Assetto Corsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Fonte spazio Games

    505 Games è felice di annunciare che, grazie a una partnership con lo sviluppatore Italiano Kunos Simulazioni, Assetto Corsa verrà pubblicato anche su PS4 e Xbox One nel 2016. Il gioco, attualmente disponibile su Steam, è considerato come una delle più accurate simulazioni racing disponibili sul mercato. A inizio news potete trovare il trailer dedicato alle versioni console di Assetto Corsa mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione.


    Video

    Edited by Lorenzo Gialloblu Fire - 12/4/2016, 16:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Ottima notizia,2016 di fuoco allora :D :lol:
     
    Top
    .
  3. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'imbarazzo della scelta per i racing games. Project Cars, FM6, F1 2015, Assetto Corsa. Di certo il materiale non manca ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WizardEwe0 @ 4/6/2015, 10:24) 
    l'imbarazzo della scelta per i racing games. Project Cars, FM6, F1 2015, Assetto Corsa. Di certo il materiale non manca ;)

    si poi nn si accavallano neanche....mettere nel 2016 è molllllto indicativo ci son ben 12 mesi compresi in questo arco di tempo e a meno che ci siano altre rivelazioni all'E3 x buona parte del finale 2015 sarà tutto incentrato su F1 2015 e project cars!!
     
    Top
    .
  5. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, e poi meglio che esca il più tardi possibile, godiamoci un gioco per volta ;)
     
    Top
    .
  6. MaestroSmeri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno saprete finalmente cos'è un vero Simulatore di guida 😁 (sempre che non gli castrino il motore fisico a causa dell'hardware delle console).
    Devono però rinnovare la guisa col pad perché per ora da poche sensazioni (anche se un simulatore va guidato col volante ;) )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Fonte Eurogamer

    La notizia di ieri farà parlare, e non poco, gli appassionati di racing game. Kunos Simulazioni ha infatti annunciato l'arrivo di Assetto Corsa, il titolo che ha ridefinito la simulazione di guida su PC, per le console della nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One. L'annuncio era nell'aria, pensando anche allo speciale di qualche mese fa in cui tutti gli indizi puntavano a una possibile versione console di AC che ora è realtà.

    Ieri è stato infatti reso pubblico l'accordo di distribuzione con Digital Bros e 505 Games a livello italiano e mondiale, un salto di qualità più che logico dal punto di vista commerciale vista la base console installata per quanto riguarda la next-gen, che porterà Assetto Corsa nelle case di tutti gli utenti che fino ad oggi hanno potuto provarlo a casa dei PC gamer. Le due build sono state annunciate per il 2016 ma siccome ci sono ancora molti interrogativi su come questo avverrà, abbiamo intervistato Marco Massarutto per avere maggiori delucidazioni su cosa si devono aspettare i piloti virtuali di Sony e Microsoft per il 2016.

    Eurogamer: Marco, dopo il lancio multipiattaforma di Project Cars, in molti ci eravamo posti la domanda se fosse possibile fare la stessa cosa con Assetto Corsa e nel giro di nemmeno un mese ecco la risposta. Stavate lavorando alla conversione già da qualche tempo?

    Marco Massarutto: I primi test, effettuati come pura valutazione tecnica, li avevamo eseguiti a fine 2013 quando Sony, dopo aver visto Assetto Corsa, ci ha inviato un devkit proponendoci di "giocarci" un po'. E noi lo abbiamo fatto, verificando se tecnicamente un porting fosse fattibile ma lasciando la cosa nel campo delle ipotesi. A distanza di qualche tempo Digital Bros. ci ha proposto di effettuare un porting di Assetto Corsa su PS4 e Xbox One. È stata una valutazione molto meditata e complessa. A metà dello scorso anno abbiamo creato un team parallelo con elementi nuovi che vantano esperienza diretta in ambito console e che dopo il rilascio della release candidate su PC dello scorso autunno, si sono focalizzati a pieno regime sul porting, mentre il resto del gruppo ha continuato a lavorare sull'engine generale.

    Postazioni di guida con tutti i crismi potrebbero diventare una consuetudine anche su console, grazie al supporto crescente dei produttori di volanti. Le due build console di Assetto Corsa supporteranno le periferiche di tutti i maggiori produttori.
    Eurogamer: In termini di contenuti, che cosa ci possiamo aspettare dalle versioni console di Assetto Corsa?

