Ritrovo DRS Team Museo Ferrari !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline

    Ritrovo DRS Team Museo Ferrari Maranello !!



    giorno : 1 oppure 8 Marzo 2015



    Si era parlato che sarebbe bello trovarsi x una giornata particolare e conoscerci di persona , io ci provo a organizzarla con la Collaborazione di MikBar60 che si è reso molto disponibile , ho indicato il mese di marzo , poi sta a voi darmi la maggiore disponibilità possibile x creare questo evento , i giorni sono le domeniche in quanto penso che sia il giorno migliore x tutti . al limite anche il sabato sa la partecipazione è maggiore !!
    Il museo fa orario continuato x cui si può stabilire un orario di ritrovo a cui tutti possano arrivare agevolmente !!

    I simulatori si possono anche prenotare cosi nn c'è da aspettare in fila


    La nuova zona x fare il pit stop , ruote anteriori , gruppi da 2 o 3 persone


    Simulatori junior x figli o fratellini


    penso che nn sia obbligatorio ,accedere hai simulatori e visitare il museo , se qualcuno ne vuole avere la certezza ci possiamo informare meglio , se avete domande ,ditele che cerchiamo di avere le risposte !! :)

    Edited by enry68tdl - 19/11/2014, 19:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Nonno

    Group
    Member
    Posts
    2,567
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Magnifica iniziativa spero di poter esserci!!!
     
    Top
    .
  3. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma non si è fatto niente più ad ottobre?? avete spostato il tutto?? io indipendentemente dal periodo, penso di poter dare l'adesione sia se si farà di sabato che di domenica...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crismarco198732 @ 19/11/2014, 19:29) 
    Ragazzi ma non si è fatto niente più ad ottobre?? avete spostato il tutto?? io indipendentemente dal periodo, penso di poter dare l'adesione sia se si farà di sabato che di domenica...

    è stata rimandata ,xchè nn ci sono state adesioni , Adesso ho rimesso la data x Marzo, se nn ho problemi e MikBar c'è ci vado sicuro una di queste due domeniche che ho messo , se poi viene anche qualcun'altro vediamo la domenica o il Sabato che viene meglio x tutti !!
     
    Top
    .
  5. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ci aggiorniamo allora
     
    Top
    .
  6. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ..😀😀
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Nonno

    Group
    Member
    Posts
    2,567
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Farò di tutto per esserci!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. CrossingRobin44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al 99% ci.sono anche io
     
    Top
    .
  9. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sarò 100%, come funziona per prenotare i simulatori e quanto costerebbe ingresso più simulatore??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    I simulatori si possono prenotare online, oppure mandiamo mik in missione :D, il costo attualmente e' di 25 euro x 7 minuti, mentre l'ingresso al museo nn ricordo , ma cmq una cifra accettabile! il bello di questo museo e' che le vetture girano in continuazione, x cui tutti gli anni ci sono vetture diverse, e anche mostre a tema! x me e' sempre bello andarci!
     
    Top
    .
  11. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il prezzo d'ingresso e di 15 euro .. Accompagnati da me si può ottenere uno sconto credo 11 euro l'entrata . .era così , se non cambiano i prezzi !!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline

    Domenica 1° Marzo !!
    In quanti ci possono essere ??



    L'orario di ritrovo verrà stabilito in base al tempo che occorre x esserci tutti , io ho un'ora e un quarto di auto x cui nn ho problemi di orario !!
     
    Top
    .
  13. DGI_Taisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono cazzarola. Vendo un rene ma ci sono!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    PROVA CAMBIO GOMME
    Una monoposto di Formula 1 predisposta per l’operazione di cambio gomme (il classico pit stop). L’operazione può essere fatta su una sola ruota anteriore, già da due persone, fino ad un massimo di tre persone per ruota. Il tempo viene cronometrato e i protagonisti sono fotografati durante l’operazione. Alla conclusione dell’esperienza, e per tutti i visitatori che desiderano un ricordo personalizzato, possono essere realizzate una o più fotografie al fianco della monoposto.

    Tariffe Cambio Gomme
    Istruzioni per uso pistola di svitaggio e riavvitaggio dado ruota, regole sulle modalità di cronometraggio dell’operazione: gruppi da 2 a 6 persone 10 €.


    Foto consegnate in elegante album con logo Ferrari: 15 € la prima foto, 10 € le successive (5 € in formato digitale).

    SIMULATORE F1
    Al Museo Ferrari di Maranello sono presenti due simulatori semiprofessionali dove guidare la monoposto Ferrari sulla pista di Monza (a richiesta disponibili anche Silverstone, Imola, Nurburgring e Mugello).

    L’esperienza, che è alla portata di tutti, offre la vera sensazione che provano i piloti quando guidano una monoposto di Formula 1. La vettura infatti fa percepire il fondo stradale, reagisce in maniera realistica quando si sale sui cordoli e, soprattutto, ha una straordinaria sensibilità all’accelerazione e al freno che permette di capire quanto sia facile andare forte quando si dispone di un mezzo tanto sofisticato.

    Prima di salire a bordo si riceve un briefing da parte di un pilota o tecnico che spiega come usare il cambio (che essendo di tipo F1, con le leve dietro al volante, non prevede frizione) e quali marce usare nei punti più significativi del circuito. Niente paura poi se si fa un errore con conseguente testacoda o incidente. Tutto è molto realistico, ma in realtà al pilota e alla vettura non succede niente. Un’esperienza straordinaria da raccontare agli amici e, perché no, da mettere online per far partecipare a questa emozione chi non ha avuto la fortuna di scoprire cos’è una Formula 1.

    Il simulatore, che ha requisiti professionali, è tarato per una guida da pilota gentleman. A richiesta, per chi ha esperienza di corsa o di simulatori, può essere configurato in posizione professionale.

    Provate la sensazione di un pilota di Formula 1. Una scoperta esaltante e meno difficile di quel che si pensa.

    Durata e costi: una corsa, della durata di 7 minuti, € 25 iva inclusa.

    SIMULATORI JUNIOR
    Due autentiche monoposto di Formula 1 adattate a “Simulatori Junior” per bambini e ragazzi (altezza minima 80 cm, massima 140 cm) che consentono di vivere l’esperienza di guida sul circuito di Monza, scannerizzato al laser, replicando virtualmente ogni dettaglio di uno dei circuiti più amati nel mondo delle corse.

    Tariffe:
    - Simulatore Junior: avviamento automatico con impronta digitale, durata 5 minuti, prezzo 5€.
     
    Top
    .
  15. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho 6,30 ore di treno e 5 ore di auto... se qualcuno da roma vuole venire, organizzo con la mia auto e lo raccatto io a roma... su un numero di 4 persone dividendoci la spesa, verrebbe 30 euro a persona andata e ritorno. Fatemi sapere, a ve viene più comodo in auto, il treno implicherebbe dormire dalla sera prima lì a maranello... A tal proposito chiedo a Mikk se conosce strutture alberghiere a buon prezzo..
     
    Top
    .
111 replies since 1/9/2014, 11:26   1059 views
  Share  
.