Fifa 16 V.S. Pes 2016

Opinioni & Analisi a confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    se FiFa da gli stessi problemi sia sulla One sia sulla 360 allora nn è vero che hanno fatto due giochi diversi !! il gioco è lo stesso cambia solo la grafica !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    To mi sono appena capitati 2 bug in una sola azione e ancora sto bestemmiando.
    Giocare online è uno schifo, l' avversario va in porta e il mio difensore fa fallo in area senza che io premo nessun tasto. Calcio di rigore, traversa e poi il giocatore che ha battuto colpo di testa e gol! La rete sarebbe da annullare perchè quando la palla va sul palo o sulla traversa il giocatore che ha battuto nn può segnare ma secondo voi alla EA SPORTS se ne fregano? NO.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,279
    Location
    Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

    Status
    Offline
    FIFA è bello perchè c'è ULTIMATE TEAM e i ragazzi lo comprano...sennò sarebbe nulla di che.
     
    Top
    .
  4. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Vins, in effetti è così, la risposta è su Youtube, dove la maggior parte fanno i video su FUT "road to division one" .
    Cmq personalmente ho sempre fatto in primis la carriera, è affascinante partire nelle divisioni minori e poi avanzare, specie se opti per il campionato inglese e siccome in questo FIFA hanno la licenza completa con tutti gli stadi e la grafica come in tv, è strasicuro che non me lo perdo ;)
    Trovo interessante anche la modalità stagioni, sia singola che co-op.
    Peccato che il Pro Club è solo per la One.

    Enry di diverso c'è anche la nuova struttura dei portieri che è stata totalmente rivista. In pratica sulla 360 non l'hanno applicata. Inoltre manca anche tutta la nuove animazioni e il degrado del campo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,279
    Location
    Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 30/9/2014, 11:08) 
    Si Vins, in effetti è così, la risposta è su Youtube, dove la maggior parte fanno i video su FUT "road to division one" .
    Cmq personalmente ho sempre fatto in primis la carriera, è affascinante partire nelle divisioni minori e poi avanzare, specie se opti per il campionato inglese e siccome in questo FIFA hanno la licenza completa con tutti gli stadi e la grafica come in tv, è strasicuro che non me lo perdo ;)

    Si infatti io sono arrivato fino al 13 e sceglievo squadre della C2 inglese :D, arrivai fino alla Championship con il Port Vale, poi però, stranezze del gioco, iniziai a perderle tutte :( chissà come mai, mi stufai e addio carriera :D. Come dico sempre a fifa servirebbe più gioco tattico, meno fenomeni perchè di squadra come gioco ha ben poco, ma chiaramente ai ragazzini piace per questo e quindi non te lo vanno a cambiare, un pò come F1 della Codemaster, fosse più simulativo chi lo prenderebbe??
    Certamente fifa ha dalla sua le super licenze, troppi campionati forse, e manca la più importante, quella che rende gradevole la carriera, la UEFA CHAMPIONS LEAGUE e l'EUROPA LEAGUE, c'è se non ricordo male la ECC...che non è la stessa cosa, sembra un dettaglio stupido ma in realtà conta e tanto...poi con ULTIMATE TEAM la gente gioca tutta lì quindi...
     
    Top
    .
  6. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dopo che avevo visto il film "Il Maledetto United", che reputo di alto livello con la storia dell'allenatore Brian Clough, comincia la carriera con L'Hartlepool che fu la sua 1a squadra. Mi sa che era in C2 e arrivai nella Championship ;)

    Cmq credo che quest'anno PES possa essere un grande avversario
     
    Top
    .
20 replies since 25/9/2014, 14:50   213 views
  Share  
.