    Marco Massarutto: Nulla di meno rispetto alla versione PC, anzi, sono previsti ulteriori contenuti al lancio, che ovviamente saranno condivisi su tutte e tre le piattaforme. L'obiettivo è di arrivare alla pubblicazione su console con 100 modelli unici di auto, tutte dettagliate nei minimi particolari, tanto dal punto di vista estetico quanto di comportamento dinamico. L'interfaccia invece sarà completamente rivista, mantenendo le funzionalità e integrandone di nuove, ma con grafica e schemi sensibilmente diversi, per sposarsi al meglio con le nuove piattaforme.

    Eurogamer: La modalità carriera avrà più opzioni?

    Marco Massarutto: Per la carriera stiamo raccogliendo i commenti e i suggerimenti del pubblico e riteniamo che possa essere sensibilmente rivista in meglio: in questo saremo agevolati anche dal fatto di avere un numero di contenuti elevato già al lancio, che consentirà di creare una carriera più elaborata e definita. Sotto questo e altri punti di vista, la sinergia tra PC e console porterà vantaggi a entrambe le piattaforme.

    Eurogamer: Che accoglienza ti aspetti per Assetto Corsa da parte del pubblico console, notoriamente estraneo alla cultura simulativa?

    Marco Massarutto: Sono convinto che il pubblico console sia ritenuto estraneo alla cultura simulativa perché in realtà sta ancora aspettando un simulatore che abbia una profondità tipica delle produzioni PC e quindi sarà entusiasta di sapere che Assetto Corsa arriverà su console. Se invece, come suggerisci tu, lo trovassimo impreparato (ma non credo), siamo pronti a fargli cambiare idea!


    La licenza Lamborghini è l'ultima in ordine di tempo ad essere entrata a far parte del Roster di Assetto Corsa.
    Eurogamer: Ci saranno differenze sostanziali tra la build PS4 e Xbox One? È lecito pensare a un downgrade grafico rispetto alla versione PC?

    Marco Massarutto: Le vetture sono già sottoposte su PC a processi di ottimizzazione molto spinti, per cui in termini di dettagli e materiali, non ci saranno differenze. Inoltre anche su console utilizzeremo Yebis per gli effetti di post-processing, quindi la grafica sulle diverse versioni dovrebbe essere sostanzialmente allineata: I risultati visti finora ci fanno sperare che se mai dovesse esserci un downgrade, sarà comunque contenuto.

    Eurogamer: Assetto Corsa fa del modello di guida il suo innegabile punto di forza: le sensazioni saranno identiche a quelle PC?

    Marco Massarutto: Questo è uno degli aspetti che hanno decretato il successo di critica e pubblico di Assetto Corsa, pertanto è la prima cosa che ci siamo accertati di riportare fedelmente su console, ed è l'aspetto che avrà la priorità, nel budget di performance disponibili. Di fatto, la versione developer di Assetto Corsa su console vanta già le stesse sensazioni, dinamicità e force feedback della versione PC.

    Con ogni probabilità, le versioni console di Assetto Corsa perderanno qualcosa in termini di dettaglio dell'immagine e probabilmente anche sul fronte del frame rate. I ragazzi di Kunos simulazioni sono attesi da un duro lavoro di ottimizzazione.
    Eurogamer: Al momento solo Thrustmaster ha commercializzato un volante ufficialmente supportato per PS4. Questa limitazione sta influenzando lo sviluppo o il vostro rapporto privilegiato con i produttori di periferiche porterà ad un allargarsi del catalogo volanti supportati per entrambe le piattaforme proprio grazie ad Assetto Corsa?

    Marco Massarutto: Altri produttori stanno lavorando in tal senso, noi siamo in ottimi rapporti tanto con Thrustmaster, quanto con Fanatec e stiamo collaborando con loro già da diverso tempo in proposito, e recentemente anche con Logitech. Al lancio, Assetto Corsa su PS4/XB1 sarà perfettamente compatibile con un numero elevato di periferiche di guida anche se in realtà, lo è già grazie al lavoro fatto sulla versione PC. Comunque posso già confermare il supporto per tutti i volanti Thrustmaster, Fanatec e Logitech che sono (o saranno) compatibili con PS4 e XB1 quando lanceremo il gioco.

    Eurogamer: Avete già definito l'architettura del multiplayer per le versioni console? Sarebbe bello avere anche su PS4 e Xbox One l'efficienza dell'infrastruttura client/server presente su PC.

