze ma ha anche dei punti a favore veramente notevoli.
     
    Top
    .
  12. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autosport è spettacolare! E' super divertente sia online che in single player. Forse potevano rendere un pelo più profonda la carriera.
     
    Top
    .
  13. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puro spettacolo! Unendosi a dei gruppi che sanno realmente giocare è davvero competitivo. Testando a fondo le Touring Car sono ben fatte e senza aiuti basta un niente per non avere + il controllo, per cui l'aspetto simulativo è stato ben curato.
    La carriera l'ho iniziato da poco, è con impostazione su "difficile" è già proibitivo, per cui mettendo la difficoltà al max è veramente arduo.
    La possibilità poi coni tasti di avere 4 tipo di informazioni dal team radio e di inoltre settare lo stile di guida del compagno di squadra aumenta la spettacolarità.

    Austin di notte è stupenda, con i fuochi d'artificio sullo sfondo e addirittura i moscerini che svolazzano davanti ai fari ;)
     
    Top
    .
  14. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un po' di fantasia, si potrebbero organizzare un bel po' di campionati su Autosport :) :) :)
     
    Top
    .
  15. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo! c'è amplia scelta ;)
     
    Top
    .
31 replies since 18/4/2014, 12:35   249 views
  Share  
.