Ritrovo DRS Team Museo Ferrari !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che x quanto riguarda l'entrata al museo costo 15 € accompagnati da me viene fatto uno sconto di 4/5 € a persona
    . X i simulatori non ho sentito ma mi informerò a breve se c'è la possibilità di avere un ulteriore sconto .. Se ci sono domande chiedete pure sono a disposizione ..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crismarco198732 @ 4/2/2015, 09:37) 
    Io ho 6,30 ore di treno e 5 ore di auto... se qualcuno da roma vuole venire, organizzo con la mia auto e lo raccatto io a roma... su un numero di 4 persone dividendoci la spesa, verrebbe 30 euro a persona andata e ritorno. Fatemi sapere, a ve viene più comodo in auto, il treno implicherebbe dormire dalla sera prima lì a maranello... A tal proposito chiedo a Mikk se conosce strutture alberghiere a buon prezzo..

    Cris per la macchinata ci sono, ieri ne stavo parlando anche con Phenix, siamo un po' che partiamo da Roma se riusciamo a organizzarci sarebbe bello...
     
    Top
    .
  3. pietropietro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che giorno he che se riesco scendo giù da Brescia penso in 2 orette ce la faccio a arrivare!!

    Inviato dal mio Lumia 625 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gambaru @ 4/2/2015, 10:44) 
    CITAZIONE (crismarco198732 @ 4/2/2015, 09:37) 
    Io ho 6,30 ore di treno e 5 ore di auto... se qualcuno da roma vuole venire, organizzo con la mia auto e lo raccatto io a roma... su un numero di 4 persone dividendoci la spesa, verrebbe 30 euro a persona andata e ritorno. Fatemi sapere, a ve viene più comodo in auto, il treno implicherebbe dormire dalla sera prima lì a maranello... A tal proposito chiedo a Mikk se conosce strutture alberghiere a buon prezzo..

    Cris per la macchinata ci sono, ieri ne stavo parlando anche con Phenix, siamo un po' che partiamo da Roma se riusciamo a organizzarci sarebbe bello...

    Ok, aggiorniamoci... tenete conto che io ci sono al 100%, in macchina poi potremmo andare e tornare in giornata... cmq si dai, sarebbe veramente bello... e per conoscersi e per la giornata a tema per noi piloti virtuali :D :D :D
    lascio il mio numero di cell x chiunque volesse prendere accordi al riguardo
    3477043271 Marco

    CITAZIONE (pietropietro85 @ 4/2/2015, 11:25) 
    In che giorno he che se riesco scendo giù da Brescia penso in 2 orette ce la faccio a arrivare!!

    Inviato dal mio Lumia 625 tramite ForumFree App


    Domenica 1 Marzo...

    CITAZIONE (pietropietro85 @ 4/2/2015, 11:25) 
    In che giorno he che se riesco scendo giù da Brescia penso in 2 orette ce la faccio a arrivare!!

    Inviato dal mio Lumia 625 tramite ForumFree App


    Domenica 1 Marzo Pietro
     
    Top
    .
  5. DGI_Taisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tiro su Manuel, 200 all'ora in autostrada e in 1 ora siamo li ahaha
     
    Top
    .
  6. pietropietro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ora mi organizzo 😊!!

    Inviato dal mio Lumia 625 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7. DGI_Taisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque se non erro, correggetemi se sbaglio, bisogna prenotare no? Se ci organizziamo e creiamo una lista di partecipanti almeno siamo più organizzati. Che ne dite?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DGI_Taisi @ 10/2/2015, 20:48) 
    Comunque se non erro, correggetemi se sbaglio, bisogna prenotare no? Se ci organizziamo e creiamo una lista di partecipanti almeno siamo più organizzati. Che ne dite?

    Se vengono su gli amici da roma è meglio prenotarli i simulatori , xchè 'anno scorso nn è stato un problema ero il primo alla mattina ,ma quando ci sono ripassato davanti alle 11:00 c'era pieno !!! xcui meglio mettere un tarda mattina o primo pomeriggio e prenotarli !!!

