Volante Thrustmaster TX 458 Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,710

    Status
    Anonymous
    Logitech tutta la vita! :lol: :lol:
    Aprite una discussione dedicata che qui mi sembra siete (siamo) Ot ;)

    Inviato dal mio THL T100S tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2. MouseRacing696
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marche777 @ 11/1/2016, 16:08)
    Ragazzi finalmente ho avuto conferma dalla Thrustmaster che il mio nuovo cavo usb e' stato spedito, hanno detto che dovrebbe arrivarmi entro il 17 gennaio. Dopo dovro' fare due semplici saldature poi torno operativo

    CITAZIONE (RTI kartname @ 11/1/2016, 21:16) 
    Logitech tutta la vita! :lol: :lol:
    Aprite una discussione dedicata che qui mi sembra siete (siamo) Ot ;)

    Inviato dal mio THL T100S tramite ForumFree App


    se non ricordo male quando hai acquistato te il TX lo supervalutavi, perfino che era meglio del fanatec, ora dopo che ci siamo quasi tutti scottati con questa spiacevole esperienza, è facile dire che uno è meglio dell'altro... boh! non saprei rimane il fatto che sono comunque dei plasticoni e l'assistenza fa ridere... comunque stavamo giá lavorando per spostare il tutto nella discussione dedicata, magari in futuro (spero mai) potrá essere di aiuto a qualcuno, grazie lo stesso del suggerimento... ;)
     
    Top
    .
  3. MouseRacing696
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sorprese di thrustmaster non finiscono mai… una breve descrizione della problematica di questo volante (spero non dobbiate mai averne bisogno)
    L’assistenza mi propone di mandarmi un cavo USB in sostituzione, ma attenzione non si tratta di una semplice sostituzione, il cavo è diverso e necessita di qualche modifica nel collegarlo, oltre ad avere il semplice connettore vi è in aggiunta un altro cavo che necessita di essere saldato sulla scheda…



    Dove verrà saldato il nuovo cavo



    ora attendo solo che mi arrivi il cavo per eseguire il lavoro, pare lo stiano mandando in groppa ad una targaruga -_-
     
    Top
    .
  4. pietropietro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ma si puo fare un operazione del genere!! figa chi non e capace rompera' del tutto il volante assurdo come ci stiamo combinando co sta thrustmaster
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Ma il tuo Mouse nn è più in garanzia ?? xchè effettivamente come dice pietro nn è un grande aiuto questo.... già se uno nn è capace potrebbe fare danni solo ad aprirlo ...figuriamoci una saldatura ..!!
    Te sicuramente sei pratico ..visto che lo hai già aperto !! :P :D ..se lo dovessi fare io sarei in difficoltà ...anche xchè se poi nn funziona ??
     
    Top
    .
  6. MouseRacing696
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è in garanzia e comunque con quest'operazione non decade in quanto è stata autorizzata da loro stessi....
    Per farmelo sistemare dalla thrustmaster avrei dovuto spedirlo in Francia, dovendo così aspettare fino a primavera...

    Edited by MouseRacing696 - 17/1/2016, 22:54
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MouseRacing696 @ 17/1/2016, 21:51) 
    si è in garanzia e comunque con quest'operazione non decade in quanto è stata autorizzata da loro stessi....
    Per farmelo sistemare dalla thrustmaster avrei dovuto spedirlo in Francia, dovendo così aspettare fino a primavera...

    L'importante è quello ... si mi sembra che a Kart era rimasto via quasi un mese e mezzo ....alla fine x il momento l'ottimus è stato prenderli da amazon ...praticamente a chi ha avuto dei problemi lo hanno sostituito ...molto probabile che ci sia stato un accordo preventivo fra le parti ..Amazon ha ritirato a un prezzaccio la partita completa dei volanti prima serie ,,con l'accordo che i difettosi li sostituivano !!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    Io non l'ho preso da amazon ma quando ho avuto problemi con la pedaliera ho contattato direttamente la thrustmasters e mi hanno mandato una pedaliera nuova senza problemi...per quanto mi riguarda mi sono trovato bene come supporto tecnico
     
    Top
    .
  9. MouseRacing696
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enry68tdl @ 18/1/2016, 12:12) 
    CITAZIONE (MouseRacing696 @ 17/1/2016, 21:51) 
    si è in garanzia e comunque con quest'operazione non decade in quanto è stata autorizzata da loro stessi....
    Per farmelo sistemare dalla thrustmaster avrei dovuto spedirlo in Francia, dovendo così aspettare fino a primavera...

    L'importante è quello ... si mi sembra che a Kart era rimasto via quasi un mese e mezzo ....alla fine x il momento l'ottimus è stato prenderli da amazon ...praticamente a chi ha avuto dei problemi lo hanno sostituito ...molto probabile che ci sia stato un accordo preventivo fra le parti ..Amazon ha ritirato a un prezzaccio la partita completa dei volanti prima serie ,,con l'accordo che i difettosi li sostituivano !!

    Si è vero amazon sostituisce, ma presenta due problematiche... a) se non li hanno subito disponibili presso i loro magazzini cmq devi aspettare (vedesi il caso di Pietro)
    b) ti rimandano probabilmente un volante con il cavo usb di "vecchia generazione"
    infatti la prima cosa che dovrà fare Pietro, quando gli arriverà, è aprirlo per vedere che cavo usb monta :D :D :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    mi chiedo però ...se si tratta solo del cavo usb che dà il problema ed è sufficente una saldatura ....xchè nn sistemarli da subito ..evitando molti viaggi di volanti !!

    Cmq fai un filmato alla procedura o delle foto ..potrebbe essere utile ..visto tutti i TX che ci sono sul forum (toccatina di maroni :P :D )
     
    Top
    .
  11. pietropietro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MouseRacing696 @ 18/1/2016, 18:28) 
    CITAZIONE (enry68tdl @ 18/1/2016, 12:12) 
    L'importante è quello ... si mi sembra che a Kart era rimasto via quasi un mese e mezzo ....alla fine x il momento l'ottimus è stato prenderli da amazon ...praticamente a chi ha avuto dei problemi lo hanno sostituito ...molto probabile che ci sia stato un accordo preventivo fra le parti ..Amazon ha ritirato a un prezzaccio la partita completa dei volanti prima serie ,,con l'accordo che i difettosi li sostituivano !!

    Si è vero amazon sostituisce, ma presenta due problematiche... a) se non li hanno subito disponibili presso i loro magazzini cmq devi aspettare (vedesi il caso di Pietro)
    b) ti rimandano probabilmente un volante con il cavo usb di "vecchia generazione"
    infatti la prima cosa che dovrà fare Pietro, quando gli arriverà, è aprirlo per vedere che cavo usb monta :D :D :P

    spero che almeno questo ritardo e che arrivano qualche partita di volanti piu' nuovi gia con i difetti sistemati cmq un apertura appena arriva la faro' e verifico anche perche devo mettere il tasto magico mexicano mexicano specool
     
    Top
    .
  12. MouseRacing696
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cavo è arrivato proprio oggi, ecco la saldatura
     
    Top
    .
  13. pietropietro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    il solito compass che spettacolo cheers cheers
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    Pietro ma a te che è successo?
     
    Top
    .
  15. pietropietro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando sterzavo andava tutto verso un verso e facevo fatica a tornarlo indietro e vibrava tutto <_< <_<
     
    Top
    .
63 replies since 1/8/2015, 11:54   1333 views
  Share  
.