Volante Thrustmaster TX 458 Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    Amara
     
    Top
    .
  2. pietropietro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno contattato dal sevizio clienti Amazon il mio volante arriva xil 15 febbraio 😒😒 sono costretto a aspettare.enry se i campionati di formula 1 iniziano prima valutate voi se e ritenete opportuno mettere in riserva.che amarezza non ci voleva 😳.grazie buona giornata 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pietropietro85 @ 21/1/2016, 06:59) 
    Mi hanno contattato dal sevizio clienti Amazon il mio volante arriva xil 15 febbraio 😒😒 sono costretto a aspettare.enry se i campionati di formula 1 iniziano prima valutate voi se e ritenete opportuno mettere in riserva.che amarezza non ci voleva 😳.grazie buona giornata 😊

    Ma perché non hai contattato direttamente la Thrustmaster?
     
    Top
    .
  4. pietropietro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché l'avevo acquistato la poi Thrustmaster dopo 2 settimane ieri mi ha risposto 😞!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pietropietro85 @ 21/1/2016, 06:59) 
    Mi hanno contattato dal sevizio clienti Amazon il mio volante arriva xil 15 febbraio 😒😒 sono costretto a aspettare.enry se i campionati di formula 1 iniziano prima valutate voi se e ritenete opportuno mettere in riserva.che amarezza non ci voleva 😳.grazie buona giornata 😊

    No no tranquillo ...vedrai che nn perdi neanche tante gare ..appena uscita la patch qualche test vuol fatto e siamo già verso Febbraio !!
    La consolazione può essere che finalmente hanno finito la serie vecchia ...in teoria ti dovrebbe arrivare la nuova versione del volante !!
     
    Top
    .
  6. pietropietro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enry68tdl @ 21/1/2016, 10:28) 
    No no tranquillo ...vedrai che nn perdi neanche tante gare ..appena uscita la patch qualche test vuol fatto e siamo già verso Febbraio !!
    La consolazione può essere che finalmente hanno finito la serie vecchia ...in teoria ti dovrebbe arrivare la nuova versione del volante !!

    Grazie mille enry 😁.ci spero che hanno risolto cmq pure secondo me sono apposta questi ritardi avranno finito tutto il carico difettoso sperando che stavolta hanno fatto il lavoro giusto 😉!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Male Male ...ho un problema con il volante , ma nn sembra un problema come hanno avuto in tanti !!
    Praticamente ho la levetta di destra (marce in salita) che nn cambia , se nn si sente il clack praticamente nn cambia e di riflesso nn funziona neanche l'altra , x farla funzionare praticamente dopo che schiaccio la leva x cambiare la devo spingere indietro !!
    é successo a qualcuno un problema del genere ??
    si riesce a smontare la ruota x vedere di sistemarlo ??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    Amara...questa mi è nuova, hai provato a cambiare marcia con i pulsantini che stanno dietro? Quelli a me funzionano come se fossero le levette
     
    Top
    .
  9. pietropietro85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure ha me vanno quelli dietro x cambiare marcia.il problema alle leve e' la prima volta che lo sento prova già ha sentire che magari ti mandano solo il volante😉
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Visto adesso che ci sono i pulsanti dietro , mi sembrano però un pò scomodi , in attesa di soluzione però posso provare !!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    si riesco a guidare bene anche con i pulsanti dietro , ma nn mi soddisfano molto , ho chiamato la Thrustmaster e adesso x via email mi mandano da fare un test ...nn so se x me o per il volante !! ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    Hai parlato con Andrew?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    si il nome mi sembra quello ..ho letto la mail c'è da collegarlo al pc e fare un video ..che borsa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    Si come hanno fatto con me, un consiglio dopo che gli hai andato l'email con il video non aspettare che ti rispondono, richiamalo te dopo un paio di giorni perché l'email non le leggono...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Visto il problema alla levetta del cambio ..cosa che nelle ultime gare nn lo faceva più ...mi sono procurato il GTE usato si sa mai che dovevo mandare l'altro in assistenza !!



    PESO : Il doppio rispetto al volante di serie , si nota subito la differenza dei materiali sicuramente migliori
    COMANDI : Belli accessibili ..ma mi trovavo bene anche prima
    LEVE DEL CAMBIO : meno rumorose nella cambiata e meno sensibili , in questo la levetta bisogna premerla correttamente ,mentre l'altro è più sensibile
    GUIDA : Non ho trovato particolari differenze , solo nei tornanti stretti o dove si sterza molto , sembra più agevole in quanto rotondo e bello pulito !!
    F.F: ; anche qui forse essendo più pesante è più lineare come resistenza ..ma io nn ho notato particolari differenze ..del resto il motore del volante è sempre quello !!

    Conclusioni : a 120 € mi sembrano tanti se il volante originale nn ha problemi , usato o nuovo a 60 € è un acquisto buono x un qualcosa in più dal lato estetico e funzionale , dal lato prestazionale nn fa differenza !!
     
    Top
    .
63 replies since 1/8/2015, 11:54   1333 views
  Share  
.