Volante Thrustmaster TX 458 Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Piccola guida ,che ho trovato nel supporto tecnico Thrustmasr , ma come ho già detto ad alcuni ,se va bene cosi di default evitate di fare l'aggiornamento del Firmware almeno x il momento !!











    Edited by enry68tdl - 1/8/2015, 16:26
     
    Top
    .
  2. inbolla73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Enry molto utile per quando arriverà il volante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (inbolla73 @ 3/8/2015, 00:51) 
    Grazie Enry molto utile per quando arriverà il volante

    Il mio amico Kartname ha scovato anche la regolazione della sensibilità , vedo se la riesco a trovare !!

    Dato che in molti avranno il tx , un promemoria penso sia utile e poi dato che le impostazioni cambiano da gioco a gioco ,oppure chi riesca a trovare la giusta impostazione ,può impostare le informazioni qua !! io l'ottimus su F1 2015 nn lo ho ancora trovato e penso che mi darò da fare dopo la patch , una volta trovato il giusto setup del volante , lo posto cosi ci scambiamo le impostazioni !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Eccoti servito emoticon_cincin
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Grande Kart !! thumbup
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    Buonasera! Credo di avere un problema alla pedaliera del volante in particolare con il freno, è una sensazione che ho avuto fin dal primo giorno con F1, ma che poi ho risolto mettendo l'abs tra gli aiuti...oggi però leggendo su projectcars.it ho scoperto che un altro utente ha lo stesso mio problema, cioè il pedale per metà corsa e come se non funzionasse, ho collegato il volante al Pc è ho aperto il programma per calibrarlo e in effetti se premo il freno per metà corsa non succede niente...volevo sapere se anche a voi faceva la stessa cosa, magari provate a fare un test sul programma e fatemi sapere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gambaru @ 19/10/2015, 21:20) 
    Buonasera! Credo di avere un problema alla pedaliera del volante in particolare con il freno, è una sensazione che ho avuto fin dal primo giorno con F1, ma che poi ho risolto mettendo l'abs tra gli aiuti...oggi però leggendo su projectcars.it ho scoperto che un altro utente ha lo stesso mio problema, cioè il pedale per metà corsa e come se non funzionasse, ho collegato il volante al Pc è ho aperto il programma per calibrarlo e in effetti se premo il freno per metà corsa non succede niente...volevo sapere se anche a voi faceva la stessa cosa, magari provate a fare un test sul programma e fatemi sapere

    Io personalmente dopo il terzo TX :angry: , mi sto prendendo il Logitech G920 ,per il freno guarda qua #entry580743451 ,io l'ho sistemato ,ha dei potenziometri del c***zo montati ed una ghiera in plastica!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    ok sto installando il nuovo firmware, ma a te sul pannello di controllo hai mai provato a spingere i pedali e a vedere se il freno ridpnde bene? a me fa come in questo video...Video
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Il problema è la ghiera che c'è sul potenziometro che si consuma visto che il potenziometro diventa duro nel suo asse IMG_20151003_125314
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    ehm non so che cosa sia il potenziometro...poi come hai risolto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Il potenziometro è quel coso dove ci sono attaccati i fili,in specifico è proprio quello del freno.
    Come ho risolto?
    Smontato ,lubrificato e rimontato ,funzionante meglio di quando era nuova :woot: ,peccato che in questo momento la pedaliera insieme al volante è in viaggio presso i magazzini Amazon
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    ok riproverò anche io sperando di non fare peggio! grazie mille Kart
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Su project purtroppo mi trovo alle volte... che mi passa da una sezione all'altra ...con il force fedback da regolare a inesistente ..penso che sia un problema su project xchè su F1 nn lo fa , spero che riescano a risolvere anche questo nelle prox patch
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    pero enry hai mai provato dal pc a controllare se i pedali hanno una zona morta? a me c'è l'ha solo il freno...
     
    Top
    .
  15. Mikbar60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Successo anche a me ieri sera in qualifica , ho dovuto staccare il cavo del volante x poi riattaccarlo .. Poi non mi ha dato più problemi..
     
    Top
    .
63 replies since 1/8/2015, 11:54   1331 views
  Share  
.