Mixer su Xbox One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Allora seppur la mia connessione nn è consigliata x questo tipo di trasmissioni ho provato con il cubo della tre a usare mixer..che nonostante sia una connessione wi fi ...è più veloce della linea fissa che ho io !!
    Poi adesso la nuova funzione upnp della console ogni tanto riesce ad aprirgli le porte cmq !!

    Mixer mi sembra più leggero rispetto a Twitc ..x cui x trasmettere può essere una buona soluzione
    Nelle opzione quando lo guardi (In trasmissione penso si regoli da solo in base alla connessione )..puoi impostare , normale o bassa latenza ..si usa quella con cui si vede meglio !!

    Il Filmato si può anche salvare , basta abilitarlo nelle opzioni , poi si ha tempo 14 giorni x scaricarlo !!
    rispetto a twitch che lo puoi guardare fino a un max di 8 giorni ..su mixer nn puoi (attualmente) guardarlo ma solo scaricarlo

    piccola guida su pc andate sul sito di mixer , dopo naturalmente averlo abilitato su xbox o registrati ..nn ricordo bene xchè io lo avevo attivato subito appena uscito !!

    Andate sul vostro account (vedi logo drs nella foto) - setting - Choose ste language e attivate la lingua italiana , va in caricamento se dopo 5 sec, nn torna alla pagina precedente fare indietro e la lingua cmq rimane impostata


    Poi x andare a salvare i video che vengono trasmessi andate su Gestisci canale - Trasmetti - e dovete attivare, Keep Recordin of me streams...da questo momento quello che trasmettete verrà salvato nel VOD


    x recuperare il filmato andate nel VOD e lo potete scaricare sul pc ..modificare o caricare cosi com'è su you tube

    Naturalmente se provandolo scoprite nuove funzionalità o come sfruttarlo al meglio ..lo scriva qui cosi da far partecipi tutti !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,541
    Location
    Cesate (MI)

    Status
    Offline
    Ieri ho provato a mettere bassa latenza sulla tua live, ma non si vedeva niente, a normale si.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manuelb89 @ 22/1/2018, 15:38) 
    Ieri ho provato a mettere bassa latenza sulla tua live, ma non si vedeva niente, a normale si.

    subito nn c'ero arrivato ...ma secondo me se ha una buona connessione chi trasmette e chi la guarda ..può rimanere in bassa latenza ..che dovrebbe essere un ritardo minimo rispetto la trasmissione ..tipo 1-2 secondi ...quando guardavo dario e commentavo in chat vedevo lui che rispondeva subito
    ..quindi eravamo perfettamente in diretta
    Mentre essendo la mia più lenta in trasmissione è meglio normale ..cmq ho notato che decide già il programma da solo ..xchè o va una o va l'altra ..nn te le fa vedere tutte e due e scegli dove va meglio ..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Ho scoperto il problema che nn ci ha permesso di trasmettere la prima gara gp1

    Praticamente se vai a settare il canale e vai in gestione canale - trasmissione
    Se vai a schiacciare - configurazione trasmissione in streaming-Rigenera codice x la riproduzione in streaming , se lo schiacci nn sembra succedere nulla , nn cambia la pagina ,nn escono codici , sembra un tasto morto che nn succede nulla ..in realtà ti scollega dall'account che hai sulla console ..e ti invia i nuovi codici all'app di mixer che hai sulla console !!
    Se questi codici nn li vai a inserire entro dieci minuti nel sito scritto sotto hai codici .esempio htpp://mixer.com/......, ti rimane scollegato ...
    Mentre trasmetti sembra che tutto funziona ..perchè nn ti viene segnalato nulla ma in realtà ..chi va sul tuo canale lo vede offline senza nessuna trasmissione in corso !!

    x cui quel tasto serve solo se vuoi staccare un account e inserirne un'altro
     
    Top
    .
3 replies since 22/1/2018, 10:57   275 views
  Share  
.