    Marco Massarutto: Questo argomento è ancora oggetto di valutazioni interne, anche perché al momento stiamo lavorando per espandere le funzionalità del multiplayer in versione PC. Quindi è presto per rispondere a questa domanda.


    Tutto il parco vetture del gioco e dei DLC pubblicati e da pubblicare, saranno disponibili nella versione completa su console fin dal day one.
    Eurogamer: La data del 2016 è un po' vaga come termine per lo sviluppo: in quale periodo dell'anno ci possiamo aspettare le build console di Assetto Corsa?

    Marco Massarutto: Il balletto di date che saltano di continuo è qualcosa a cui abbiamo assistito spesso e di cui in passato anche noi siamo stati protagonisti. L'architettura dei videogame è diventata estremamente complessa e spesso un problema dell'ultimo minuto in un settore ne genera altri in aree diverse. Ne siamo consapevoli, pertanto una release date sarà rivelata quando saremo ragionevolmente certi della sua attendibilità.

    Eurogamer: Prima di chiudere, una domanda un po' maliziosa. Alcuni pensavano che le vostre licenze più prestigiose come Ferrari e Lamborghini fossero dovute all'esclusività di Assetto Corsa per PC, perché su console non sarebbe stato possibile fare altrettanto per un titolo indipendente. E adesso?

    Marco Massarutto: Aprendo al mercato console, aumentano le possibilità di rientrare dell'investimento in quanto la potenziale platea si allarga esponenzialmente, e questo spiega l'acquisizione di una licenza "pesante" come Lamborghini a gioco già in commercio. Ma implica anche dover scommettere sulla community, reinvestendo una parte considerevole dei propri profitti, e non tutti sono disposti a farlo. La conferma di licenze di primissimo piano anche sulla versione console di Assetto Corsa credo dimostri più di tante parole la nostra determinazione a voler soddisfare le richieste del nostro pubblico, offrendo anche alla platea console il miglior Assetto Corsa di cui siamo capaci, e consolidando nel frattempo quanto di buono abbiamo fatto proseguendo il processo di perfezionamento e sviluppo anche su PC.

    Convertire Assetto Corsa su PS4 e Xbox One non sarà solo questione di importare le vetture: anche gli splendidi cockpit richiederanno una certa attenzione al dettaglio.
    Per i piloti virtuali console l'attesa è quindi iniziata: se volete trasformare la vostra console nel cuore di una postazione di guida di alto livello tenete d'occhio le notizie in arrivo dai ragazzi di Kunos Simulazioni che non mancheremo di riportare su Eurogamer.it, in particolare per quanto riguarda la tematica dei volanti supportati per le nuove console.

    Come avevamo avuto modo di spiegare all'epoca della recensione del T300 Ferrari GTE, Thrustmaster aveva finora goduto di un supporto in esclusiva da parte di Sony ma le parole di Marco Massarutto sembrano essere una conferma indiretta di come questo rapporto privilegiato sia destinato a concludersi con l'arrivo di Fanatec e probabilmente anche Logitech (il G29 è ben piu di una voce di corridoio) nel mercato delle periferiche di guida per PS4 e Xbox One. Un'evenienza che ci auguriamo caldamente si verifichi al più presto possibile per mettere gli utenti console nella condizione di godere al meglio di questo splendido simulatore.

    CITAZIONE (MaestroSmeri @ 4/6/2015, 16:51) 
    Almeno saprete finalmente cos'è un vero Simulatore di guida 😁 (sempre che non gli castrino il motore fisico a causa dell'hardware delle console).
    Devono però rinnovare la guisa col pad perché per ora da poche sensazioni (anche se un simulatore va guidato col volante ;) )

    Ciao Smeri , io di sicuro lo acquisto , la possibilità di avere il simulatore più avanzato su console nn me la lasco sfuggire (devo ritardare l'appuntamento con l'appendere il casco al chiodo ^_^ ) , ma nn sono sicuro che sarà un successo o che anche a me possa piacere più di un project Cars !!
    Xchè secondo me se l'utente di Console voleva un qualcosa di più sulla simulazione, forse in questi ultimi anni ,specialmente vedendo che su next gen nn c'era nulla , sarebbe già passato al PC !!
    Secondo me un racing game su console è importante anche l'immediatezza , cioè ok il setup ,ma questo nn deve richiedere una settimana di lavoro x una gara di un'ora , la media degli utenti di console interessa più la qualifica e la gara che la preparazione dell'auto , il nocciolo secondo me sarà tutto li , se le auto di base avranno già un setup valido come vedo in quelle da gara di project cars allora potrebbe avere un grande successo , se invece x ottene qualcosa di appena valido c'è da impazzire sugli assetti allora penso che farà più fatica !!
     
