Carriera Piloti Drs Team Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SchumiLegend @ 30/11/2014, 15:13) 
    Secondo me invece sarebbe meglio fare due classifiche distaccate tra F1 e Forza.

    Do un' idea chiaro, poi fai come preferisci ;)

    Quella è una tua preferenza xchè nn hai una grande carriera a Forza !! :P

    invece secondo me è corretta cosi , dato che si parla di carriera nel forum con gli eventi ufficiali !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    Non ho una gran carriera ma cercherò di rimediare su FM5 :D
    Comunque lo dicevo per avere una classifica più chiara sui punteggi d F1 e di Forza, ma va bene anche così!
     
    Top
    .
  3. stewaolone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    smeri show :D
     
    Top
    .
  4. misledfool47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ha ragione schumi per avere un quadro più chiaro le due carriere andrebbero scisse.fare la classifica di formula1 e quella di forza,cmq lavoro da encomiare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (misledfool47 @ 30/11/2014, 16:34) 
    secondo me ha ragione schumi per avere un quadro più chiaro le due carriere andrebbero scisse.fare la classifica di formula1 e quella di forza,cmq lavoro da encomiare.

    nn sei di parte ...vero ?? :P
     
    Top
    .
  6. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SchumiLegend @ 30/11/2014, 15:13) 
    Secondo me invece sarebbe meglio fare due classifiche distaccate tra F1 e Forza.

    Do un' idea chiaro, poi fai come preferisci ;)

    Fare due classifiche non ha senso e c'è un motivo molto valido: a differenza della realtà noi "piloti" corriamo in tutte le categorie (F1, R1, DTM, ecc.) quindi è giusto che la "carriera" venga considerata in toto.
    Anche perché se le statistiche devono dire chi è forte, è giusto che in cima ci sia chi va forte in tutti i giochi... chi si può considerare un pilota COMPLETO.

    Io ho le due classifiche separate perché mi servono per certe statistiche. Se vuoi toglierti una curiosità, sappi che sei 3° anche in quella di solo F1 sempre dietro a MANUEL e KIKKO; hai qualche punto percentuale in più nelle varie statistiche (anzi, la percentuali di arrivi a punti è più bassa della totale) ed una media punti leggermente più alta.
    In quella di Forza sei 7° come punti conquistati con 0 vittorie, 0 pole, 0 giri veloci e 2 podi in 28 gare, con una media di 5 punti a gara.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,391
    Location
    Portici (NA)

    Status
    Offline
    Madò se faccio schifo a forza :D
     
    Top
    .
  8. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche il Campionato a prestazioni 2013 verrà considerato in quanto con la gara di Spa annullata scende sotto le 8 gare.
     
    Top
    .
  9. misledfool47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Henry non sono di parte,a me fm4 piace e mi trovo abbastanza bene con il modello di guida,il problema e' che con due bimbi trovare il tempo per fare anche quei campionati non è possibile quindi la mia classifica si riferisce solo alla f1.cmq ribadisco che si tratta di un lavoro eccezionale che migliora ulteriormente questo gran bel forum creando un ranking che aggiunge sale alle competizioni ufficiali. G+V sta per giri veloci in gara?
     
    Top
    .
  10. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misledfool47 @ 1/12/2014, 10:26) 
    Henry non sono di parte,a me fm4 piace e mi trovo abbastanza bene con il modello di guida,il problema e' che con due bimbi trovare il tempo per fare anche quei campionati non è possibile quindi la mia classifica si riferisce solo alla f1.cmq ribadisco che si tratta di un lavoro eccezionale che migliora ulteriormente questo gran bel forum creando un ranking che aggiunge sale alle competizioni ufficiali. G+V sta per giri veloci in gara?

    Yeessssss!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (misledfool47 @ 1/12/2014, 10:26) 
    Henry non sono di parte,a me fm4 piace e mi trovo abbastanza bene con il modello di guida,il problema e' che con due bimbi trovare il tempo per fare anche quei campionati non è possibile quindi la mia classifica si riferisce solo alla f1.cmq ribadisco che si tratta di un lavoro eccezionale che migliora ulteriormente questo gran bel forum creando un ranking che aggiunge sale alle competizioni ufficiali. G+V sta per giri veloci in gara?

    Ciao Misled , sul tempo a disposizione nn discuto , anche xchè nessuno è obbligato a giocare a tutto quello che facciamo , è giusto che ognuno di noi nel suo tempo libero faccia quello che più gli piace e giochi nel forum quando c'è qualcosa di suo interesse !!!
    Però sulla statistica anche in maniera egoistica mi viene da dire ...x una volta e dico una ....salta fuori a sorpresa una statistica di carriera ....che mi vede dopo 5 anni di impegno ...nelle posizioni di vertice ...con ben due ORI ..che neanche se fanno le olimpiadi x ippopotami riesco a vincere ... e lasciatela stare no !!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai tranquillo Enry, è giusto che la perseveranza venga premiata. Non pubblicherò mai le classifiche separate perché non hanno senso di esistere in un forum che corre sia a ruote coperte che a ruote scoperte.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Nonno

    Group
    Member
    Posts
    2,567
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Grandissimo Maestro ma mi vengono accreditate 6 pole position ma io non sono mai partito in pole position in gare ufficiali!!!!! Bohh!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,539
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Forse le gare 2 di FM4?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Nonno

    Group
    Member
    Posts
    2,567
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Ahahahaha beh quello non è buon segno ahahahahaha è una pole che nasce da un ultimo posto in gara 1 (che figura di melma!!!!!!!!) Beh credo che per una maggiore veridicità delle statistiche codeste pole non dovrebbero essere considerate.Delle gare di FM4 dovrebbero essere utilizzate solo le qualifiche ufficiali. Comunque un grosso grazie al mitico Maestro che ha fatto un lavoro monumentale!!!!
     
    Top
    .
76 replies since 29/11/2014, 17:54   1470 views
  Share  
.