Assetto Corsa..Cosa Manca ?? cosa potremmo suggerire alla Kunos ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Tralasciando le cose che secondo me sono Molto difficili da poter realizzare x questo assetto corsa , tipo il meteo dinamico , cosa manca per farlo diventare ancora più bello come circuito !!

    Proviamo a raccogliere insieme quello che ci sembra manchi come , Auto (mettendo il modello nn penso che possano prendere una casa automobilistica intera) , Circuiti , opzioni di gioco , ecc. una volta raccolto il tutto lo vado a scrivere nel loro forum e vediamo che succede ...se nn lo faranno nell'immediato ..chissà un Assetto corsa 2 !!
     
    Top
    .
  2. Walter Patanè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auto non saprei...è un settore troppo vasto,pero' vorrei WRC in abbinata con la Trento-Bordone, i formula Truck sarebbero molto divertenti!
    circuiti: le mans anche se le endurance sarebbero menomate dal fattore tempo,ma gia' sarebbe figo, un BRNO...circuito bellissimo! Jerez, Interlagos, hockenheim,sepang,marina bay,circuito delle americhe e la Trento-Bordone o una monte Erice per WRC o gruppo N!in caso di tali aggiunte...un giorno a settimana sarebbe troppo troppo poco...aiuto!! intanto spero ;)
     
    Top
    .
  3. Ales86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Servono piste, alla fine le auto ci sono. Le mans in primis, poi suzuka, Hockenheim, Donington, magny curs, la turchia, Montecarlo
     
    Top
    .
  4. Peppe Cali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...chiedere a me quali auto mi piacerebbe avere io vado solo in una direzione...tipo la Ferrari F355 berlinetta F1,360 Challenge,430 scuderia,Ferrari Enzo,Ferrari F50,458 Speciale,FXX K evo,Alfa Giulia quadrifoglio,Maserati ghibli MC stradale...
    Come circuiti mi piacerebbe Hockenheim,Le Mans Bugatti,Road America,Bahrain ,Sepang,Albert Park e tutti quelli di formula 1...

    Sarà forse impossibile ma mi piacerebbero tantissimo le macchine con i motori delle motociclette...tipo:la 500 vecchia,la fiat 126,la mini vecchia ecc...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spingere... Sempre!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,787
    Location
    Potenza

    Status
    Offline
    Circuiti e il tracciato in salita di cui sono molto appassionato.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    anche a me mi sembra abbastanza completo come auto ...mi manca qualche Ferrari ...Tipo La BB512 e quella tipo le mans che andrò a cercare la sigla giusta !!

    una cosa che mi piacerebbe è avere il WTCC 2005/2006 con l'alfa 156 Selenia e le sue concorrenti

    Circuiti importanti che mancano e secondo me di facile realizzo

    Hockenheim , Le mans versione 24 ore e moto gp , Interlagos , Yas Marina , Baharain , Zolder , Algarve Portimao , Fuji , Austin , Jerez , Macao Anderstop ecc

    cose da aggiungere

    Metterei la possibilità di scegliere la livrea nelle stanze online , poi la possibilità di forzare la visuale , la traiettoria ..in modo da fare le stanze uguali x tutti
     
    Top
    .
  7. Riki x Brambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cervelli nuovi 😂😂😂
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Auto da chiedere

    Ferrari 312T4 Gilles Villeneuve
    Ferrari 126 Gilles Villeneuve
    Ferrari 333SP
    Ferrari 512 BB LM
    Alfa Romeo 156 wtcc Selenia

    Circuiti

    Hockenheim
    Le mans
     
    Top
    .
7 replies since 29/10/2017, 11:31   145 views
  Share  
.