Ciao a tutti (Presentazione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xTeeTonKa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Bogdan

    Gamertag: xTeeTonKa

    Età:22

    Provenienza: Torino

    Lavoro: Studente (se si può considerare un lavoro ^_^ )

    Hobby: Appassionato di sport, soprattutto sia motoristici, ma anche quelli generalmente più seguiti, calcio e basket in primis

    Team e Pilata di F1 preferito: Ferrari anche se in contrasto con il mio pilota preferito essendo il buon LH 44 :D

    Squadra di calcio preferita: Inter anche se non sono un appassionato accanito

    Interessato a partecipare ad un campionato di F1? Si, anche se credo di essere leggermente in ritardo :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto

    x F1 dipende ...da che aiuti usi ...e se sei un pilota corretto !! :) ...sai a campionati iniziati inserire qualcuno che nn abbiamo mai visto gareggiare è un pò rischioso ...poi dipende anche da che aiuti usi xchè GP1 ha solo la traiettoria solo curve e la GP2 in aggiunta alla traiettoria a solo trazione media !!
    nn so se ti ci ritrovi in questi requisiti ..potremmo anche valutare una ipotesi come riserva
     
    Top
    .
  3. xTeeTonKa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per quanto riguarda gli aiuti io uso la trazione media e traiettoria solo curve, anche se preferirei giocarci senza (aiuti) però avendo avuto poco tempo per esercitarmi ( fra impegni per esami e robe varie) sono mai riuscito a fare il salto di qualità diciamo.

    Per quanto riguarda la correttezza io ho partecipato l'anno scorso al campionati di Maffettone, e non mi aspettavo certamente di portermi inserire così dal nulla senza conoscerci prima, non mi sembrerebbe corretto e non avrebbe neanche senso. Per me anderebbe bene anche solo fare qualche gara ogni tanto dato che non trovo nessuno con cui giocare... per i campionati so sicuramente di essere arrivato in ritardo, però in un eventuale futuro (inteso altri campionati) sarei contento di poter parteciparvici eventualmente facendo il terzo pilota di qualche scuderia però ripeto sempre avendo fatto delle gare precedentemente per conoscerci. :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    a ecco...la tua game tag mi sembrava di averla già vista ma nn ricordavo dove !!

    purtroppo questo è il periodo cei campionati e fra F1 project e Assetto + trasmissioni rimane poco tempo x le gare singole ...quelle di solito ci sono a fine campionato o nel periodo settembre/dicembre !!
    Cmq dei nostri piloti su F1 in settimana provano se ne vedi qualcuno online unisciti a loro ;)
     
    Top
    .
  5. xTeeTonKa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente, se riesco a trovare qualcuno online provare mi aggrego volentieri, anche perchè devo rispolverare un attimo sia il gioco che le mani :lol: :lol:
     
    Top
    .
4 replies since 1/2/2018, 10:24   83 views
  Share  
.