Carriera Piloti Drs Team Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo appassionato di statistiche non potevo che chiedermi appena arrivato: chi è il più grande del DRS?
    L'unico modo per dirlo sono i numeri. Anche se a volte i numeri non vogliono dire nulla (vedi vittorie, pole, giri veloci, ecc.), molti vogliono dire molto (media punti, % podi, % arrivi a punti).
    Dopo un lavoro enorme durato più di un mese sono riuscito a raccogliere tutte le gare ufficiali fatte (per ufficiali si intendono i campionati; le gare "free" non valgono nulla) sia a Formula 1 che a Forza.
    Una particolarità che ho notato raccogliendo le statistiche è che i rispettivi dominatori dei due giochi (Kikko per F1 e Lor3nzo per Forza) non hanno raccolto molto nel gioco dell'altro. In linea generale però, chi va forte a Forza raccoglie in F1 molto di più di quelli che corrono a Forza e vanno forte in F1; probabilmente legato al "realismo del gioco": è più facile andar forte in un arcade se vai forte in una semi-simulazione rispetto al contrario.

    Comunque bando alle ciance, ecco le nostre "carriere":

    ZZXFbuW
    5wlnF0E
    cGwgrhv
    H109I1p



    Come si può vedere MANUEL è il più grande, in grado di andar forte sia a ruote coperte che a ruote scoperte... poco importa se non ha il record di vittorie o di pole. BRAVO MANUEL!
    Complimenti anche ad ENRY che è lo stakanovista del gruppo con quasi 200 gare. BRAVO ENRY!

    NOTA: dato che non vi conosco tutti, se nella classifica c'è la stessa persona ma che ha corso con due nick diversi segnalatelo (aggiornerò immediatamente le classifiche).
    NOTA 2: la mia intenzione è di tenere aggiornate le classifiche in modo da far diventare questo topic il punto di ritrovo per controllare il proprio andamento :) Se interessa fatemelo sapere :D

    Edited by enry68tdl - 6/6/2015, 10:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,279
    Location
    Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

    Status
    Offline
    Bellissima idea, ci pensai anche io tempo fa, ma poi la abbandonai, bravo! Naturalmente ci sono degli errori sia per i cambi di nick, sia perchè essendo tante le gare fatte il margine di errore è molto alto.

    Edited by xXxDj VinsxXx - 29/11/2014, 18:08
     
    Top
    .
  3. CrossingRobin44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo e complimenti per la passione che ci hai messo a fare tutto ciò.....anche se te lo potevi risparmiare visto i miei risultati scandalosi......:-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,279
    Location
    Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

    Status
    Offline
    Purtroppo è stato cancellato il campionato 2010 :( lì feci 2 vittorie...quindi naturalmente non puoi aggiungerli alle stats...
     
    Top
    .
  5. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXxDj VinsxXx @ 29/11/2014, 18:03) 
    Bellissima idea, ci pensai anche io tempo fa, ma poi la abbandonai, bravo! Naturalmente ci sono degli errori sia per i cambi di nick, sia perchè essendo tante le gare fatte il margine di errore è molto alto.

    Ti assicuro che non ci sono errori, ho ricontrollato 10 volte. :D :D :D (non mi conosci :) :) :) )
    Errori di Nick invece è molto probabile

    CITAZIONE (xXxDj VinsxXx @ 29/11/2014, 18:09) 
    Purtroppo è stato cancellato il campionato 2010 :( lì feci 2 vittorie...quindi naturalmente non puoi aggiungerli alle stats...

    Se qualcuno ha i dati salvati da qualche parte li integro subito
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,279
    Location
    Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaestroSmeri @ 29/11/2014, 18:11) 
    CITAZIONE (xXxDj VinsxXx @ 29/11/2014, 18:03) 
    Bellissima idea, ci pensai anche io tempo fa, ma poi la abbandonai, bravo! Naturalmente ci sono degli errori sia per i cambi di nick, sia perchè essendo tante le gare fatte il margine di errore è molto alto.

    Ti assicuro che non ci sono errori, ho ricontrollato 10 volte. :D :D :D (non mi conosci :) :) :) )
    Errori di Nick invece è molto probabile

    CITAZIONE (xXxDj VinsxXx @ 29/11/2014, 18:09) 
    Purtroppo è stato cancellato il campionato 2010 :( lì feci 2 vittorie...quindi naturalmente non puoi aggiungerli alle stats...

    Se qualcuno ha i dati salvati da qualche parte li integro subito

    Si hai ragione, perchè avevo controllato il mio nick e risultavano meno gare, avendo fatto 2 campionati...invece ho notato che del 2010 non hai a disposizione le statistiche, purtroppo ingenuamente furono cancellati e quindi non è possibile riaverli più...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Un pazzo! :o: :D

    L'unico errore di nick è firmest e matteile che sono la stessa persona,gli altri mi sembra sono tutti giusti.
     
