RIDE - Il FM delle moto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggetevi questo articolo molto interessante

    http://www.mondoxbox.com/news/46262/milest...-da-strada.html

    Una sorta di FM per le moto? Grandioso!
    E' proprio un gioco che mancava e che serviva.
    Sapere già delle 4 categorie di moto e dei vari circuiti tra quelli cittadini, extraurbani e da corsa è un ottimo inizio. Inoltre la possibilità di farsi le livree sia della moto che del pilota e la possibilità di mettere mano ai pezzi realizzando una super moto fa venire di giocarci immediatamente ;)

    Sarà per entrambe le console, vecchie e nuove.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    L'idea e' sicuramente valida e nn era stata mai fatta, se vanno su soluzione racing tipo forza motorsport, mi interessa molto, ma se vanno su un gioco con corse in strada normale nel traffico, tipo forza horizont, nn mi piace!
     
    Top
    .
  3. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che c'è scritto sembra proprio come FM4
     
    Top
    .
  4. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla Gamesweek hanno intervistato un programmatore della Milestone su Ride, proponendo anche un video. Hanno parlato a 360° dando qualche news. Mi sembra un progetto "molto" interessante.

    Video
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Ho provato il demo , nn è male ,ma nn mi convince in pieno !! s
    nella devo ho visto che si portano ancora qualche problema di pop up come nel gioco di motocross anche se meno evidente !! la personalizzazione della moto è abbastanza buona !!
    adesso sicuramente con i due titoli di auto in uscita la moto salta , però guarderò con attenzione Moto GP15 x vedere effettivamente i miglioramenti !
     
    Top
    .
  6. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai notato quel calo di frame? penso che nella versione definitiva lo abbiano sistemato. Con i giochi che dovranno uscire mi sa che lo recupererò più in là e poi come hai detto tu c'è MotoGP ;)
     
    Top
    .
5 replies since 20/9/2014, 12:03   46 views
  Share  
.