    Top
    .
  8. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con quanto dice Enry. ProjectCars fino ad oggi è punto di riferimento per le console in quanto ha raggiunto l'equilibrio adatto per i giocatori di console, non si cerca l'estrema simulazione ma bensì qualcosa di non arcade.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaestroSmeri @ 4/6/2015, 16:51) 
    Almeno saprete finalmente cos'è un vero Simulatore di guida 😁 (sempre che non gli castrino il motore fisico a causa dell'hardware delle console).
    Devono però rinnovare la guisa col pad perché per ora da poche sensazioni (anche se un simulatore va guidato col volante ;) )

    Io lo sò benissimo cos'è un simulatore,Avendo Provato i vari GTR,rFactor,ed anche il medesimo Assetto Corsa sul mio I7 personalmente non mi dici niente di nuovo :P ,anzi quando proprio mi rompo a stare davanti alla tv scendo in pista veramente col mio kart ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Fonte : Eurogamer.it

    Milano - In molti hanno accolto con soddisfazione la notizia, qualche mese fa, dell'arrivo di Assetto Corsa sulle console della nuova generazione. Alcuni tuttavia hanno storto il naso non tanto per l'opportunità, sicuramente gradita, di vedere un gioco di alto livello portato sulle nuove console, quanto per il timore di vedere Kunos Simulazioni svendere la considerazione accumulata con l'ottima versione PC in cambio di un gioco che possa evolversi in qualcosa di diverso da quanto fatto inizialmente.

    L'occasione per testare con mano lo stato della versione PS4 è arrivato grazie allo stand di 505 Games che lo ha mostrato alla Games Week di Milano, dandoci la possibilità di provarlo con una postazione di guida degna di questo nome. La prima cosa che colpisce nel momento in cui si lancia il gioco sono i menu: sono stati completamente rifatti per essere adattati ai joypad rispetto all'interfaccia via mouse: ci sono sembrati gradevoli e razionali nell'evitare al giocatore di navigare inutilmente tra milioni di parametri e icone.

    Abbiamo dato anche un'occhiata al contenuto del singleplayer e sembra che anche in questo campo ci saranno parecchie novità sotto forma di una modalità carriera rivista e del modo in cui il giocatore può comporre sessioni di prova, gare veloci, singole o anche interi campionati. La progressione con le sfide era uno dei punti meno convincenti del gioco ed ora è stata completamente rivista a favore di un sistema più completo che rende il singleplayer di Assetto Corsa più interessante da affrontare nelle gare contro la CPU.

    Assetto Corsa 01
    Sono in lavorazione anche vetture di F1 di epoca recente: probabilmente vedranno la luce con la versione console di Assetto Corsa.
    Ma quello che ci interessava capire durante la nostra prova su strada era quanto del modello di guida della versione PC fosse stato preservato in questo porting. Al netto delle differenti sensazioni che possono regalare volanti diversi su piattaforme diverse quali sono PC e console, considerando anche le limitate possibilità di personalizzazione della calibrazione del volante stesso, il primo impatto è stato positivo. A bordo di una Audi A8 sulla pista di Spa, con la sua collezione di curve di vario raggio e velocità è stata perfetta per testare la consistenza del force feedback e di conseguenza della tenuta delle vetture: le sensazioni di controllo sono state molto simili a quanto giocato su PC in ore e ore di gare online ed offline.

    Innanzitutto è stato immediatamente evidente il grande feeling dell'anteriore in frenata e ottimi anche gli alleggerimenti sul retrotreno in occasione delle sbandate più o meno controllate in seguito a uscite di curva avventurose. L'Audi in questione è sicuramente una delle vetture più guidabili e sincere del gioco: purtroppo il menu dell'assetto era disattivato, ma Elvin non ha dubbi sul fatto che, con un minimo di rifinitura, sarebbe riuscito ad ottenere tempi del tutto simili a quelli che spunta sulla sua postazione di guida.

