Reputazione Xbox lIve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Mi sono trovato con la Reputazione Xbox Live con scritto

    "deve migliorare"

    mi fa tremendamente incavolare questa cosa , come mai mi ritrovo con una cosa del genere ???

    può essere che nel fare la telecronaca della Sfida , ho messo muti gli altri utenti ed erano circa 16 , quindi mi sono ritrovato con questa cosa ??
     
    Top
    .
  2. VRC TOTOR90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo messaggio ti viene messo quando altri utenti ti segnalano alla Microsoft
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VRC TOTOR90 @ 7/1/2017, 18:26) 
    Questo messaggio ti viene messo quando altri utenti ti segnalano alla Microsoft

    ma c'è modo di vedere chi ha fatto la segnalazione o di contestare questa segnalazione ?? no xchè mi fa molto incazzare sta cosa ,nn ho avuto da dire con nessuno, nessun messaggio offensivo , nessuna scorrettezza in pista ...mi ruga molto che ci sia stato qualche coglione a fare delle segnalazioni !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Sono i voti che ti hanno messo negli anni... Non puoi vedere chi li ha messi .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    va bene ..ma cmq nn trovo giusto che uno li possa contestare ...metti che ci siano una serie di coglioni che si divertono a dare dei pareri negativi ..solo xchè nn gli sei simpatico ...o per vari motivi nn legati al gioco e ti ritrovi giudicato male come giocatore anche se nn lo sei !! nn mi sembra x nulla giusto !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Infatti la Microsoft non tiene conto della reputazione,appunto per questo. Magari te lo ha dato qualche straniero perché andava più piano di te su f1 e pensavano che usavi qualche trucco.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Allora ..nn potevo accettarla cosi ..senza nemmeno lamentarmi e ho chiesto al supporto xbox

    dopo avermi detto che sono dispiaciuti ...purtroppo nn è una cosa di loro competenza e mi hanno rimandato alla pagina

    https://enforcement.xbox.com

    ho fato l'accesso sul mio account ..mi dice che la mia situazione giocatore è perfetta ,..negli ultimi 6 mesi ..nn ho nessuna segnalazione ...ma il grafico fa vedere gli ultimi 6 mesi ..dove inspiegabilmente ..fino a dicembre è sul verde x poi andare sul giallo a gennaio ....mistero !!
     
    Top
    .
  8. Andre251185
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Enry, la reputazione bassa ce l'hanno quasi tutti i ragazzi che fanno streaming e telecronaca da noi e credo che il punto sia questo: o qualche invidioso manda segnalazioni a tutti quelli che ci aiutano nello streaming per metterci in ginocchio, oppure ha a che fare col disattivare l'audio durante le dirette. Se hai qualche novità a riguardo facci sapere che anche noi siamo un po' arrabbiati per questa cosa...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Niente ...se vi succede cosi anche a voi e' di sicuro collegato con lo streaming ...se e' uno che segnala ...deve essere uno dello staf di quel sito dove mi hanno mandato ...perché... Poi in tutte le voci di segnalazione ,sono tutte a 0 negli ultimi sei mesi !
    In alternativa..consideratoche impedire a una persona di parlare e'. Un modo di comportarsi sbagliato ! E' possibile che il sistema lo percepisce e va a influire sulla reputazione ..nn risultando poi in nessuna voce come segnalazione ,,,
     
    Top
    .
8 replies since 7/1/2017, 16:53   122 views
  Share  
.