    Top
    .
  8. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuelb89 @ 29/11/2014, 18:22) 
    Un pazzo! :o: :D

    L'unico errore di nick è firmest e matteile che sono la stessa persona,gli altri mi sembra sono tutti giusti.

    Grazie della segnalazione. Provvederò subito ad "unirli" :)

    Solo una cosa... Che nick è più recente?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Grandissimo !!! questa è storia del DRS Team !!! è un grande regalo questo che ci hai fatto ,... grazie !!!

    Mi fa molto piacere vedere in testa a questa classifica manuel ..è da quando ci siamo conosciuti che ho sempre ammirato il suo modo di guidare con il pad , preciso , corretto , mai una sbavatura !! a molti dà sempre l'impressione che usi un volante da tanto gira pulito senza scatti !!

    ti confesso che in questa speciale classifica il 6 posto mi gratifica parecchio , potrei battere il record di presenze di Patrese !!! :D :D

    un pò impietosa la percentuale sulle vittorie , ma o ...se nn ci sono nn ci sono !! :D

    Mi dispiace vedere la casella Bianca nelle vittorie di Formick , un altro che da quando è arrivato con noi si è sempre impegnato con la rivista ,altra zona cult del forum , spero che quest'anno sarà la volta buona di far sparire quella casella bianca !!

    Questa speciale classifica mi ha dato anche modo di vedere quanta gente è passata qui da noi e di alcuni nn mi ricordavo neanche il nome !!!

    Grazie SMeri !!
     
    Top
    .
  10. V1CTOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti e grazie per l'impegno a farlo che non deve essere stato poco, bella idea, mi ha fatto quasi venir voglia di prendere il 2014 per migliorare le statistiche 😃
    Peccato che i risultati del 2010 non li abbiamo più perché probabilmente sarei stato più su in classifica perché ero arrivato secondo ma quarto va bene 😄 manuel primo incontrastato secondo me, gioca praticamente da sempre sul forum ed è sempre stato forte ad ogni gioco, vincendo il campionato 2010 quindi primo posto assicurato

    ....comunque ne abbiamo incontrata di gente, ne sono passati di anni
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    Wow che lavoro....complimenti veramente!
    Essere al terzo posto in un foruk così grande dove hanno corso così tante persone e tanta gente forte mi fa capire quanto mi sia impegnato in questi due anni e quanta passione ci abbia messo nel giocare a F1! Grazie smeri :)

    Ma curiosità: il torneo "The Real F1" disputatosi a giugno/luglio 2013 l' hai preso in considerazione per questa classifica?
     
    Top
    .
  12. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ci sono le statistiche qui sul forum, non conta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    Quel torneo è archiviato in gare e tornei, così come il torneo "Addio F1 2012", entrambi archiviati in gare e tornei con F1 2012.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    Eh si effettivamente aggiornando con i due tornei Addio F1 2012 e The Real F1 cambierebbe non poco la classifica..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V1CTOR @ 29/11/2014, 21:11) 
    Complimenti e grazie per l'impegno a farlo che non deve essere stato poco, bella idea, mi ha fatto quasi venir voglia di prendere il 2014 per migliorare le statistiche 😃
    Peccato che i risultati del 2010 non li abbiamo più perché probabilmente sarei stato più su in classifica perché ero arrivato secondo ma quarto va bene 😄 manuel primo incontrastato secondo me, gioca praticamente da sempre sul forum ed è sempre stato forte ad ogni gioco, vincendo il campionato 2010 quindi primo posto assicurato

    ....comunque ne abbiamo incontrata di gente, ne sono passati di anni

    O si nn sembra ma il tempo passa !! Dai prendilo F1 2014 , quest'anno siamo tutti più vicini c'è da divertirsi !!

    CITAZIONE (SchumiLegend @ 30/11/2014, 01:04) 
    Eh si effettivamente aggiornando con i due tornei Addio F1 2012 e The Real F1 cambierebbe non poco la classifica..

    Bisogna guardare sempre il bicchiere mezzo pieno , nn mezzo vuoto , come ha già detto Vins manca tutto F1 2010 , x cui anche le statistiche mie ,di Vins ,manuel , V!CTOR ;Gialloblu ecc. sarebbero con più punti !!
    La statistica vuol presa s.e.& o. , invece è da applausi l'impegno messo x farla !!


    Nel guardarla nn posso fare a meno di notare manuel 137 gare e 137 a punti notevole !!! come Kikko secondo come punteggio ,con però molte meno gare all'attivo rispetto a chi ha vicino in classifica !!

    Poi dopo 5 anni di impegno costante nel forum , mi piace l'oro in Gp disputati e Gare a punti !!! :D :D
     
    Top
    .
76 replies since 29/11/2014, 17:54   1470 views
  Share  
.