    Abbiamo provato quindi a variare auto guidando alcune delle vetture più diverse del campionario di Assetto Corsa come Lamborghini Huracàn, Nissan Nismo e la McLaren M1 e siamo stati confortati nel vedere che tutti gli elementi che caratterizzano il modello di guida di ciascuna sono stati trasposti anche su console. Potenza, tenuta di strada, capacità d'inserimento ma anche difetti come scarsa trazione o tendenza cronica al sottosterzo e sovrasterzo sono rimasti immutati rispetto alla versione PC.

    Confessioni di un post-core gamer
    Calo del desiderio? Ansia da prestazione? Ecco la guida (im)perfetta al gaming over-30.
    Confessioni di un post-core gamer
    Assetto Corsa 02
    Il livello qualitativo della versione beta su console è ottimo per quanto riguarda il frame rate, ma c'è sicuramente spazio per migliorare sul fronte della qualità dell'immagine.
    L'elemento che ci ha confortato maggiormente sulla qualità del porting del modello fisico di AC è stata la risposta a una domanda maliziosa che abbiamo posto ai nostri ospiti di 505 Games in relazione quando risaliva la demo che stavamo testando. La risposta relativa a un generico "mese di settembre" ha confermato i nostri sospetti: si trattava della versione 1.2.5, precedente all'arrivo della versione 1.3 uscita in concomitanza con il Dream Pack 2. È caratterizzata da una minore stabilità delle frenate (mancava l'ABS a 4 vie), una gestione diversa del differenziale ma soprattutto non è ancora stata introdotta la protezione del motore nelle cambiate verso il basso.

    Questa indicazione è importante perché significa che il codice console è allineato a quello della versione PC e non segue uno sviluppo separato: è quindi lecito pensare che anche al momento della pubblicazione, le tre versioni del gioco saranno parificate sotto questo punto di vista. Da quello che abbiamo potuto constatare, Assetto Corsa su console è un simulatore tanto quanto lo è su PC e avrà come unico metro di paragone il modello di guida Project Cars. Gli unici elementi che potranno differenziarlo saranno la flessibilità nella configurazione dei volanti e la schermata del setup che in questa demo non erano modificabili e su cui concentreremo la nostra attenzione in fase di recensione o eventuale anteprima.

    Chiarito questo aspetto, passiamo alla grafica: i nostri amici inglesi del Digital Foundry avranno modo di vivisezionare entrambe le versioni console in dettaglio: da quello che abbiamo potuto vedere su PS4 Assetto Corsa gira tranquillamente a 1080p a un discreto livello qualitativo. La fluidità è sempre stata ottima soprattutto nei momenti critici, ovvero in occasione delle partenze di una gara con tutto il parco vetture a disposizione. Questo fa pensare che il gioco orbiti intorno ai 50-60 frame al secondo quando si corre in gruppo e rimanga probabilmente sopra i 60 mentre si gira in solitario.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Assetto Corsa potrebbe uscire su console, ovvero PlayStation 4 e Xbox One, ad aprile 2016. La data è emersa nei listini del venditore GameStop, con tanto di data precisa: 26 aprile. L'informazione è molto interessante, anche se non confermata ufficialmente dal publisher; di solito le date "placeholder" di GameStop cadono il primo o l'ultimo del mese, motivo che rinforzerebbe l'attendibilità della data. Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  13. WizardEwe0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amazon dice 16 Febbraio.
    Ovviamente ognuno fa come gli pare in questi casi ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Video

    Caro Ac seguaci, kunos simulazioni è orgogliosa di presentare il nuovo brano sviluppata per assetto corsa, il circuito brands hatch iconico, che saranno inclusi nel sogno pack 3, disponibile su steam dal 12.15.2015!
    Il Circuito Brands Hatch in assetto corsa
    Lo sviluppo di questo famoso circuito e impegnativa richiesto 6 mesi di lavoro, facendo brands hatch la quarta circuit aggiunto ad assetto corsa nel corso del 2015, dopo il nordschleife, zandvoort e Barcellona. Come ha dimostrato nel seguente video, kunos simulazioni team di sviluppo ha riprodotto il binario prestando attenzione a tutti i dettagli e i punti di riferimento usato da veri piloti, grazie per l'utilizzo massiccio di tecnologia laserscan. Che garantisce la massima accuratezza: restate sintonizzati per altre informazioni!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Fonte multiplayer.it