    Si facciamo un tipo di iscrizione , poi vediamo anche in prossimità ,cosa dicono le previsioni del tempo !!

    Ritrovo Museo Ferrari Domenica 1° Marzo



    01 enry68tdl Enrico Guidorossi

    0rario (circa) circa di arrivo a Maranello : qualsiasi nn è un problem
     
    Top
    .
  9. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X prenotare non è un problema posso farlo io il giorno prima , quando si ha il numero preciso degli aderenti ..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Nonno

    Group
    Member
    Posts
    2,567
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Briefing famigliare eppoi vi aggiorno!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Nonno

    Group
    Member
    Posts
    2,567
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Allora più o meno per arrivare a Maranello ci vogliono 4 ore. A che ora dobbiamo trovarci lì e a che ora poi si riparte??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Formick @ 12/2/2015, 11:10) 
    Allora più o meno per arrivare a Maranello ci vogliono 4 ore. A che ora dobbiamo trovarci lì e a che ora poi si riparte??

    l'orario lo stabiliamo in base a chi viene e il tempo che gli occorre x fare il viaggio , considera che io l'altra volta ho iniziato con il simulatore alle 9:30 e alle 11:15 avevo già visitato anche il museo con calma !!
    x cui al limite , si può mangiare verso mezzogiorno cosi intanto ci riuniamo , si mangia e poi si entra , tanto al museo è orario continuato ,possiamo fare come vogliamo !!
     
    Top
    .
  13. DavisLiverpool
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono purtroppo, sono in puglia in quel periodo..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Nonno

    Group
    Member
    Posts
    2,567
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enry68tdl @ 12/2/2015, 12:20) 
    CITAZIONE (Formick @ 12/2/2015, 11:10) 
    Allora più o meno per arrivare a Maranello ci vogliono 4 ore. A che ora dobbiamo trovarci lì e a che ora poi si riparte??

    l'orario lo stabiliamo in base a chi viene e il tempo che gli occorre x fare il viaggio , considera che io l'altra volta ho iniziato con il simulatore alle 9:30 e alle 11:15 avevo già visitato anche il museo con calma !!
    x cui al limite , si può mangiare verso mezzogiorno cosi intanto ci riuniamo , si mangia e poi si entra , tanto al museo è orario continuato ,possiamo fare come vogliamo !!

    Se parto per le 06.00 alle 10.00 dovremmo essere lì (probabilmente saremo solo io e la Titty le bimbe le lasciamo dalla nonna). Ma dimmi Enry ci sono ristoranti all'interno del museo o si mangia fuori??
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Formick @ 12/2/2015, 13:34) 
    CITAZIONE (enry68tdl @ 12/2/2015, 12:20) 
    l'orario lo stabiliamo in base a chi viene e il tempo che gli occorre x fare il viaggio , considera che io l'altra volta ho iniziato con il simulatore alle 9:30 e alle 11:15 avevo già visitato anche il museo con calma !!
    x cui al limite , si può mangiare verso mezzogiorno cosi intanto ci riuniamo , si mangia e poi si entra , tanto al museo è orario continuato ,possiamo fare come vogliamo !!

    Se parto per le 06.00 alle 10.00 dovremmo essere lì (probabilmente saremo solo io e la Titty le bimbe le lasciamo dalla nonna). Ma dimmi Enry ci sono ristoranti all'interno del museo o si mangia fuori??

    se nn hanno cambiato ,all'interno c'è un bar x fare colazione nn so se con la nuova area hanno ampliato anche la sezione ristoro , io l'altra volta sono poi andato a mangiare li vicino in una pizzeria , ma sentiamo mik è lui l'esperto di zona !! ^_^
     
    Top
    .
111 replies since 1/9/2014, 11:26   1059 views
  Share  
.