Ritrovo DRS Team Museo Ferrari !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui dipende da cosa si vuol fare, se mangiare qualcosa a volo rimanendo sul posto ci sono pizzerie o volendo anche al taglio o panini .. Oppure andare in qualche agriturismo a pochi km e consumare un pranzo completo .. Spesa 20/25 € conosco alcuni posticini dove si mangia bene cucina emiliana ..se si decide x questa soluzione sarebbe meglio prenotare almeno una settimana prima .. Ditemi voi !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikbar60 @ 12/2/2015, 15:07) 
    Qui dipende da cosa si vuol fare, se mangiare qualcosa a volo rimanendo sul posto ci sono pizzerie o volendo anche al taglio o panini .. Oppure andare in qualche agriturismo a pochi km e consumare un pranzo completo .. Spesa 20/25 € conosco alcuni posticini dove si mangia bene cucina emiliana ..se si decide x questa soluzione sarebbe meglio prenotare almeno una settimana prima .. Ditemi voi !

    forse meglio evitare posti dove c'è da prenotare prima ,si sa mai che ci sia brutto tempo e ci tocchi rimandare !!
     
    Top
    .
  3. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, per me è fondamentale sapere l'orario xkè devo vedere se salire in macchina o in treno... il treno mi comporta salire il giorno prima...
     
    Top
    .
  4. DGI_Taisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in ogni caso ci sono, se Manuel vuole venire magari mi organizzo con lui e veniamo insieme. In ogni caso per me non c'è alcun problema, ditemi il dove e l'ora e ci sono!
     
    Top
    .
  5. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me idem, mi serve solo un ora approssimata x organizzarmi il viaggio.. Ci sono 100%!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Ricapitolando Formick è disponibile a partire x le 6 x essere a Maranello circa x le 10 , se a te criss occorrono 5 ore di auto ti tocca partire alle 5 , se è troppo presto si ci può trovare x le 10:30 - 11:00

    Riepilogo aderenti all'iniziativa ritrovo a maranello !!

    enry68tdl (2)
    MikBar60
    DSI_Taisi
    Crissmarco
    Formick (2)


    naturalmente è libera nel senso che se avete accompagnatori sono bene accetti tutti , con me ci dovrebbe essere mio cugino !! è un ritrovo di amici con gita fuori porta ^_^
     
    Top
    .
  7. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X me non è il fatto dell'orario. E che da solo in auto non mi conviene, con il treno non arriverei nemmeno x mezzogiorno, quindi l'opzione che adotterò è salire il treno dal giorno prima e così sto apposto co orario e tutto il resto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Vediamo se facciamo venire voglia a qualcun'altro di visitare il mondo Ferrari !!

    Video
     
    Top
    .
  9. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va quasi come me !!! 😃😃😃😃😃 però la tornante dopo il ponte non la fatta benissimo .. Troppo stretto doveva allargare di più ! 😀😀😀
     
    Top
    .
  10. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mikk, tu ke respiri l'ambiente.. ma tipo ora tutti i vari commentatori sky, tutti a puntare il dito su Alonso che non era in grado di sviluppare la macchina.... io di mio dico che pilota come Alonso non esiste...tu un indiscrezione al riguardo... anche xkè io darei più la colpa a un Massa che nel venerdì e al sabato era sempre a baciar muretti e non provava niente, di conseguenza Alonso doveva subirsi lui la maggior parte delle prove in pista....

    Cmq, Mikk, quasi al 90% salgo dal sabato in treno, per caso conosci un buon posto per dormire in zona museo che non costi troppo???
     
    Top
    .
  11. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti avviso che di tanto economico a Maranello c'è poco .. Di alberghi c'è ne sono anche troppi ! Ne approfittano perché essendoci la
    Ferrari è qui si vive di questo i prezzi salgono un po !! Sarebbe conveniente andare un po' fuori ma non avendo tu la macchina capisco che non è possibile .. Cmq mi informo quale è più conveniente .
    Io personalmente considero Alonso ( dopo schumi) il pilota più completo la differenza che prima avevi la possibilità di fare tantissime prove in pista adesso praticamente hai solo il simulatore .. Se un progetto parte male difficilmente potrai avere un grosso sviluppo ma solo delle piccole migliorie.. Penso che la differenza sostanziale sia questa .. In pista Alonso x me è il più completo . A
    Mio parere !!
     
    Top
    .
  12. crismarco198732
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikbar60 @ 13/2/2015, 15:44) 
    Ti avviso che di tanto economico a Maranello c'è poco .. Di alberghi c'è ne sono anche troppi ! Ne approfittano perché essendoci la
    Ferrari è qui si vive di questo i prezzi salgono un po !! Sarebbe conveniente andare un po' fuori ma non avendo tu la macchina capisco che non è possibile .. Cmq mi informo quale è più conveniente .
    Io personalmente considero Alonso ( dopo schumi) il pilota più completo la differenza che prima avevi la possibilità di fare tantissime prove in pista adesso praticamente hai solo il simulatore .. Se un progetto parte male difficilmente potrai avere un grosso sviluppo ma solo delle piccole migliorie.. Penso che la differenza sostanziale sia questa .. In pista Alonso x me è il più completo . A
    Mio parere !!

    CONCORDO 100%
     
    Top
    .
  13. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mandami il tuo numero in messenger così posso tenerti informato ...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Mi spiace ma io non ci sono.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikbar60 @ 13/2/2015, 12:07) 
    Va quasi come me !!! 😃😃😃😃😃 però la tornante dopo il ponte non la fatta benissimo .. Troppo stretto doveva allargare di più ! 😀😀😀

    hahahaha ,x me il tornante con quell'auto li ..nn sarebbe stato un problema ...nn lo vedevo neanche ...mi ero già stampato prima !!! :D :D
     
    Top
    .
111 replies since 1/9/2014, 11:26   1059 views
  Share  
.