    In un lungo post sul sito ufficiale del gioco, Kunos Simulazioni ha fatto il bilancio del 2015 di Assetto Corsa, il suo titolo automobilistico di grande successo, fornendo anche qualche informazione sulle novità in sviluppo per il 2016. Si parla delle versioni console:

    "Ci stiamo rapidamente avvicinando alla fase finale dello sviluppo su console, qualcosa che richiede un approccio sensibilmente diverso rispetto ad un rilascio sul PC. Siamo anche al lavoro sulla build 1.5 di Assetto Corsa, che introdurrà I pitstop in single player e continuerà il processo di fine-tuning di tutte le altre caratteristiche già presenti nel gioco. Nel frattempo, il team coinvolto nella produzione di contenuti sta lavorando sulle prossime novità attese per il 2016: Assetto Corsa ha ancora moltissimo da dire e da fare, e stiamo lavorando per entusiasmarvi ancora più di quanto siamo riusciti a fare finora."

    Di nuovi circuiti:

    "Siamo felici di annunciarvi l'acquisizione della licenza ufficiale del Redbull Ring, per alcuni meglio noto come l'A1 Ring", il circuito austriaco che ha recentemente riaccolto la Formula 1 dopo alcuni anni di assenza. Ovviamente il circuito sarà riprodotto tramite tecnologia Laserscan. Stiamo lavorando anche alla riproduzione delle versioni storiche di Silverstone e dei 10 km di Monza che includono la leggendaria Sopraelevata e il circuito Junior. E' inoltre in corso il restyling dei primi circuiti prodotti per Assetto Corsa, con l'obiettivo di portarne il livello estetico e di dettaglio agli standard delle nostre più recenti produzioni. Altre novità arriveranno nel corso dell'anno."

    Di molte nuove auto (almeno quarantadue):

    "Ed eccoci all'annuncio di fine anno: Assetto Corsa dà il benvenuto a Maserati Automobili, che sarà presente nella simulazione durante il 2016 con alcuni dei suoi più iconici e recenti modelli. Un indizio? Avete mai pensato a cosa provasse Fangio quando pilotava le F1 degli anni 50′?

    Ma c'è di più: grazie all'apprezzamento della community per il brand Audi Sport, e in risposta alle richieste dei fan di Assetto Corsa, saranno disponibili la nuova Audi R8 Ultra 2016, la R18 E-Tron, le TT VLN 2014, TT CUP 2015, A1 S1, Sport quattro S1 E2 e TT 2015!

    A quanto pare per I fan di Asseto Corsa le auto giapponesi non sono mai abbastanza. In questo caso sarete lieti di sapere che sono in produzione Toyota Celica, Supra, AE86 e TS040 Hybrid, come pure la richiestissima Nissan GT-R 34 Skyline e 350Z Nismo 2015! E potrebbe non finire qui..

    In Italia rosso è sinonimo di Ferrari e Alfa Romeo. Dovrete avere un pò di pazienza per saperne di più, ma non resterete delusi..

    La 650 GT3 è una delle più recenti auto proposte da McLaren - na non è certo l'ultima: le fantastiche 570LS e P1 GTR™ nel 2016 espanderanno la griglia delle gare super e hypercar di Assetto Corsa.

    Nel corso del 2015 abbiamo avuto il piacere di fare la conoscenza della Praga Cars. Presto questo costruttore automobilistoco e la bellissima Praga R1R saranno disponibili anche in Assetto Corsa!"

    Infine, si annuncia che oltre ai contenuti a pagamento, ci sarà anche un pacco regalo per tutti gli utenti, di cui ancora non è disponibile la data d'uscita:

    "Severi ma giusti.. e state chiedendo insistentemente alcune auto molto particolari da diverso tempo. Ci fa piacere annunciarvi che stiamo completando lo sviluppo delle Corvette C7 Stingray 2015 e Ford Mustang 2015, che saranno rilasciate come bonus pack gratuito nel Q1 2016! Non solo: c'è anche un'altra "piccola" sorpresa. Restate sintonizzati, anche un profondo restyling del sito ufficiale di Assetto Corsa è in lavorazione, per darvi più informazioni e tenervi meglio aggiornati sulle novità, I contenuti e gli upgrade, il programma Assetto Corsa PRO e quello per la Formula SAE, e molto atro."
     
    Top
    .
176 replies since 3/6/2015, 15:22   1789 views
  Share  
.