Ciao a Tutti

Curioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,701

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    mi chiamo Giovanni ho 37 anni e sono rimasto incuriosito da alcuni filmati su youTube, e da li ho cercato qualche forum su Google, e mi siete usciti voi.
    Non sono un player da Corse ma sono rimasto affascinato dal gioco e da come il tutto sembrava così reale che voglio capire come fate e da li magari se dovessi appassionarmi farmi coinvolgere dal Gioco :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuto !!
    Inanzitutto nello specifico cosa ti interessa sapere ?? sui giochi o sul modo di fare i video ??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,701

    Status
    Offline
    Ciao, vabbe i Video sono spertacolari, nulla da invidiare a SKY, ma la gestione del forum e delle competizioni che mi affascina.
    Come fate ad irganizzarvi, cioè fate tutto in un giorno? In più giorni....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    ..praticamente è una costante di lavoro tutto l'anno ...solo ad agosto siamo fermi
    Ogni volta che esce un nuovo gioco ..c'è da provarlo , capirlo e preparare le regole in base al gioco ...c'è preparare tutto ..campionati topic..promozione dei campionati ...poi test ..gioco e piloti x vedere di fare partecipare hai campionati gente corretta !!!
    ho sitetizzato molto ..è praticamente un lavoro continuo tutto l'anno ..che lo fai se hai passione e voglia di dedicare il tempo libero al forum e agli altri ..poi anche chi nn è admin contribuisce ..a seconda del gioco ..con pagelle riviste filmati !!
    Siamo in 4 amministratori ..ci suddividiamo i compiti ..poi a seconda dell'aiuto che abbiamo ,del tempo libero ecc. cerchiamo di fare tante cose x divertirci !!
    Nn ci poniamo limiti ..certo occorre sempre chi se ne occupa ...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,701

    Status
    Offline
    Grandi,
    Io ho il mio piccolo Forum dove giochiamo a PES, ma voi siete una macchina perfetta. Si vede da come gestite il forum che siete seri e molto preparati. Non so se riuscirò mai a raggiungere un livello così importante. Bravi e Conplimenti... continuerò a seguirvi, non so se sarò mai in grado di partecipare ad uno dei vostri Campionati siete troppo bravi... altra curiosità, le macchine sono differenti tra loro? Quindi chi avrà la Sauber é svantaggiato rispetto ad una Mercedes? Ed in base a cosa scegliete gli accoppiamenti uomo vettura?!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    12,297
    Location
    Sala Baganza Parma

    Status
    Offline
    Grazie ...
    Noi siamo attivi da 7 anni ...ci sono stati dei cambiamenti negli admin ...ma c'è sempre stato un bel rapporto di amicizia con tutti ..poi naturalmente abbiamo età diverse ..quindi poi succede che gli interessi cambiano !!

    Auto pari x permettere a tutti le stesse condizioni ...x gli accoppiamenti ..avevamo iniziato con scelta libera ..poi passati al random e in questi due ultimi anni con il caposquadra che ottiene il ruolo di manager quindi di contattare il pilota e offrirgli un contratto ..questo x rendere il campionato costruttori equilibrato ..e un pò per giocare a simulare la F1 anche sotto l'aspetto manageriale !!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spingere... Sempre!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    1,787
    Location
    Potenza

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto!
     
    Top
    .
6 replies since 2/2/2018, 14:55   128 views
  Share  
.