Suggerimenti x le gare !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline



    In questa sezione potete mettere tutti i suggerimenti che ritenete utili x i campionati ..in base a quelli già già fatti o esperienze già fatte !!
     
    Top
    .
  2. Walter Patanè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me va quasi tutto bene cosi,solo un appunto sulla chiamata della safety,deve essere chiamata solo in caso di incidente causato da lag,anche perché come è gia stato detto da qualcuno in precesenza,se chiamata per un errore di guida non lo trovo giusto,anche perché sopratutto nelle endurance,che siano medie o hard,riportare in temperatura le gomme non è stato semplice per me,e passare dal vincere una gara e buttare tutto nel .... è un attimo,ma ripeto che se viene fatto per un lag è giusto,perché tutti ci dobbiamo divertire,ma se sbaglio e vado a muro,pace. nel caso invece di uno strike iniziale per errore di uno che coinvolge altri piloti,sarebbe da riavviare per me,in modo da non penalizzare i piloti che si sono ritrovati coinvolti in colpevolmente nell'incidente.
     
    Top
    .
  3. sartormoreno993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già espresso nel gruppo, io sono per un mezzo giro di formazione manuale PRIMA della ripartenza della gara dopo regime di safety. Questo, sebbene non giovi alle gomme date le basse velocità ed il relativo calo di temperatura, ci può mettere in riga per una ripartenza più ordinata, evitando ulteriori incidenti da ultima curva, etc...etc...
     
    Top
    .
  4. Ales86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo fare una proposta, visto che abbiamo comprato i dlc porsche, non potremmo fare un campionato composto da x gare tutte con auto porsche. Tipo 5/6 gare tutte su circuiti diversi e con auto da gara. Per esempio quelle degli anni 70, 911 gt1, 962 ecc. Almeno testiamo auto che hanno fatto la storia. Io qualcuna l'ho provata ed difficilissimo tenerle in pista, ma aiutandoci a vicenda con i setup potrebbe uscirci qualcosa di buono. Io la butto li, adesso palla agli organizzatori
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2017, 18:49   84 views
  Share  
.