Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re Igos 966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Sergio ho 49 anni e sono di Pederobba in provincia di Treviso, faccio l'operaio e come hobby mi piace correre fino alla distanza della maratona e mi pace comporre musica, tifo Ferrari da sempre e seguo la Juve.

    Gamertag XBOX live: Re Igos 966
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    L'unica pecca è che segui la Juve :P :lol: Scherzo
    Ciao e benvenuto , qui come potrai vedere nelle sezioni ,usiamo F1 ,. Project ,moto gp e Fifa , se hai bsogno di info x ogni sezione c'è un responsabile !! ;)
     
    Top
    .
  3. Re Igos 966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se vengono organizzate anche corse singole alla sera, tanto per cominciare, e se mi fai un favore di spiegarmi come si fa a partecipare, grazie infinite👍
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    In questo periodo ci sono molti campionati attivi x cui di gare singole nn ce ne sono molte ,
    x F1 2015 le trovi nella sezione gare e tornei e di sono di martedi (quelle che metto fuori io ) a cui se ne possono aggiungere altre se Gambaru o Devis le mettono fuori il giovedi o venerdi
    X Project le singole sono di solito al lunedi e le trovi nella sezione di project cars - gare singole

    x tutti gli eventi si va nel topic della gara e si ci prenota indicando gametag e vettura scelta !!
    Gli eventi vengono messi fuori circa 1-2-3 giorni prima !!
     
    Top
    .
  5. Re Igos 966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora però prima devo chiedere l'amicizia nel gioco a te Gambaru e Devis per poter giocare con voi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re Igos 966 @ 25/2/2016, 11:43) 
    Allora però prima devo chiedere l'amicizia nel gioco a te Gambaru e Devis per poter giocare con voi?

    si ,di solito le gare hanno sempre un responsabile (admin o moderatore ) che partecipa alla gara , se ti metti fra gli amici me enry68tdl, DavisLiverpool , II Gambaru II ,x F1 li hai tutti e tre cosi poi ti possiamo invitare , cmq prima ti devi prenotare alla gara .esempio quella che ci sarà martedi prox ,la metterò fuori sabato o domenica e da quel momento si ci può prenotare
     
    Top
    .
  7. Re Igos 966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle delucidazioni, chiederò l'amicizia a voi intanto per cominciare, purtroppo io lavoro di turno e non sempre coincide con le gare. Buona giornata
     
    Top
    .
6 replies since 25/2/2016, 08:34   84 views
  Share  
.